Comprato Mass Effect 2 collector per pc.
CAPOLAVORO.
Bello, bello, bello. Giocate al primo assolutamente.
Comprato Mass Effect 2 collector per pc.
CAPOLAVORO.
Bello, bello, bello. Giocate al primo assolutamente.
Mi rincuori! Domani lo prendo...il primo mi è piaciuto assai soprattutto per storia, ambientazione, lore, ecc. Se mi assicuri che il secondo si "vive" in maniera ugualmente profonda, prevedo una bella chiusa col gioco nuovo
Cerco esperto di icsbocse per delucidazioni PM. Thanks.
Leggo di voi che giocate a tutti sti giochini, io già è tanto se mi sono fatto regalare dragon's age origin e sono al 30%, c'ho proprio poco tempo libero.
Gli altri sono fancazzisti invece![]()
ma no, tu non c'entri nienteNon mi sembra di essermi erto su un piedistallo e di aver dato degli idioti usando paroloni forbiti a chi ha detto di aver apprezzato il film. Io stesso l'ho apprezzato sotto una veste tecnica, così come ho apprezzato l'ambientazione.
Credo però sia mio diritto avere criteri di valutazione, e per me se un film è graficamente impressionante ma ha una trama banale, copiata e scontata non arriva nemmeno vicino alla sufficienza. Per me. Potrò dirlo, vero? Non me ne frega nulla dei discorsi sui prodotti di massa così come del cinema cecoslovacco sottotitolato ungherese.ricordo che quando andai a vederlo i tg(l'ineffabile Mollica, per la precisione) si fomentarono a trovare storie, libri, giornaletti e amenità varie per denigrare stò Avatar (mentre non mancano di incensare le varie cagatine di Moccia)
eh oh
scusate se solo ora rispondo![]()
avatar è un bel film da andare a vedere, e probabilmente verrà per sempre ricordato come il primo vero film girato per il 3d
però mi fa ridere a sentire di un cameroon che volesse superare lucas
Piccolo down mattutino
Non sono un espertone ma magari so risponderti
Seeeee, ogni volta che c'ho un pò di tempo libero, ragazza e amici a parte, non so come dividerlo tra giochi, film, fumetti, anime
Ci vorrebbe una giornata di 48 ore![]()
A me basterebbero 26 ore, 1 ora in più per dormire e un ora in più de cazzi miei![]()
io ho dedicato il 2010 alla lettura![]()
Ma pensa a studiarequanti esami ti mancano? Su su studenti del bar sport rivelatevi :summonTGG, Frykky, e poi boh:
c'è squall![]()
mi mancano 3 esami da anni oramai
analisi 1
analisi 2
calcolo
![]()
vojo il mio pc![]()
![]()
Io ho probabilmente appena fallito economia aziendale, mi aspetto un voto compreso tra -15 e 3![]()
Occazz Carta![]()
io a dicembre ho passato logica e data base,e sono contentissimo, ma non ho voglia di studiare per gli esami di febbraio![]()
Manu![]()