dai ma si puo'? Ma che cavolo gli costa?? Tanto rifarebbero un nuovo orange box per ri-ri-rivendere lo stesso gioco con add on per la millesima volta, guadagnando altri soldi.
iPad![]()
in pratica è un iphone anabolizzato
non so quale possa essere esattamente il target di questa cosa![]()
abbè l'invenzione del secolo ora arriveranno i soliti noti a dire che Steve ha inventato il tablet![]()
in effetti 'mi pare na strunzata', cioè perchè per usare le stesse app dell'iphone mi dovrei portare dietro una cosa più grande e più scomoda ed ingombrante?
visto che non usa l'os dei mac![]()
Per quelli che vogliono guardarsi le floppy tits, come ad esempio solo5, quel coso è la manna![]()
esatto ed essendo accecato è meglio lo schermo grande, sarebbe anche ottimo come vassaio porta caffènon esiste guardare mega floppy tits al mattino senza sorseggiare una buona tazza di caffè
![]()
dopo?!
ah sì?! se vedi il mio post è delle 19,21, il tg1 a rovigo va in onda mentre ceni tu? mezz'ora prima che nel resto d'Italia?!
ho postato mentre seguivo il keynote in diretta, quindi era live la notizia, naab
tuo padre è pro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-01-10 alle 21:57:18
Con tutto quello che leggo in quel covo di misogeni che é J4S mi stupisco ancora di quante persone trovano la cinicita di Devil offensiva, io ridevo sempre alle sue battute ed alla fine aveva il pregio almeno di non nascondersi dietro false cortesie a cui siamo obbligati a tenerci per regolamento.
Alla fine lui ha avuto le palle di scrivere ciò che molti non avrebberò mai fatto perché quel post illustra ciò che stanno pensando tutti in questo forum...
FPS da console, decisamente, i controlli sono pensati per quello ma devo dire che la beta mi ha deluso.
Nelle missioni da 256 giocatori il framerate va sotto i 30 al secondo, non posso più sopportare una cosa simile nel fottuxo 2010, siamo nel futuro, dannazione.
Il problema comunque é un'altro, il gioco non mi dava senzazione nel caos totale delle missioni più importanti, MAG non é un gioco per chi non ha intenzioni di impegnarsi seriamente, se non avete intenzione di giocarci molto con un clan serio e meglio lasciare stare.
Nel topic in cui ho postato un'articolo sulle voci sulla produzione di L.A. Noire volevo in realtà postare questo link:
http://www.popsci.com/entertainment-...o-sifteo-world
Costeranno poco.
la mia massa corporea è tale da incurvare lo spazio tempo quindo il tuo messaggio si è materializzato dopo il TG1che poi io veda il TG1 all'orario giusto è un altra questione
ah sì guardo la TV da una certa distanza![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 28-01-10 alle 00:11:56
è in effetti non avevo capito il costeranno poco ieriNel topic in cui ho postato un'articolo sulle voci sulla produzione di L.A. Noire volevo in realtà postare questo link:
http://www.popsci.com/entertainment-...o-sifteo-world
Costeranno poco.![]()
mi piace che il divertimento elementare dei "lego" sia ampliato piuttosto che scomparire![]()
Va che quella non è "cinicità" (che poi sarebbe "cinismo"), è proprio coglionaggine radicata, è una risposta maleducata del bambino di 4 anni. L'immagine poi è veramente daCon tutto quello che leggo in quel covo di misogeni che é J4S mi stupisco ancora di quante persone trovano la cinicita di Devil offensiva, io ridevo sempre alle sue battute ed alla fine aveva il pregio almeno di non nascondersi dietro false cortesie a cui siamo obbligati a tenerci per regolamento.
Alla fine lui ha avuto le palle di scrivere ciò che molti non avrebberò mai fatto perché quel post illustra ciò che stanno pensando tutti in questo forum...![]()
Dai, non giustifichiamo, ha pisciato fuori dal boccale.
Non è che il fotomontaggio sia stato istantaneo...
Four le leggi morali servono! Posso capire che il più delle volte quando si parla di politicaly correct lo si fa per definire una situazione di bigottismo, ma è anche vero che una dose di rispetto morale-etico è necessaria, altrimenti si torenerebbe all'età della pietra. Anche a me da fastidio l'eccessiva censura in merito a cose inutili, ma il rispetto per le altre persone biosgna avercelo. Se io avessi un parente con la sindrome di Down (che non è una malattia) mi avrebbe dato fastidio una foto del genere. Non per pietismo ma proprio per mancanza di rispetto. E poi diciamo la verità, si possono esprimere benissimo le proprie idee su un forum senza il bisogno di usare fotomontaggi del genere. Devil Master è stato davvero gratuito.
considerando che oramai avrò la media di un post ogni due giorni, indice tra l'altro del mio fottesega per il forum, abbiamo una concezione differente di "tutti".
e onestamente se pensare come devilmaster vuol dire anche solo immaginare concettualmente un "fotomontaggio" come quello, direi che saremmo allo stesso livello solo dopo una lobotomia frontale, cosa alla quale al momento non miro.
in b4 shitstorm
no bella inutilia, apple, brava
e avatar3d da vedereil resto
![]()
ma non puoi telefonare, ergo fa di più l'iphone (per ora)
fighetti che non capiscono l'inutilità dello strumento e fanboy
poi è figo come oggetto in sè, magari gli sviluppi futuri saranno buoni, ma per ora
ah e poi la solita tattica apple di fare un prodotto castrato alla nascita ed includere altre funzioni nelle versioni successive
questi credono di poter dettar legge nel modo di utilizzo degli utenti, e poi corrono ai ripari introducendo le funzioni ovvie che hanno castrato
ah e anche in dollari costa una fucilata
Ultima modifica di GauL2077; 28-01-10 alle 09:58:51