+ Rispondi alla Discussione
Pag 1141 di 2407 PrimaPrima ... 641991113111391140114111421143115112911641 ... UltimaUltima
Risultati da 28,501 a 28,525 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Mutu prese 2 giornate per il "fenomeno" detto a Farina, ho controllato.

2 giornate se non sei Totti sono standard credo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Mutu prese 2 giornate per il "fenomeno" detto a Farina, ho controllato.

2 giornate se non sei Totti sono standard credo
    Anche Maicon ne prese 2 per il vaffa detto al 93° al guardalinee contro il Bologna in questi casi 2 giornate sono il minimo sindacale (se non sei totti o gattuso ).

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    a Totti quanto diedero per i vaffa a Rizzoli?
    nulla, esattamente come non hanno dato nulla a Snijder per il vaffa all'arbitro..
    ma se un minuto dopo l'accaduto arrivi plaudendolo ironicament ti butta fuori..
    non vedo problemi, onestamente

Banned

oh ma questo veloso di cui si parla per uno scambio alla pari con il trivela qualcuno lo conosce? solo per il fatto che è portoghese mi fa storcere il naso...boh non credo di averlo mai visto giocare. 23 anni, almeno è giovane.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

A FM è fortissimo [cit.]

Seriamente, è un buon giocatore credo, di sicuro meglio dei vari Vieira e Muntari

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Carta, ma saresti tu quello a cui non garba milito?

E siete stressanti però che è, non mi può non piacere un giocatore?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

ma ancora adesso? neanche un minimo di "beh alla fine è fortino dai"?

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio

No dai, domenica sera mi è piaciuto

Ma leggete almeno

no ma dico in generale l'idea di lui, non solo di domenica!

comunque siamo PRIMI come media spettatori di questa stagione..

No ho sempre l'impressione che la palla gli arrivi/entri grazie al suo fondoschiena (vedi Abate nel derby), ma finché segna me ne sto zitto

si ma il tiro lo fa lui, così come l'azione favolosa con pandev che l'ha servito e lui stava andando in porta ma troppo stanco ha tirato male di sinistro, o l'assist fantastico per pandev che prende il palo in pallonetto..

Milito lo considero l'attaccante più completo del campionato. E' un mostro di efficacia e di inteligenza tattica

concordo

intanto

Derby Inter-Milan, Materazzi miglior attore non protagonista.
    Berlusconi al telefono: "La mia maschera? Divertente".
    La goliardata costa il cartellino giallo al difensore nerazzurro.
    Stregato da Mourinho: è rimasto pur sapendo che non avrebbe giocato e fa il tutor a Balotelli.
    (La Stampa)

Banned

beh balotelli ha proprio un bel tutor
    adesso gli affiancano pure nicola berti?

Materazzi non mi pare proprio il miglior tutor per mettere in riga Balotelli ma uno zanetti o un cambiasso come tutor non erano meglio?°_°

è il tutor migliore per quanto riguarda il "non stare a sentire i cori beceri che ti fanno e rimanere con la testa alta"

Mou sta con Ferrara
    "In Italia allenatori eroi"

Il tecnico dell'Inter, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia con la Juve, dice la sua sui troppi esoneri in serie A e sul collega bianconero: "In Italia chi inizia e finisce il campionato sulla stessa panchina è eroico". Poi avverte la squadra: "Domani non abbiamo 16 punti di vantaggio, abbiamo le stesse possibilità di vincere la competizione"

MILANO, 27 gennaio 2010 - Inter, Juve e la Coppa Italia. L'appuntamento è per domani sera a San Siro: quarto secco di finale; chi vince passa. La sfida si ripete, ma con Ciro Ferrara sempre più in bilico. E Josè Mourinho non può fare a meno di commentare i numerosi cambi di panchina avvenuti dall'inizio del campionato. "Se guardo - è la sua riflessione - da quando sono arrivato in Italia quanti allenatori sono gli stessi sulla stessa panchina, ne conto al massimo 5 o 6, Gasperini, Prandelli, Allegri e forse me ne dimentico al massimo uno o due, e questa è una cosa assolutamente incredibile. Un allenatore non può innovare, deve sopravvivere e questa è una cosa incredibile". l portoghese assolve i tecnici italiani. "Di certo non è colpa loro che sono bravi e di qualità. Forse ci sono troppi soldi nel calcio e i club hanno i soldi per pagare tanti allenatori.". Su Ciro Ferrara una frase eloquente: "In Italia un allenatore che inizia e finisce il campionato sulla stessa panchina non è un allenatore, ma un eroe. Tutti i tecnici vivono momenti belli e altri più difficili e in questo momento Ferrara non vive una situazione facile".

juve pericolosa — Mou entra poi nella partita e invita alla prudenza. "È una gara molto pericolosa. La Juve è una squadra di grande qualità. Ci sono due rischi: c'è la difficoltà di giocare due partite al massimo in pochi giorni e c'è il pericolo di dimenticare che domani non giochiamo una gara di campionato. Domani non abbiamo 16 punti di vantaggio, abbiamo le stesse possibilità di vincere la competizione che ha la Juve", dice Mou. Insomma, contro la Juve servirà la massima attenzione. Partita così difficile che ha deciso di convocare anche Samuel Eto'o, appena eliminato con il suo Camerun dalla Coppa d'Africa: "Arriverà oggi, parleremo e vedremo com'è la sua condizione fisica e mentale e se sarà disponibile per giocare domani".
    stoccate post-derby — Infine le polemiche post-derby. "Adesso non dico niente, dico solo che ho ricevuto un altro regalo di compleanno dalle entità ufficiali, l'anno scorso una squalifica per il mio compleanno, adesso un deferimento. Non commento perché dovrò andare a parlare con chi di dovere, non con voi quindi". Ma non rinuncia ad aprire una parentesi su Sneijder. squalificato per due giornate. "Avrei preferito averlo, ma lo sapevo che sarebbe andata così. Ho rivisto la gara più volte e mi sono emozionato quando alla fine della gara, nel recupero, ho visto che Borriello ha insultato l'arbitro e Rocchi non ha fatto niente, anzi, gli ha preso la faccia con le mani con un gesto quasi affettuoso...Non capisco, davvero...". Infine la chiosa sulla serie A. "Oggi è anche mia, un giorno sarà sempre vostra, come oggi il campionato portoghese continua a essere mio. Io voglio il miglior campionato possibile per me stesso che ora lavoro qui, ma sarà sempre il vostro campionato, e io lo vorrei con più bellezza e credibilità, con più tutto, tutto qui".

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio

è il tutor migliore per quanto riguarda il "non stare a sentire i cori beceri che ti fanno e rimanere con la testa alta"
    è il tutor peggiore per quanto riguarda:"comportarsi meno da coglione in campo".

Sono 21 i convocati nerazzurri per la sfida di domani con la Juventus in Coppa Italia.
    Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
    Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon;
    Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 48 Lorenzo Crisetig;
    Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

Spero che le energie mentali non siano totalmente esaurite, ma sarà una partita davvero difficile, non mi sorprenderebbe se uscissimo sconfitti

Tgg per favore, ste prese per il culo patetiche evitale. Siamo talmente scarsi che anche la Pro Sesto ci da 4 pere ora come ora

La Borga L'avatar di Reri

Infatti TGG, sei un signore se eviti di percularci fin da adesso (e avresti tutte le ragioni del mondo, beninteso), ma da qui a dire che sarà una partita difficilissima e che uscirete sconfitti....fa più male del sentirsi prendere per il c.ulo perchè siamo una squadra di melma.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Tgg per favore, ste prese per il culo patetiche evitale. Siamo talmente scarsi che anche la Pro Sesto ci da 4 pere ora come ora

sarete anche scarsi, ma contro di noi vi si rizza pericolosamente l'uccello. quindi, all'erta.
    titolari lucio e snejder, secondo me schiera questa gente:
    toldo
    maicon lucio cordoba santon
    motta snejder muntari cambiasso
    balotelli pandev (o milito,boh.)

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Infatti TGG, sei un signore se eviti di percularci fin da adesso (e avresti tutte le ragioni del mondo, beninteso), ma da qui a dire che sarà una partita difficilissima e che uscirete sconfitti....fa più male del sentirsi prendere per il c.ulo perchè siamo una squadra di melma.
    eh no caro reri, anni di calcio insegnano che dopo una partita a livello emotivo FORTISSIMA come quella di domenica, i giocatori sono totalmente scarichi per anche più di una settimana, sia per le energie mentali sprecate sia per il grande lavoro di corsa richiesto giocando in inferiorità numerica.
    Siccome poi inter - juve è come un derby, ovvero non è mai scontato (all'andata in campionato eravamo nettamente più forti ma guardacaso abbiamo giocato male e avete vinto) indi per cui non mi sembra assurdo aspettarsi di tutto dalla partita di domani..

*Reborn*
    ospite

Tutto

mi ricordo un inter con difesa formata adani cordoba pasquale e in attacco il 18enne martins van der meyde e cruz battere 3 a 1 la corazzata juventus.
    ma d'altronde la tua vita è tutta un
    Ultima modifica di The Great Guerra; 27-01-10 alle 15:44:00

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1141 di 2407 PrimaPrima ... 641991113111391140114111421143115112911641 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato