cosa mi sono perso ragazzi ?![]()
cosa mi sono perso ragazzi ?![]()
esatto, lo scudetto proprio li ve lo dovete mettere![]()
Abbiati era infortunato fino a ieri, e poi dida sta facendo bene, fra tutti i problemi questo è il meno grave, altro che uberpesantissimo
siamo quasi fuori ormai![]()
Caliamo un velo pietoso su sta partita...
Che brutta roba...è incominciato il declino![]()
ma de cheda quando in qua il milan ha cagato la coppa italia ?
![]()
unica macchia in 23 anni che seguo il Milan, e le scuse sono state fatte il giorno dopo e ammesso l'errore. Se invece vuoi rosicare perchè la champions non la vinci da mezzo secolo allora sei nel topic sbagliato.
sono d'accordo con te, che non ci diano un rigore per fallo di mano di maicon, che muntari non venga buttato fuori per falli da macellaio, che vi regalino una punizione dal limite per simulazione da cui nasce anche un gol, tutto ciò non deve più ripetersiMa dai! non era per offendere....semplicemente si sta parlando e mi secca sentir dire che l'inter non ha stile perchè chiede un attimo di attenzione. Come le grandi squadre ha avuto favori, come episodi contro. Le recenti esternazioni sono un modo per dire ''occhio a cosa fate perchè non ci facciamo prendere per il naso....arbitraggi cosi a senso unico non devono ripetersi''. Che galliani si lamenti di cosa succede in tribuna è stupido.....è come lamentarsi perchè moratti fece il gesto dell'ombrello a ronaldo...in tribuna si tifa e il tifo è emozione, mica controllo sempre....![]()
Premetto che a me come a tutti della coppa italia non me ne frega nulla.
Sono estremamente seccato. Ho visto 11 idioti camminare in mezzo al campo che evidentemente guadagnano troppo per aver voglia di fare un tiro e magari farsi 15 minuti di supplementari. Bho va bene snobbare una competizione che ha del ridicolo solo nel nome però almeno avere un minimo di rispetto per i 20 tifosi che stavan congelando a san siro.
bene![]()
l'unica cosa che si poteva vincere quest'anno è stata appena persa. GG a tutti. Sarà per il prossimo anno.![]()
Ok che la CI non si caga,ma non aver voglia di giocare dà molto fastidio a chi la squadra la tifa(e soprattutto a chi è andato allo stadio,anche se per molti sarà stato gratis).
Allora...possiamo discutere all'infinito sui singoli episodi, perchè ogni tifoso li vedrà a modo suo.....semplicemente, come direzione generale il milan è stato favorito e l'inter no. L'inter ha finito la partita in 9, il milan no. Il milan ha avuto anche un rigore, quanti ne volete scusa?unica macchia in 23 anni che seguo il Milan, e le scuse sono state fatte il giorno dopo e ammesso l'errore. Se invece vuoi rosicare perchè la champions non la vinci da mezzo secolo allora sei nel topic sbagliato.
sono d'accordo con te, che non ci diano un rigore per fallo di mano di maicon, che muntari non venga buttato fuori per falli da macellaio, che vi regalino una punizione dal limite per simulazione da cui nasce anche un gol, tutto ciò non deve più ripetersi
Non dico che l'arbitro fosse di parte, anzi. Semplicemente ha perso il bandolo della matassa dall'inizio della gara. e ha finito per favorire più una squadra che l'altra....Ci sono errori a favore dell'inter ma non è equilibrata neanche per sogno dai.
un discorso che lascia veramente il tempo che trova. Se ci sono 10 rigori a partita questi vanno dati tutti, non è che se ne ho già ricevuto uno allora tanti saluti agli altri. Così come i cartellini rossi, l'espulsione di sneijder era sacrosanta, quella di lucio ho dei dubbi e anche sul rigore assegnatoci, in compenso sarebbe stata sacrosanta l'espulsione di muntari e un rigore di maicon su ronaldinho, e avrei preferito di gran lunga quelli a metà partita che espulsione e rigore al 92esimo, cioè a giochi fatti. Se vi buttano fuori degli uomini non è che vi penalizzano, è perchè ve lo meritate o ve lo andate a cercare.Allora...possiamo discutere all'infinito sui singoli episodi, perchè ogni tifoso li vedrà a modo suo.....semplicemente, come direzione generale il milan è stato favorito e l'inter no. L'inter ha finito la partita in 9, il milan no. Il milan ha avuto anche un rigore, quanti ne volete scusa?
Non dico che l'arbitro fosse di parte, anzi. Semplicemente ha perso il bandolo della matassa dall'inizio della gara. e ha finito per favorire più una squadra che l'altra....Ci sono errori a favore dell'inter ma non è equilibrata neanche per sogno dai.
Segnatevi questa:
A Febbraio fuori da tutte le competizioni.
Aahhh, quanto mi mancavano ste partite di ancelottiana memoria![]()
C'è da dire che l'unica coppa italia dell'era berlusconi l'ha portata proprio il Maiale![]()
Ma si, che vadano tutti in mona.
Ma è possibile uscire dalla lotta per lo scudo e dalla coppa italia in 4 giorni?Che scandalo.
2 eliminazioni in così poco tempo bruciano un bel po'.Non vorrei che i risultati fatti negli ultimi mesi venissero annullati da un calo spaventoso dei nostri.
Dovremmo giocare col Manchester sabato. almeno possiamo cominciare a pensare alla campagna acquisti estiva() da domenica.
per fortuna che anche quest'anno ci siamo liberati della coppa italia,non riusciamo più da anni a reggere tutte ste partite![]()
ma che fai ? gli dai corda ? Non sono da calcolare più dei bambini che pestano i piedi perchè non ottengono la caramella. E le argomentazioni sullo stello livello, non c'è proprio di che rispondere, perchè ovviamente se gli dai un rigore contro è perchè vuoi favorire l'altra non perchè qualche loro giocatore ha fatto una cazzata.un discorso che lascia veramente il tempo che trova. Se ci sono 10 rigori a partita questi vanno dati tutti, non è che se ne ho già ricevuto uno allora tanti saluti agli altri. Così come i cartellini rossi, l'espulsione di sneijder era sacrosanta, quella di lucio ho dei dubbi e anche sul rigore assegnatoci, in compenso sarebbe stata sacrosanta l'espulsione di muntari e un rigore di maicon su ronaldinho, e avrei preferito di gran lunga quelli a metà partita che espulsione e rigore al 92esimo, cioè a giochi fatti. Se vi buttano fuori degli uomini non è che vi penalizzano, è perchè ve lo meritate o ve lo andate a cercare.![]()
Comunque è inconcepibile che un giocatore moderno di calcio non sappia usare il piede meno forte neanche per correre![]()