ma smettila di fare lo sborone e pensa a leggere i tuoi![]()
ma smettila di fare lo sborone e pensa a leggere i tuoi![]()
Io comunque in attesa della lettura orgiastica di Fool mi sono buttato su Jonathan Carroll, più precisamente Il mare di legno. Per ora carino
Ho finito l'altro giorno Me parlare bello un giorno di Sedaris. Davvero niente di che, una serie di episodi buffi snocciolati uno dopo l'altro. Irritante a volte, assolutamente mancante di consistenza. Carini solo un paio di episodi. Per me da evitare come la peste
Ultima modifica di Da3mon; 22-01-10 alle 12:23:41
bravo Da3mon, siamo ormai prossimo, je la poi fa, resisti.
Antares si ritenga schiaffegiatosono quasi alla fine del 2° volumetto e a breve non avro' piu' nulla da leggere di Martin
![]()
Mentre il forum era in coma:
Finito: "Il colore della magia", davvero molto carino! Infatti ho ordinato il libro successivo su ibs!
Inziato: "L'uomo che fissa le capre", o per meglio dire "Capre di guerra", prima che ci cambiassero il nome per sfruttare la pubblicità del film...Mi sta piacendo molto assai!
io ho comprato Q ieri dopo un esame, ma ho un altro libro da finire prima di cominciarlo.
poi ho ancora un buono da 18€ da feltrinelli, che mi ci prendo?
questo
http://www.lafeltrinelli.it/products...=986287&cat1=1
così mi fai sapere com'è![]()
sembra interessante, gli darò un'occhiata la prossima volta che passo e vedo se prenderlo.
intanto mi dovrò ordinare anche martin e i malazan in inglese.
ma mi sa che aspetteranno visto che tanto sono ancora incompiuti e ho un po di arretrati.
Finito Il mare di legno
Strano me lo aspettavo e strano è stato. Carroll scrive, scrive, scrive, fa succedere una cosa assurda dopo l'altra, crea grande attesa, ma ad un certo punto sembra accorgersi di aver finito la carta a disposizione e tira via un bel finale che voila', spenge tutto e fa apparire inutili, sospesi tra le pagine, quei milioni di eventi incomprensibili che ti aveva sparato addosso in 300 pagine. Apprezzo lo stile visionario e capisco la sua volontà di voler camuffare una storia senz'altro umana e dopotutto semplice in qualcosa di ben più astratto.
Proverò a leggere mele bianche o zuppa di vetro, sperando siano migliori.
Inizio boh, stasera decido. Tanto ancora non credo sia il tempo di Fool![]()
abbi fede![]()
Io ho letto mele bianche. Strano ma abbastanza originale, almeno tra i libri che ho letto io. Mi ha ricordato molto un dylan dog alla sclavi.Finito Il mare di legno
Strano me lo aspettavo e strano è stato. Carroll scrive, scrive, scrive, fa succedere una cosa assurda dopo l'altra, crea grande attesa, ma ad un certo punto sembra accorgersi di aver finito la carta a disposizione e tira via un bel finale che voila', spenge tutto e fa apparire inutili, sospesi tra le pagine, quei milioni di eventi incomprensibili che ti aveva sparato addosso in 300 pagine. Apprezzo lo stile visionario e capisco la sua volontà di voler camuffare una storia senz'altro umana e dopotutto semplice in qualcosa di ben più astratto.
Proverò a leggere mele bianche o zuppa di vetro, sperando siano migliori.
Inizio boh, stasera decido. Tanto ancora non credo sia il tempo di Fool
Consiglio, non è un capolavoro ma una lettura non è tempo perso.
Mele bianche l'avevo iniziato, dovrò recuperarlo
1/4 de "l'ombra dello scorpione" di King, sembra interessante
per restare in tema, conoscete qualche romanzo sempre post apocalittico ma ultra-tamarro? una via di mezzo tra madmax, kenshiro, fallout e terminator?
sarebbe una figata![]()
bo, non ricordo
ce ne son poche di descrizioni "disgustose", il libro scorre liscio liscio (come molti di king che ho letto), quello che tiene alto l'interesse è sempre la domanda: "emmò che succede a 'sti tizi?"
classica lettura relax.
vai tranquillo style, gran bel libro....
..sul tipo richiesto non saprei![]()
Ma qualche anima buona che mi risponda alla domanda "conoscete qualche bel romanzo in costume,periodo Enrico VIII o similari in giro per il mondo,anche classici?" passerà mai di qui?![]()
Il ciclo di alatriste ti va bene ?
E' di Arturo Perez Reverte, però è ambientato in spagna ed è un secolo dopo ?
O anche il ciclo dei moschettieri andando un po' più avanti nel tempo...
Sterling fuma roba di buona qualitàInteressanti entrambi, delizioso Galileo e l'abisso. Ora leggo La forma del futuro di Bruce Sterling, gentilmente regalatomi l'altro giorno da Apogeo qui: http://www.apogeonline.com/webzine/2...libri-digitali
Vabbè, prima o poi lo finirò, diciamo che ha alcune idee interessanti ma non è il massimo della chiarezza. O forse sono io che non lo dovrei leggere la sera.
Letto Bartleby the scrivener
Ora riprendo in mano Remix di Lessig e... coff... Bibliografia e sociologia dei testi di Don McKenzie![]()
solo su prenotazione. ho preso la svastica sul sole.questo
http://www.lafeltrinelli.it/products/9788842915560/L'orda_del_vento/Alain_Damasio.html?aut=986287&cat1=1
così mi fai sapere com'è
maledetto, me lo vuoi far comprare per forza![]()
Tra l'altro sembra una figata quel libro
Quasi quasi quando passo in biblioteca...![]()
finiti i Fiumi di Lacrim... ehm di Guerra,
inizio Il portale delle tenebre di George RR Magarimorigonfio Martin
( la fottuta parte 3di3 del 3° libro)
bravo![]()