@Anta: tiettela
preferisco la sexypanza bionda
@Ragnar: in soldoni quando si gioca?
@Anta: tiettela
preferisco la sexypanza bionda
@Ragnar: in soldoni quando si gioca?
tra i 7 e i 15 giorni credo![]()
meco!
E' assolutamente affascinante come il CTU abbia nelle loro schiere alcuni tra gli agenti di campo migliori del mondo capaci di gestire situazioni al limite e dall'altra parte degli uffici di collocamento che sembrano usciti dalla giunta di Pizzo Calibro.
Su ogni tre assunti uno di loro è una talpa![]()
dicesi americanata![]()
Ma più che altro più lo guardo più mi rendo conto che si, ha una dignità maggiore rispetto a prodotti simili per una serie di scelte sicuramente intelligenti e ben ponderate, dall'altro però ha dei meccanismi che a volte prestano un po troppo il fianco alla ricerca di atteggiamenti coerenti che, spinti a un limite, diventano incostanti.
Se nelle prime serie aveva senso, adesso il senso civico di Jack Bauer che abbassa la testa vergognoso davanti al presidente quando non avrebbe premura di torturare il suo attendente se necessario rende un po "sterile" il concetto di lealtà alla nazione.
Rimane comunque un passatempo ben studiato, quello si.
...guarda, su questo, c'hai ragione da vendere...
e secondo me se ne sono accorti pure gli autori, infatti sta cosa che dici peggiora di ora in ora fino alla 6x24 ... poi nella 7a un po' aggiustano il tiro e sta sensazione sparisce per essere sostituità da un piu' equilibrato senso di "possibilità".
..bhè "possibilità" americanatinizzata.![]()
Dai Salvatò ripigliati, chiamo Gaul e gli faccio postare un po' di gnocca?
Se c'è da parlare male di 24 sono il primoMa più che altro più lo guardo più mi rendo conto che si, ha una dignità maggiore rispetto a prodotti simili per una serie di scelte sicuramente intelligenti e ben ponderate, dall'altro però ha dei meccanismi che a volte prestano un po troppo il fianco alla ricerca di atteggiamenti coerenti che, spinti a un limite, diventano incostanti.
Se nelle prime serie aveva senso, adesso il senso civico di Jack Bauer che abbassa la testa vergognoso davanti al presidente quando non avrebbe premura di torturare il suo attendente se necessario rende un po "sterile" il concetto di lealtà alla nazione.
Rimane comunque un passatempo ben studiato, quello si.ma questa cosa è dovuta a un diverso senso di rispetto nei confronti dell'istituzione presidenziale che non ha corrispettivo nè in Italia nè in Europa. La formula di chi "serve at the pleasure of the President" è sacra. Pertanto, parti da premesse sbagliate
![]()
Si ma non mi da manco fastidio il tutto, è il vedere come Bauer sia l'uomo capace di torturare la madre che davanti al presidente diventa veramente un agnellino educato come una monaca che a volte finisce per diventare ridicolo![]()
Questo perchè, appunto, ti mancano dei pezzi del contesto socio-culturale![]()
Non è questione di mancare i pezzi, è questione di come presenti le cose:
Spoiler:
Bauer irrompe nella Casa Bianca trascinandosi dietro una mattina d'inferno per poi, alla resa dei conti, stare fermo e imombile davanti al presidente che deve decidere il suo destino perchè si.
Poi il presidente dice A e per il resto della serie lui comunque fa B.
Che cribbio
Sono comunque dettagli, il vero problema non sta manco l'esagerazione quanto nel riciclo di alcune espedienti che tornano ogni serie
C'è da dire che loro hanno avuto sta furbata del tempo che gli ha salvati dal trappolone in cui cadono tutti gli altri.
Si concentrano a fare una stagione di tot episodi con una storia <chiusa> potendo comunque cambiare plot e dettagli a ogni giro proponendo situazioni e trame nuove (che poi qualcosa deve scoppiare, una tortura ci deve stare etc bon, lo richiede il genere, anche se una puntata del tipo "annamo tutti felici a magna er Gelato offre Sam Beggings" sarebbe interessante)
Neva, Uorf... Jack rulla abbestia punto e basta.![]()