Spoiler:
Mi sentivo un po' stronzo e mi sono unito alla festa
In più ce n'era una alle mie spalle ed una nell'angolo in alto a destra.
Spoiler:![]()
Mi sentivo un po' stronzo e mi sono unito alla festa
In più ce n'era una alle mie spalle ed una nell'angolo in alto a destra.
ma quanti cazzo d'ingegneri c'erano![]()
6, ma forse anche 7, mi pare che una si sia infilata per piazzare qualcosa vicino alla stanza dell'intelligence
Il bello è che sarebbe bastata una spia seria per incularci tutti![]()
Questo mi ricorda quando in una mappa custom su server lamer ci mettemmo davanti allo spawn 11 sentry, o giù di li. I miei record di engi li ho fatti tutti quella sera![]()
sicuro non fosse uno di quei server (mi permetto di aggiungerci la desinenza merda) dove tipo quelli col premium possono mettere quante catso di sentry vogliono?
es. saigns . de o na cosa simile, 24/7 na mappa unica
perchè su uno di quelli trovai un bordello simile, tutto fatto da solo 2 engi, con adeguati teleport con nmila hp semi indistruttibili
Questo tipo di server mi mancava![]()
una volta avevo trovato uno che se facevi la spia c'era l'opzione per simulare la tua morte tipo dead ring
Ahahaha su saigns ci sono stato, ANCHE I DISPENSER LANCIAVANO UN MISSILE(lento ma teleguidato)
E c'erano spie che non morivano mai, ricordo che ad alcune stavo con la brace sul culo per tipo 20 secondi per vederle morire.
Crossposting da J4S:
![]()
L'ho postata io sul foro del clan, poi zombine l'ha presa e postata su j4s....powered by m3ta...un genio
Edit: questo per dare a Cesare quel che è di Cesare...o per dirla tutta, dare a Meta quel che è di Meta
Ultima modifica di daves1987; 27-01-10 alle 13:29:20
In effetti mi ero chiesto perché non l'avessi vista anche qua
devo ancora provare le mappe a tema palude
dove tipo quelli col premium possono mettere quante catso di sentry vogliono?
es. saigns . de o na cosa simile, 24/7 na mappa unica
già visti quei server a casa di un mio amico (che gioca solo e unicamente quelli
)... è uno stupro al gameplay di TF2 quella roba
![]()
Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:
Team Fortress 2Community requests
- Added 3 new hats that can be worn by any class
- Towering Pillar of Hats"
- Noble Amassment of Hats"
- Modest Pile of Hat"
- Added Propaganda contest winners' hats for First Place, First Runner-up, and Second Runner-up
- Added "Edit Loadout" button to the class menu
- Changed the main menu background to randomly use the Red, Blue, and Soldier/Demo background images
- Fixed Snipers being able to shoot enemies through gates
- Fixed Linux servers not properly reconnecting to Steam when they lose their connection
- Fixed stickies being destructible before they're stuck to something
- Fixed the return progress bar above a dropped flag not animating if the return time on the flag is less than 30 seconds
- Fixed the CTF HUD not properly handling flags being disabled/enabled during the round
- Fixed player health panels sometimes using the wrong animations for buffed or low health values
- Updated the net_showevents convar to be marked as a cheat
- Updated the main menu news buttons to direct players to the most recent TF2 update and the TF2 blog
- Updated Italian localization strings
- Updated the custom TF2 fonts with Polish characters
- Updated CP_Gorge
- Added more cover outside of the initial BLU spawn area
- Added a forward spawn for the BLU team after Cap1 is captured
- Added another access point to the upper level from the front of the RED base
- Added more cover in the room just before Cap2
- Decreased RED team's respawn time while they own Cap1
- Fixed a few areas where players would sometimes become stuck
- Added new options for the Invade CTF game mode flag. Default is 1
Added scoring choice for the Invade CTF game mode. Default is 0
- 0 : No neutral time
- 1 : Flag goes neutral in 30 seconds (current behavior)
- 2 : Flag goes neutral in 1/2 the return time
Added new inputs to item_teamflag
- 0 : Increment score (current behavior)
- 1 : Increment capture count
- ForceDrop : Force the flag to be dropped if it's being carried by a player
- ForceReset : Force the flag to be dropped if it's being carried by a player, then reset the flag to its original location
- SetReturnTime : Set the length of time (in seconds) before a dropped flag returns to base
- Added new output to item_teamflag
- OnTouchSameTeam : Sent when the flag is touched by a player on the same team
![]()
Ma quante volte lo fixano questo problema?Fixed Snipers being able to shoot enemies through gates![]()
l'avevano introdotto con l'ultimo aggiornamento, dove permettevano agli sniper di sparare attraverso i compagni
Dopo una lunga preparazione, finalmente abbiamo il piacere di annunciare il torneo Cube Soccer
Tutte le informazioni disponibili a questa pagina: www.wantedgov.it/eventi-della-community/(tf2)-torneo-gov-soccer
Breve riassunto:
si gioca in team composti da 3 persone, su due mappe. L'obiettivo è fare il maggior numero di goal in 10 minuti, ed impedire che gli avversari facciano altrettanto. La palla è il weighted companion cube di portal. Si comporta come un health cabinet e regolarmente da vita e ammo a chi gli sta vicino.
Ogni incontro prevede di giocare due mappe.
Per partecipare è necessario iscriversi al sito del torneo (indicato al link sopra citato).
Video di esempio gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=8RfspaJV2lA
La partecipazione è aperta a tutti
Standing-By
Ahahah, figata, vedo se qualche compare PLA si unisce.![]()
Se incrociate un certo SAPPORO TOYOTAAAAADAs, cambiate server.
Traduzione patch a cura degli OFF (ah se vi dà fastidio che io posti qui senza chiedere, ditemelo che smetto)
* Aggiunti 3 nuovi cappellini che possono essere indossati da qualsiasi classe
o Towering Pillar of Hats
o Noble Amassment of Hats
o Modest Pile of Hat
* Consegnati i cappellini ai primi tre giocatori premiati nel concorso Propaganda
* Aggiunto un pulsante “Edit Loadout” nel menu delle classi
* Modificato lo sfondo del menu principale per utilizzare in modo casuale lo sfondo della squadra Rossa, Blu o del Soldato/Demo.
* Corretta la possibilità per i Cecchini di sparare attraverso le porte
* Corretto un baco che impediva ai server Linux di riconnettersi a Steam una volta persa la connessione
* Corretta la possibilità di distruggere le sticky del demo, prima che si “incollino” a qualcosa
* Corretta la barra di avanzamento sopra la bandiera (segreti) non animata se il tempo di ritorno era inferiore ai 30 secondi
* Corretta l’interfaccia CTF che non gestiva correttamente la segnalazione se abilitata/disabilitata durante il round
* Corretto il pannello della vita che a volte utilizzava l’animazione sbagliata quando il giocatore era “buffato” o aveva poca vita
* Aggiornata la variabile net_showevents che ora viene segnalata come cheat
* Aggiornati i pulsanti delle news sul menu principale per dirigere i giocatori direttamente agli aggiornamenti recenti di TF2 e al blog ufficiale
* Aggiornate le stringhe di localizzazione per la lingua italiana
* Aggiornati i font custom di TF2 con i caratteri Polacchi
* Aggiornata la mappa CP_Gorge
o Aggiunte più coperture fuori dall’area iniziale dei BLU
o Aggiunto un punto di avanzato per la squadra BLU dopo che il primo punto è stato catturato
o Aggiunto un altro punto di accesso al livello sopraelevato di fronte alla base dei ROSSI
o Aggiunte più coperture nella stanza prima del secondo punto
o Diminuito il tempo di respawn per la squadra ROSSA mentre controllano anche il primo punto
o Corrette alcune zone dove i giocatori potevano rimanere bloccati
Richieste della Community
* Aggiunte nuove opzioni per la modalità Invade CTF. Il valore di default è 1
o 0 : Nessun tempo di neutralità
o 1 : La bandiera diventa neutrale dopo 30 secondi (default)
o 2 : La bandiera diventa neutrale dopo metà del tempo di ritorno
* Aggiunte delle opzioni per il punteggio della modalità Invade CTF. Il valore di default è 0
o 0 : Aumenta il punteggio (default)
o 1 : Aumenta il contatore delle catture
* Aggiunti nuovi input a item_teamflag
o ForceDrop : Causa la caduta della bandiera se trasportata da un giocatore
o ForceReset : Causa la caduta della bandiera se trasportata da un giocatore, dopodiché la bandiera viene riportata al punto di partenza
o SetReturnTime : Imposta la lunghezza del tempo (in secondi) prima che una bandiera caduta ritorni alla base
* Aggiunti nuovi output a item_teamflag
o OnTouchSameTeam : Inviato quando la bandiera è toccata da un giocatore della stessa squadra