Pag 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 577
  1. #401
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-01-10
    Località
    Udine
    Messaggi
    110

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Non ho tempo nè voglia di cercarmi tutti gli interventi per quotarli uno a uno, comunque le riflessioni che mi vengono in mente sono queste:

    1. E' vero che alcuni giochi non si sarebbero comunque mai visti (nè mai si vedranno) in versione allegata, ma è altrettanto vero che tra gli allegati si sono visti giochi di ottima qualità (Gothic 3 "riveduto e corretto", S.T.A.L.K.E.R., Command & Conquer 3 etc.) e non erano affatto giochi da "cestone" visto che DOPO averli comprati in allegato a una rivista ho trovato ancora dei buontemponi che pretendevano di venderli a 35+ euro (e sono passato davanti ai suddetti ridendo sguaiatamente al patetico spettacolo)

    2. Ribadisco il concetto che ciò che fa tanto bene ai lettori può non farne altrettanto alle testate: non sono così addentro da conoscere tutti i dettagli, ma è difficile pensare che un pescecane di publisher che pretende cifre impossibili per un gioco in negozio poi sia disposto (anche se a mesi di distanza) a cederlo per pochi spiccioli rinunciando all'80% dell' (im)-meritato guadagno. Ne consegue che i soldi per il "fortunato" lettore li caccia la rivista e se si accetta che questa sia presa per il collo dal fatto che per motivi "concorrenziali" l'allegato devi averlo per forza... ebbene quello sì che va a svalutare il lavoro di tutti per fini puramente commerciali, rendendo più difficile il far quadrare i conti.

    3. Dall'altro lato è però evidente che se nessuno allegasse più i giochi ci sarebbe una risorsa in meno per non comprarli sull'odiato scaffale e questo sicuramente spingerebbe una fetta di pubblico (più o meno consistente, fate voi) verso soluzioni illegali. Ripeto, NON tutti i giochi che sono stati allegati a riviste sono reperibili a prezzi stracciati in negozi o altre fonti: e se si considera che anche una copia non autorizzata di un gioco non costa proprio zero spaccato (costa tempo a stare connessi per scaricarlo - e la connessione si paga - più, se proprio si vuole, un DVD vergine per masterizzarlo), la differenza di prezzo rispetto ai 4 euro dell'allegato è sicuramente inferiore rispetto a quella con il prezzo di un negozio o altro rivenditore-ladro.

    Adesso, se la scelta della CASA EDITRICE (perchè non ci credo manco io che sia stata una scelta della redazione) è volta a spostare una parte dei lettori verso un'altra rivista devo dire che, ahimè, non si può fare molto per impedirlo: quelli che comprano la rivista per il gioco si dirotteranno altrove e sebbene la redazza affermi a testa alta di "non aver bisogno di questo genere di lettori" è comunque un dato di fatto che alle casse della rivista i dindini di quei lettori non facessero poi tanto male. Se però la decisione è rivolta verso una progressiva eliminazione degli allegati per togliere il terreno da sotto i piedi a chi non vuole comprare i giochi in negozio e dirottare nuovamente la gente verso il ladrocinio legalizzato, allora lasciatemi dire che è una fortuna che ci siano altri canali (anche legali) per sottrarsi.

    4. Ho letto i commenti su GMC e dico la mia. Per sapere se Nemesis sia acida o meno bisognerebbe conoscerla di persona, quindi non mi pronuncio in merito. Ma dal modo in cui risponde alle mail traspaiono pregiudizi, giudizi di valore sull'opinione dei lettori e una sorta di impalpabile e indiretta volontà di censura, tesa ad indirizzare il pubblico verso il "politicamente corretto" e alla demonizzazione o messa alla berlina di quanto non vi si conformi: a mio parere non è modo di trattare i lettori, ma se questi sono contenti così... allora amen. Anche il resto della rivista, ancorchè scritto con una qualità e preparazione cui la carta su cui è stampata non rende certo giustizia (che poi lo stile freddo e serioso con cui è trattato l'argomento non abbia nulla a che vedere con quello caldo e appassionato di TGM è, appunto, una questione di stile), appare annacquato dalla stessa volontà di "politically correct" (che era la stessa che si respirava sul forum, l'allora Games Radar di qualche anno fa, quando era direttore il caro Gorman) che impedisce una valutazione veramente obiettiva e "dalla parte del consumatore" del prodotto videogioco.
    Tanto per citare un esempio al di fuori della succitata posta, mi sono cadute le braccia quando ho letto una difesa a spada tratta della scelta di Infinity Ward di non dotare Modern Warfare 2 di supporto per i server dedicati (scelta che su TGM ha suscitato quanto meno dubbi e perplessità)

    Credetemi, non parlo per fanboysmo; compro GMC ogni tanto (e continuerò a farlo specie quando il gioco allegato mi interesserà ancora) ma un'analisi comparativa e ragionata delle due riviste non può che portarmi a certe conclusioni. Poi ognuno ha i suoi gusti.

  2. #402

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    ...tra gli allegati si sono visti giochi di ottima qualità... e non erano affatto giochi da "cestone" visto che DOPO averli comprati in allegato a una rivista ho trovato ancora dei buontemponi che pretendevano di venderli a 35+ euro (e sono passato davanti ai suddetti ridendo sguaiatamente al patetico spettacolo)
    C'è poco di patetico da parte del venditore, se mai da parte del pazzo acquirente. Io personalmemte ho acquistato il bundle Guitar Hero WT a 44,90 e l'ho rivenduto al doppio.
    Per non parlare di chi si ostina ad acquistare i giochi PS3 a quasi 70 euro quando dal Regno Unito li puoi benissimo trovare a metà prezzo. Proprio ieri ho acquistato Lego Rock Band nuovo e sigillato a meno di 30 euro.

  3. #403
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio

    4. Ho letto i commenti su GMC e dico la mia. Per sapere se Nemesis sia acida o meno bisognerebbe conoscerla di persona, quindi non mi pronuncio in merito. Ma dal modo in cui risponde alle mail traspaiono pregiudizi, giudizi di valore sull'opinione dei lettori e una sorta di impalpabile e indiretta volontà di censura, tesa ad indirizzare il pubblico verso il "politicamente corretto" e alla demonizzazione o messa alla berlina di quanto non vi si conformi: a mio parere non è modo di trattare i lettori, ma se questi sono contenti così... allora amen. Anche il resto della rivista, ancorchè scritto con una qualità e preparazione cui la carta su cui è stampata non rende certo giustizia (che poi lo stile freddo e serioso con cui è trattato l'argomento non abbia nulla a che vedere con quello caldo e appassionato di TGM è, appunto, una questione di stile), appare annacquato dalla stessa volontà di "politically correct" (che era la stessa che si respirava sul forum, l'allora Games Radar di qualche anno fa, quando era direttore il caro Gorman) che impedisce una valutazione veramente obiettiva e "dalla parte del consumatore" del prodotto videogioco.
    Tanto per citare un esempio al di fuori della succitata posta, mi sono cadute le braccia quando ho letto una difesa a spada tratta della scelta di Infinity Ward di non dotare Modern Warfare 2 di supporto per i server dedicati (scelta che su TGM ha suscitato quanto meno dubbi e perplessità)

    Credetemi, non parlo per fanboysmo; compro GMC ogni tanto (e continuerò a farlo specie quando il gioco allegato mi interesserà ancora) ma un'analisi comparativa e ragionata delle due riviste non può che portarmi a certe conclusioni. Poi ognuno ha i suoi gusti.
    Quotone!

  4. #404
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    Ho letto i commenti su GMC e dico la mia. Per sapere se Nemesis sia acida o meno bisognerebbe conoscerla di persona, quindi non mi pronuncio in merito. Ma dal modo in cui risponde alle mail traspaiono pregiudizi, giudizi di valore sull'opinione dei lettori e una sorta di impalpabile e indiretta volontà di censura, tesa ad indirizzare il pubblico verso il "politicamente corretto" e alla demonizzazione o messa alla berlina di quanto non vi si conformi: a mio parere non è modo di trattare i lettori, ma se questi sono contenti così... allora amen.

    del resto c'è a chi piace leccare gli stivali della sua 'padrona'...

  5. #405
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    Non ho tempo nè voglia di cercarmi tutti gli interventi per quotarli uno a uno,
    perdonami la domanda, ma secondo te, in un thread qualunque, in una qualunque finestra dell'anno in cui il forum di TGM non e' down, quanti commenti sono susseguenti alla lettura, non critica, perlomeno superficiale, dei post espressi da altri utenti, qualora le pagine di cui il thread si compone siano plurali?

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    comunque le riflessioni che mi vengono in mente sono queste:

    1. E' vero che alcuni giochi non si sarebbero comunque mai visti (nè mai si vedranno) in versione allegata, ma è altrettanto vero che tra gli allegati si sono visti giochi di ottima qualità (Gothic 3 "riveduto e corretto", S.T.A.L.K.E.R., Command & Conquer 3 etc.) e non erano affatto giochi da "cestone" visto che DOPO averli comprati in allegato a una rivista ho trovato ancora dei buontemponi che pretendevano di venderli a 35+ euro (e sono passato davanti ai suddetti ridendo sguaiatamente al patetico spettacolo)
    Al punto che FEAR gold come allegato a una rivista per 9 euro e' stato un evento paragonabile soltanto a chiamarsi Stefano Accorsi e sposarti la propria futura moglie.
    I buontemponi si chiamano italiani. In italia, funziona cosi':

    -il potere d'acquisto cala, o comunque i soldi vengono spesi altrove
    -l'azienda vende meno, e licenzia o riduce i salari, causando un calo del potere d'acquisto
    -l'azienda rischia il fallimento e chiede aiuti pubblici
    -nel peggiore dei casi, il padrone dell'azienda si iscrive a un partito (e.g. COLORIAMOMI L'ANO [cit. ])


    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    2. Ribadisco il concetto che ciò che fa tanto bene ai lettori può non farne altrettanto alle testate: non sono così addentro da conoscere tutti i dettagli, ma è difficile pensare che un pescecane di publisher che pretende cifre impossibili per un gioco in negozio poi sia disposto (anche se a mesi di distanza) a cederlo per pochi spiccioli rinunciando all'80% dell' (im)-meritato guadagno. Ne consegue che i soldi per il "fortunato" lettore li caccia la rivista e se si accetta che questa sia presa per il collo dal fatto che per motivi "concorrenziali" l'allegato devi averlo per forza... ebbene quello sì che va a svalutare il lavoro di tutti per fini puramente commerciali, rendendo più difficile il far quadrare i conti.
    La colpa e' tutta di Future, pochi cazzi. Almeno, stando a quello che dice l'ultimo editoriale di PureTNA a cura di Bagnasco, se Xenia si e' sconnessa dal server e' stato a causa del flood di dindi available per gli allegati che Future ci metteva. Competizione, sottomissione e per finire sodomia anale multipla ispanica. Non ci si fa mancare nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    3. Dall'altro lato è però evidente che se nessuno allegasse più i giochi ci sarebbe una risorsa in meno per non comprarli sull'odiato scaffale e questo sicuramente spingerebbe una fetta di pubblico (più o meno consistente, fate voi) verso soluzioni illegali. Ripeto, NON tutti i giochi che sono stati allegati a riviste sono reperibili a prezzi stracciati in negozi o altre fonti: e se si considera che anche una copia non autorizzata di un gioco non costa proprio zero spaccato (costa tempo a stare connessi per scaricarlo - e la connessione si paga - più, se proprio si vuole, un DVD vergine per masterizzarlo), la differenza di prezzo rispetto ai 4 euro dell'allegato è sicuramente inferiore rispetto a quella con il prezzo di un negozio o altro rivenditore-ladro.
    I giochi budget ci sono lo stesso... e i titoli Extreme Climax come i classici Blizzard vengono venduti a 15 Eurodollari anche adesso, allegati o meno. Insomma, con tutta la palta che c'e' sugli scaffali, le riviste non necessariamente fanno tutta 'sta differenza. Le riviste, non gli allegati al gioco, eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    Adesso, se la scelta della CASA EDITRICE (perchè non ci credo manco io che sia stata una scelta della redazione) è volta a spostare una parte dei lettori verso un'altra rivista devo dire che, ahimè, non si può fare molto per impedirlo: quelli che comprano la rivista per il gioco si dirotteranno altrove e sebbene la redazza affermi a testa alta di "non aver bisogno di questo genere di lettori" è comunque un dato di fatto che alle casse della rivista i dindini di quei lettori non facessero poi tanto male. Se però la decisione è rivolta verso una progressiva eliminazione degli allegati per togliere il terreno da sotto i piedi a chi non vuole comprare i giochi in negozio e dirottare nuovamente la gente verso il ladrocinio legalizzato, allora lasciatemi dire che è una fortuna che ci siano altri canali (anche legali) per sottrarsi.
    Perdona la mia naturale curiosita', ma il soprastante paragrafo che minchia vuol dire? Sembra scritto da allcreation.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    4. Ho letto i commenti su GMC e dico la mia. Per sapere se Nemesis sia acida o meno bisognerebbe conoscerla di persona, quindi non mi pronuncio in merito. Ma dal modo in cui risponde alle mail traspaiono pregiudizi, giudizi di valore sull'opinione dei lettori e una sorta di impalpabile e indiretta volontà di censura, tesa ad indirizzare il pubblico verso il "politicamente corretto" e alla demonizzazione o messa alla berlina di quanto non vi si conformi: a mio parere non è modo di trattare i lettori, ma se questi sono contenti così... allora amen. Anche il resto della rivista, ancorchè scritto con una qualità e preparazione cui la carta su cui è stampata non rende certo giustizia (che poi lo stile freddo e serioso con cui è trattato l'argomento non abbia nulla a che vedere con quello caldo e appassionato di TGM è, appunto, una questione di stile), appare annacquato dalla stessa volontà di "politically correct" (che era la stessa che si respirava sul forum, l'allora Games Radar di qualche anno fa, quando era direttore il caro Gorman) che impedisce una valutazione veramente obiettiva e "dalla parte del consumatore" del prodotto videogioco.
    Tanto per citare un esempio al di fuori della succitata posta, mi sono cadute le braccia quando ho letto una difesa a spada tratta della scelta di Infinity Ward di non dotare Modern Warfare 2 di supporto per i server dedicati (scelta che su TGM ha suscitato quanto meno dubbi e perplessità)
    Prendi la carina della classe, non al liceo, ma a una scuola privata di segretariato. Mettila in una stanza piena di laureati in scienze della comunicazione e chiedi alla carina di occupare il tempo dei PhD dello IULM tramite esercizi come "su una gamba sola, braccia distese ai lati, toccatevi il naso prima con un indice e poi con l'altro" per almeno mezzoretta ogni mese. Pensi che sia facile? Nel dubbio, chiedi a Nemesis.

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    Credetemi, non parlo per fanboysmo; compro GMC ogni tanto (e continuerò a farlo specie quando il gioco allegato mi interesserà ancora) ma un'analisi comparativa e ragionata delle due riviste non può che portarmi a certe conclusioni. Poi ognuno ha i suoi gusti.
    Ognuno ha i suoi gusti? Adesso ti segnalo.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 26-01-10 alle 15:14:37

  6. #406
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Nella vita ho imparato a nn dare mai nulla x scontato..
    perchè poi coi saldi vieni fregato

    una volta tgm era senza gioco e mi piaceva, poi ha introdotto il gioco e mi piaceva di più ora torna senza gioco e mi piace anche se un pelo meno ma mi piace come ribadito il gioco era una ciliegina. Solo raramente ho preso riviste per il gioco.

    Direi di vedere la proposta editoriale con il nuovo concept no giochi + contenuti parrebbe. Tutto va valutato dopo non prima.

  7. #407
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    perchè poi coi saldi vieni fregato
    Fregato io??? Ma se x professione faccio l'affarista!

  8. #408
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Mister V Visualizza Messaggio
    ...
    Tanto per citare un esempio al di fuori della succitata posta, mi sono cadute le braccia quando ho letto una difesa a spada tratta della scelta di Infinity Ward di non dotare Modern Warfare 2 di supporto per i server dedicati (scelta che su TGM ha suscitato quanto meno dubbi e perplessità)


    Ho letto lo stesso articolo pochi giorni fa'... La mia prima reazione e' stata quella di scrivere all'autore una bella lettera di insulti.

    Poi ci ho ripensato e ho preferito lasciare perdere...

    D'altronde e' uno di GMC...

  9. #409
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio

    del resto c'è a chi piace leccare gli stivali della sua 'padrona'...[/QUOTEnza piena di laureati in scienze della comunicazione e chiedi alla carina di occupare il tempo dei PhD dello IULM tramite esercizi come "su una gamba sola, braccia distese ai lati, toccatevi il naso prima con un indice e poi con l'altro" per almeno mezzoretta ogni mese. Pensi che sia facile? Nel dubbio, chiedi a Nemesis.


    Francamente il resto del tuo mega post mi sembra una serie di risposte messe li a caso o delle quali non ho capito l'attinenza con il quote di Mister V sopra: Sono le 6 di sera e sono gia' 9 ore che sono al lavoro e quindi magari sono solo stanco... Ma comunque non ho proprio capito cosa ci "azzeccassero" .
    Provero' a rileggere tutto piu' tardi con calma.

    Ma questa di Nemesis e' veramente forte! Davvero !
    Ultima modifica di LordOrion; 26-01-10 alle 17:46:36

  10. #410
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    perdonami la domanda, ma secondo te, in un thread qualunque, in una qualunque finestra dell'anno in cui il forum di TGM non e' down, quanti commenti sono susseguenti alla lettura, non critica, perlomeno superficiale, dei post espressi da altri utenti, qualora le pagine di cui il thread si compone siano plurali?
    wut?

    ma parla come mangi!

  11. #411
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    wut?

    ma parla come mangi!

    Sono contento di sapere che non sono l'unico a non aver capito una mazza di quello che ha detto

  12. #412
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    wut?

    ma parla come mangi!
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sono contento di sapere che non sono l'unico a non aver capito una mazza di quello che ha detto

  13. #413
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Secondo alcuni denigratori, e' gia' il secondo mese di fila su due. E anche se fosse il primo mese, quest'anno e' gia' capitato nel 100% dei casi.
    ...un poeta!


  14. #414
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    wut?

    ma parla come mangi!
    hai sbagliato

    in questi casi si dice "No, vai via."

  15. #415
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    hai sbagliato

    in questi casi si dice "No, vai via."

    Dai, ero ironico! All lo sa che gli voglio bene con la lingua.

  16. #416
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Dai, ero ironico! All lo sa che gli voglio bene con la lingua.
    Nulla in contrario, ma ricordiamoci che, in base al codice deontologico, con la lingua scatta l'iban, specie se viene passata sul culo nella rubrica della posta di una nota rivista cocopro italiana.

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    wut?

    ma parla come mangi!
    Sappi che il sottoscritto:

    -non mangia, si nutre [cit. ]
    -ha fondato tutte le riviste di cucina italiane [cit. ]
    -si ciba unicamente di crusca randomizzata
    -a fine pasto, se proprio caca, caca oro [cit. ]
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 27-01-10 alle 13:25:46

  17. #417
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Sono contento di sapere che non sono l'unico a non aver capito una mazza di quello che ha detto
    Dopo anni di allenamento ho elaborato un raffinato algoritmo che consente ai miei post di far crashare periodicamente il forum, secondo una sequenza di fibonacci modificata che verra' resa pubblica negli extra del dvd dell'ultima stagione di Lost.
    Ultima modifica di La Rikkomba Vivente; 27-01-10 alle 13:25:40

  18. #418
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Dopo anni di allenamento ho elaborato un raffinato algoritmo che consente ai miei post di far crashare periodicamente il forum, secondo una sequenza di fibonacci modificata che verra' resa pubblica negli extra del dvd dell'ultima stagione di Lost.
    piantala...o dovrò riempire la mia firma con i tuoi quote!!!

  19. #419
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    piantala...o dovrò riempire la mia firma con i tuoi quote!!!
    Sii originale: adottali come avatar

  20. #420
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Inizio OT.

    Ora voglio spezzare una lancia in favore di Nemesis ( e qui qualcuno mi spezzerà tutte le ossa ): a suo tempo le ho mandato alcune mail, e non mi è sembrata così malvagia, forse perchè non ho affrontato argomenti scottanti, o lo ho fatto con la massima educazione (almeno credo).
    Stesso discorso per Matteo Bittanti e Paolo Paglianti (e qua partiranno i pm d'insulti ).

    Come rivista sotto certi aspetti oggi è meglio di TGM, specie per le recensioni, anche se è un pò troppo politically correct (ricordo le critiche buoniste che hanno fatto quando è uscito C&C:Generals).

    Per il resto mi sembra che si allinei troppo con le opinioni delle software house, giustificando anche le trovate peggiori, dato che sulle DRM non hanno una posizione chiara (sì le drm rompono le scatole alla gente onesta, ma la colpa è dei pirati cattivi).
    Oppure chiude troppo spesso gli occhi sui difetti dei giochi a tripla A, ma questo è un difetto comune a molte riviste.

    Attualmente è una buona rivista, ma resta lontana dal carisma di TGM degli anni migliori.

    Volendo fare dei paragoni, GMC è un buon pranzo aziendale, mentre TGM è una bella serata in pizzeria con gli amici.

    A proposito quand'è che arriva questa rossa con le alici, è da mezz'ora che aspetto!

    Fine OT.

  21. #421
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    (sì le drm rompono le scatole alla gente onesta, ma la colpa è dei pirati cattivi).
    E' vero, pensano proprio cosi'

    Il problema e' non serve un quoziente intellettivo altissimo per capire che questo ragionamento non ha capo ne coda: In pratica si puniscono gli onesti per le colpe dei disonesti, i quali intanto continuano a delinquere (quasi) impunemente.



    In conclusione questa e' una posizione indifendibile e troppo da "servo del padrone".

  22. #422
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Come ho già detto, cambierò idea sulle drm quando le metteranno nei giochi pirata.
    Intanto rompono solo le scatole agli imbecilli che pigliano il gioco originale.

    Mah, a me Fallout 3 non interessava molto, ma dopo aver letto che aveva un semplice dvd check l'ho preso, insieme a tutti i dlc.

    Come gioco non è perfetto, ma ho apprezzato che Bethesda mi avesse trattato come un cliente onesto.

  23. #423
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Inizio OT.

    Ora voglio spezzare una lancia in favore di Nemesis ( e qui qualcuno mi spezzerà tutte le ossa ): a suo tempo le ho mandato alcune mail, e non mi è sembrata così malvagia, forse perchè non ho affrontato argomenti scottanti, o lo ho fatto con la massima educazione (almeno credo).
    Stesso discorso per Matteo Bittanti e Paolo Paglianti (e qua partiranno i pm d'insulti ).

    Come rivista sotto certi aspetti oggi è meglio di TGM, specie per le recensioni, anche se è un pò troppo politically correct (ricordo le critiche buoniste che hanno fatto quando è uscito C&C:Generals).

    Per il resto mi sembra che si allinei troppo con le opinioni delle software house, giustificando anche le trovate peggiori, dato che sulle DRM non hanno una posizione chiara (sì le drm rompono le scatole alla gente onesta, ma la colpa è dei pirati cattivi).
    Oppure chiude troppo spesso gli occhi sui difetti dei giochi a tripla A, ma questo è un difetto comune a molte riviste.

    Attualmente è una buona rivista, ma resta lontana dal carisma di TGM degli anni migliori.

    Volendo fare dei paragoni, GMC è un buon pranzo aziendale, mentre TGM è una bella serata in pizzeria con gli amici.

    A proposito quand'è che arriva questa rossa con le alici, è da mezz'ora che aspetto!

    Fine OT.
    Vabbe', alla fine su GMC sono tutti lavoratori onesti. Hanno una linea editoriale e la seguono. E' proprio per questo che esistono cose come i fanboy e il fottesega.

  24. #424
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, cambierò idea sulle drm quando le metteranno nei giochi pirata.
    Intanto rompono solo le scatole agli imbecilli che pigliano il gioco originale.
    Io cambiero' idea su i drm quando faranno saltare in aria DVD piratati...

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Come gioco non è perfetto, ma ho apprezzato che Bethesda mi avesse trattato come un cliente onesto.
    Quotone

  25. #425
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Vabbe', alla fine su GMC sono tutti lavoratori onesti. Hanno una linea editoriale e la seguono. E' proprio per questo che esistono cose come i fanboy e il fottesega.
    Non ho detto che li odio, solo che non condivido certe loro scelte, tutto qui.

Pag 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato