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  1. #10051
    La Borga L'avatar di samefag
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    Spoiler:


    Mi sentivo un po' stronzo e mi sono unito alla festa

    In più ce n'era una alle mie spalle ed una nell'angolo in alto a destra.

  2. #10052
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    ma quanti cazzo d'ingegneri c'erano

  3. #10053
    La Borga L'avatar di samefag
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    6, ma forse anche 7, mi pare che una si sia infilata per piazzare qualcosa vicino alla stanza dell'intelligence
    Il bello è che sarebbe bastata una spia seria per incularci tutti

  4. #10054
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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  5. #10055
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    Questo mi ricorda quando in una mappa custom su server lamer ci mettemmo davanti allo spawn 11 sentry, o giù di li. I miei record di engi li ho fatti tutti quella sera

  6. #10056
    Daled
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    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio

  7. #10057
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    Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    6, ma forse anche 7, mi pare che una si sia infilata per piazzare qualcosa vicino alla stanza dell'intelligence
    Il bello è che sarebbe bastata una spia seria per incularci tutti
    sicuro non fosse uno di quei server (mi permetto di aggiungerci la desinenza merda) dove tipo quelli col premium possono mettere quante catso di sentry vogliono?

    es. saigns . de o na cosa simile, 24/7 na mappa unica

    perchè su uno di quelli trovai un bordello simile, tutto fatto da solo 2 engi, con adeguati teleport con nmila hp semi indistruttibili

  8. #10058
    Lo Zio
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    Questo tipo di server mi mancava
    una volta avevo trovato uno che se facevi la spia c'era l'opzione per simulare la tua morte tipo dead ring

  9. #10059
    La Borga L'avatar di samefag
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    Ahahaha su saigns ci sono stato, ANCHE I DISPENSER LANCIAVANO UN MISSILE(lento ma teleguidato)
    E c'erano spie che non morivano mai, ricordo che ad alcune stavo con la brace sul culo per tipo 20 secondi per vederle morire.

  10. #10060
    La Borga L'avatar di samefag
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    Crossposting da J4S:


  11. #10061
    Banned L'avatar di daves1987
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    L'ho postata io sul foro del clan, poi zombine l'ha presa e postata su j4s....powered by m3ta...un genio

    Edit: questo per dare a Cesare quel che è di Cesare...o per dirla tutta, dare a Meta quel che è di Meta
    Ultima modifica di daves1987; 27-01-10 alle 13:29:20

  12. #10062
    La Borga L'avatar di samefag
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    In effetti mi ero chiesto perché non l'avessi vista anche qua

  13. #10063
    Daled
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  14. #10064
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
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  15. #10065

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    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    L'ho postata io sul foro del clan, poi zombine l'ha presa e postata su j4s....powered by m3ta...un genio

    Edit: questo per dare a Cesare quel che è di Cesare...o per dirla tutta, dare a Meta quel che è di Meta
    ma che fine ha fatto meta?

  16. #10066
    Banned L'avatar di daves1987
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    Citazione Originariamente Scritto da Herzeleid Visualizza Messaggio
    ma che fine ha fatto meta?
    Non saprei.......credo sia tornato sul foro, credo...ma non in-game

  17. #10067
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    devo ancora provare le mappe a tema palude

  18. #10068
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    dove tipo quelli col premium possono mettere quante catso di sentry vogliono?

    es. saigns . de o na cosa simile, 24/7 na mappa unica

    già visti quei server a casa di un mio amico (che gioca solo e unicamente quelli )... è uno stupro al gameplay di TF2 quella roba

  19. #10069
    Banned L'avatar di daves1987
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    Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The major changes include:

    Team Fortress 2
    • Added 3 new hats that can be worn by any class
      • Towering Pillar of Hats"
      • Noble Amassment of Hats"
      • Modest Pile of Hat"
    • Added Propaganda contest winners' hats for First Place, First Runner-up, and Second Runner-up
    • Added "Edit Loadout" button to the class menu
    • Changed the main menu background to randomly use the Red, Blue, and Soldier/Demo background images
    • Fixed Snipers being able to shoot enemies through gates
    • Fixed Linux servers not properly reconnecting to Steam when they lose their connection
    • Fixed stickies being destructible before they're stuck to something
    • Fixed the return progress bar above a dropped flag not animating if the return time on the flag is less than 30 seconds
    • Fixed the CTF HUD not properly handling flags being disabled/enabled during the round
    • Fixed player health panels sometimes using the wrong animations for buffed or low health values
    • Updated the net_showevents convar to be marked as a cheat
    • Updated the main menu news buttons to direct players to the most recent TF2 update and the TF2 blog
    • Updated Italian localization strings
    • Updated the custom TF2 fonts with Polish characters
    • Updated CP_Gorge
      • Added more cover outside of the initial BLU spawn area
      • Added a forward spawn for the BLU team after Cap1 is captured
      • Added another access point to the upper level from the front of the RED base
      • Added more cover in the room just before Cap2
      • Decreased RED team's respawn time while they own Cap1
      • Fixed a few areas where players would sometimes become stuck
    Community requests
    • Added new options for the Invade CTF game mode flag. Default is 1
      • 0 : No neutral time
      • 1 : Flag goes neutral in 30 seconds (current behavior)
      • 2 : Flag goes neutral in 1/2 the return time
      Added scoring choice for the Invade CTF game mode. Default is 0
      • 0 : Increment score (current behavior)
      • 1 : Increment capture count
      Added new inputs to item_teamflag
      • ForceDrop : Force the flag to be dropped if it's being carried by a player
      • ForceReset : Force the flag to be dropped if it's being carried by a player, then reset the flag to its original location
      • SetReturnTime : Set the length of time (in seconds) before a dropped flag returns to base
    • Added new output to item_teamflag
      • OnTouchSameTeam : Sent when the flag is touched by a player on the same team

  20. #10070
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

    Fixed Snipers being able to shoot enemies through gates
    Ma quante volte lo fixano questo problema?

  21. #10071

    Lightbulb Riferimento: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma quante volte lo fixano questo problema?
    l'avevano introdotto con l'ultimo aggiornamento, dove permettevano agli sniper di sparare attraverso i compagni

    Dopo una lunga preparazione, finalmente abbiamo il piacere di annunciare il torneo Cube Soccer
    Tutte le informazioni disponibili a questa pagina: www.wantedgov.it/eventi-della-community/(tf2)-torneo-gov-soccer

    Breve riassunto:
    si gioca in team composti da 3 persone, su due mappe. L'obiettivo è fare il maggior numero di goal in 10 minuti, ed impedire che gli avversari facciano altrettanto. La palla è il weighted companion cube di portal. Si comporta come un health cabinet e regolarmente da vita e ammo a chi gli sta vicino.
    Ogni incontro prevede di giocare due mappe.
    Per partecipare è necessario iscriversi al sito del torneo (indicato al link sopra citato).
    Video di esempio gameplay
    http://www.youtube.com/watch?v=8RfspaJV2lA
    La partecipazione è aperta a tutti

  22. #10072
    BenG_P87
    ospite

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    Standing-By

  23. #10073
    Il Fedel Griso
    ospite

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    Ahahah, figata, vedo se qualche compare PLA si unisce.

  24. #10074
    La Borga L'avatar di samefag
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    Se incrociate un certo SAPPORO TOYOTAAAAADAs, cambiate server.

  25. #10075
    Banned L'avatar di daves1987
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    Traduzione patch a cura degli OFF (ah se vi dà fastidio che io posti qui senza chiedere, ditemelo che smetto)

    * Aggiunti 3 nuovi cappellini che possono essere indossati da qualsiasi classe
    o Towering Pillar of Hats
    o Noble Amassment of Hats
    o Modest Pile of Hat
    * Consegnati i cappellini ai primi tre giocatori premiati nel concorso Propaganda
    * Aggiunto un pulsante “Edit Loadout” nel menu delle classi
    * Modificato lo sfondo del menu principale per utilizzare in modo casuale lo sfondo della squadra Rossa, Blu o del Soldato/Demo.
    * Corretta la possibilità per i Cecchini di sparare attraverso le porte
    * Corretto un baco che impediva ai server Linux di riconnettersi a Steam una volta persa la connessione
    * Corretta la possibilità di distruggere le sticky del demo, prima che si “incollino” a qualcosa
    * Corretta la barra di avanzamento sopra la bandiera (segreti) non animata se il tempo di ritorno era inferiore ai 30 secondi
    * Corretta l’interfaccia CTF che non gestiva correttamente la segnalazione se abilitata/disabilitata durante il round
    * Corretto il pannello della vita che a volte utilizzava l’animazione sbagliata quando il giocatore era “buffato” o aveva poca vita
    * Aggiornata la variabile net_showevents che ora viene segnalata come cheat
    * Aggiornati i pulsanti delle news sul menu principale per dirigere i giocatori direttamente agli aggiornamenti recenti di TF2 e al blog ufficiale
    * Aggiornate le stringhe di localizzazione per la lingua italiana
    * Aggiornati i font custom di TF2 con i caratteri Polacchi
    * Aggiornata la mappa CP_Gorge
    o Aggiunte più coperture fuori dall’area iniziale dei BLU
    o Aggiunto un punto di avanzato per la squadra BLU dopo che il primo punto è stato catturato
    o Aggiunto un altro punto di accesso al livello sopraelevato di fronte alla base dei ROSSI
    o Aggiunte più coperture nella stanza prima del secondo punto
    o Diminuito il tempo di respawn per la squadra ROSSA mentre controllano anche il primo punto
    o Corrette alcune zone dove i giocatori potevano rimanere bloccati

    Richieste della Community

    * Aggiunte nuove opzioni per la modalità Invade CTF. Il valore di default è 1
    o 0 : Nessun tempo di neutralità
    o 1 : La bandiera diventa neutrale dopo 30 secondi (default)
    o 2 : La bandiera diventa neutrale dopo metà del tempo di ritorno
    * Aggiunte delle opzioni per il punteggio della modalità Invade CTF. Il valore di default è 0
    o 0 : Aumenta il punteggio (default)
    o 1 : Aumenta il contatore delle catture
    * Aggiunti nuovi input a item_teamflag
    o ForceDrop : Causa la caduta della bandiera se trasportata da un giocatore
    o ForceReset : Causa la caduta della bandiera se trasportata da un giocatore, dopodiché la bandiera viene riportata al punto di partenza
    o SetReturnTime : Imposta la lunghezza del tempo (in secondi) prima che una bandiera caduta ritorni alla base
    * Aggiunti nuovi output a item_teamflag
    o OnTouchSameTeam : Inviato quando la bandiera è toccata da un giocatore della stessa squadra

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