Tornando alla nostra squadra
Volete spiegarmi perchè i rigori li batte Ronaldinho (bambini poveri a parte)?
Nella partita di domenica di vedeva lontano anni luce che l'avrebbe tirato da quella parte, dall'altra non è capace. L'80% dei rigori li batte alla destra del portiere. Non è possibile che non guardi mai dove il portiere si muove. Il portiere così ha il 50% di possibilità di pararglielo, salvo qualche caso in cui è troppo angolato.
E perchè le punizioni non le batte Beckham ma le batte Pirlo che oramai non sa più tirare?
Misteri della fede.Farei battere tutti i calci piazzati a Becks.
e come sempre si cade nel calderone del merdone infinito...
dire che moggi aveva stile è una delle minchiate galattiche che ho sentito su questo forum, da facepalm imbalsamato.
moggi and company facevano pena, al minimo torto andavano da biscardi e partivano con insulti all'arbitro di turno.
non esageriamo, la societa' inter ancora non è a quei livelli (e si spera che mai nessuno in futuro ci arrivera')
Dinho non ha tutta questa potenza e questa bravura nelle punizioni da lontano..è ottimo per quelle al limite
Da lontano dovrebbe andare l'inglese
Di sicuro Pirlo non deve MAI più tirare un calcio piazzato![]()
io davanti le telecamere non li ho mai visti fare i piangina, al telefono si sono detti di tutto, ma questa è un altra storia. Rare volte ho visto moggi lamentarsi dell'arbitro nel dopopartita, e quando l'ha fatto la juve non aveva certo vinto e forse aveva ragione di farloe come sempre si cade nel calderone del merdone infinito...
dire che moggi aveva stile è una delle minchiate galattiche che ho sentito su questo forum, da facepalm imbalsamato.
moggi and company facevano pena, al minimo torto andavano da biscardi e partivano con insulti all'arbitro di turno.
non esageriamo, la societa' inter ancora non è a quei livelli (e si spera che mai nessuno in futuro ci arrivera')
La "bestia" al posto del "cacciatore"?
Secondo il Sussidiario.net, nelle ultime giornate di mercato potrebbe concretizzarsi un’operazione tra Milan e Roma per portare Julio Baptista alla corte del connazionale Leonardo. Uno scenario che prenderebbe forma solo se Huntelaar venisse ceduto dai rossoneri. A quel punto, come ribadisce il sito, il Milan punterebbe tutto su Baptista. Un’operazione che verrebbe favorita dagli ottimi rapporti che intercorrono tra le Società e dal placet di Claudio Ranieri.
ditemi che è uno scherzo di pessimo gusto![]()
Una sconfitta e risprofondiamo nell'incubo![]()
+ gol annullato per fallo di mano che quello di Adriano a confronto è un capolavoro. Ma che ci vuoi fare, la ggente ricorda sempre e solo lo scontro ronaldo-iuliano![]()
Ultima modifica di Ben_Weasel; 26-01-10 alle 18:44:49
e il gol non dato all'udinese, e il gol non dato all'empoli, e il rigore non dato alla lazio, e il rigore non dato alla roma, e il rigore non dato al brescia... ronaldo-iuliano fu la punta dell'iceberg
Didier![]()
Verdetti Finali del Giudice Sportivo:
- 2 Giornate di Squalifica a Sneijder
- 1 Giornata di Squalifica a Lucio
- Ammonizione a Materazzi per essere entrato in cambio con una maschera di Carnevale.
- Deferimento di Mourinho per giudizi lesivi degli organi federali
- Deferimento di Paolillo per giudizi lesivi degli organi federali
- Deferimento dell'Inter per Responsabilità Oggettiva
- Ammenda all'Inter di 9.500€
Beh doveva essere già espulso un paio di volte prima, si parla di 3 rigori per falli di mano. Di cui 2 netti!
Naaa!! Facendo i Piangina passano pure per quelli che sono tartassati dagli arbitri. E quindi questi si fanno mettere in soggezione e gli danno qualche aiutino...che Infami, peggio di Moggi!Sinceramente mi sembra inconcepibile che gli interisti lamentino che ci sia un complotto nei loro confronti.
Ma a parte questo l'inter ha decisamente meritato, speriamo davvero che nel futuro, il milan o qualche altra squadra italiana riesca a tenere testa a questa inter
Nessuno in tv ha parlato della simulazione di Maicon comunque
E si che Mou voleva pure l'espulsione di Ambro...![]()
Che poi Maicon cade addosso a Pirlo, quasi quasi è fallo su Pirlo![]()
ULTIMI 5 ANNI DI DERBY
7, sette vittorie per l'inter
Inter 3-2 Milan
Milan 1-0 Inter
Milan 3-4 Inter
Inter 2-1 Milan
Inter 2-1 Milan
Milan 2-1 Inter
Milan 1-0 Inter
Inter 2-1 Milan
Milan 0-4 Inter
Inter 2-0 Milan
20 gol subiti e 12 fatti.
Milan - Inter 1 - 0
Inter - Milan 0 - 1
Inter- Milan 1-3
Milan - inter 3-2
Milan - Inter 0-0
Inter - Milan 0-1
Inter - Milan 3-2
Milan - inter 1-0
2002-2006.Esclusa la Champions.Guardate che differenza.
si capisce niente beppe
l’Inter vince in Italia, dove è convinta di essere bersagliata dai complotti, invece perde in Europa, dove tutto dovrebbe essere regolare… (Maurizio Mosca)
Game set match.
Ultima modifica di Siro125; 26-01-10 alle 23:39:18
Con l'età Mosca sta migliorando.![]()
io credo che la partita di domenica sia stata ordita contro la juve: le due espulsioni faranno schierare lucio e sneijder in coppa italia, abbassando ulteriormente le possibilità bianconere di passaggio del turno.
se fossi in ferrara mi farei deferire o entrerei in campo con la maschera di carnevale di rocchi![]()
domani sera sono allo stadio curva juve con 2 amici gobbi![]()