Lo sto scrivendo io (non scherzo).
Oppure puoi virare sulla serie a fumetti walking dead.
Oppure leggerti il fenomenale racconto postatomico di maneggiare con cura di lansdale.
ma che cazzo dici che c'azzecca the walking dead?![]()
Walking Dead.. ma senza meraviglia.
Poi dici Hellvis e i fumetti![]()
beh walking dead è una bella serie. ma non c'entra con quello che è stato chiesto.
di non ultratamarro ci sarebbe anche wasteland come serie a fumetti, come libri non saprei.
ho finito "I milanesi ammazzano al sabato" di Scerbanenco
ora bho bof, forse riprendo From Hell
Che ha walking dead che non va? E' post apocalittico, è cattivo, c'è il gruppo di personaggi che va avanti alla giornata...
che è quanto di più lontano dalla definizione di tamarro possa esistere. che nun c'azzecca niente con kenshiro, madmax terminator, robocop e compagnia.
Si ma neanche the stand lo è.
Vabbè, allora rimanga il consiglio di lansdale.
iniziato Good Omens di Pratchett e Gaiman
Ho ricominciato Contro il giorno di Pynchon![]()
Faccio io, così ci togliamo il dente: sei a 18?
Letto tra ieri sera e stamattina Sherlock Holmes contro Dracula, che consiglio a tutti, dato che è scritto bene, divertente e cazzo, ci sono Sherlock Holmes e Dracula!
Ora leggo Ritorno a Bassavilla di Danilo Arona![]()
Finito il disprezzo, di Alberto Moravia, notevole nell'analizzare e sostanziare processi psicologici perfettamente plausibili e coerenti, e molto interessante anche nei discorsi sull'odissea: divertente comunque, molto, e scritto davvero bene.
Ci sarebbero tante considerazioni sull'evoluzione della lingua italiana negli ultimi 50 anni che vorrei fare, ma ora non ne ho il tempo, devo uscire per cena.
Proseguo con la scrematura dei libri in coda, sotto con Alice in wonderland.
inizio Casa di Foglie di Mark Z Danielcoso![]()
Dove l'hai trovato?![]()
me l'ha prestato mia cugina, nelle libreria neanche l'ombra
io son stata fortunata a comprarlo quando ancora si trovava nelle librerie
![]()
bravo Tano, bravo.
Finito: "L'uomo che fissa le capre" di Jon Ronson, davvero divertente! Consigliatissimo!
Iniziato: "L'azteco" di Gary Jennings, perché me ne hanno parlato ed ero curioso!![]()