Che sfiga, capita una volta su un milione![]()
Che sfiga, capita una volta su un milione![]()
E meno male che si è ripreso solo stamattinaOriginariamente Scritto da Server di merda
Il server al momento è sovraccarico. Riprova più tardi.![]()
Si è ripreso poco e male, comunque c'è un aggiornamento che è tutto normale che funzioni così![]()
vogliamo paragonare le rose?![]()
old e c'è il topic su calciopoli da usare![]()
c'è ancora?
sry, se puoi spostalo.
old non direi è del 25 gennaio
E' old forse perchè è stata postata lì![]()
chi mi spiega che è sto Mass Effect, se è bello, se vale la pena prendere il 2, che si fa, se è complicato/difficile e quant'altro?
Gioco di ruolo ad ambientazione fantascientifica improntato sui dialoghi e l'azione, il seguito è strettamente legato al primo, altri dettagli:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mass_Effect
cerca una recensione e fattene un idea.
detto così è simile a knight of the old repubblic se l'hai giocato, insomma un rpg in 3^ persona molto molto molto ben fatto
E' notevole![]()
Vitor secondo me Mass Effect è uno dei migliori giochi degli ultimi anni.
Ha una trama e un mondo piuttosto complessi e ben strutturati. Con tanto di enciclopedia interna per studiarne i particolari.
Proprio le cose che piacciono a me![]()
E' un gioco "cinematografico" per cui anche gli scontri a fuoco sono interessanti e basati molto più sull'azione di altri RPG.
Però non consiglio di prendere il 2 senza aver giocato il primo, ma ti consiglio di recuperarlo (ormai non costa moltissimo)
vitor ho scritto poi qualcosina, per me vale decisamente la pena il primo capitolo!
Come gia detto il seguito riprende la trama dell'uno, non vedo perche partire dal due![]()
per risparmiare![]()
coff coff
Dovrebbe costare 10 euri![]()
Già, costa poco, poi magari mentre stai finendo il primo il secondo cala di prezzo
Anche la longevità è buona. Per quanto mi riguarda ci ho messo circa 40 ore a finire il primo