Huntelaar non è affatto male, io lo proverei un pò di più in coppia con Borriello visto che Pato è infortunato. O andiamo a Manchester con una punta sola ?![]()
Huntelaar non è affatto male, io lo proverei un pò di più in coppia con Borriello visto che Pato è infortunato. O andiamo a Manchester con una punta sola ?![]()
qui ritorniamo al discorso di flamini : se non gioca con continuità,se non gli viene data fiducia,come possiamo sperare che un giocatore si abitui ad un campionato per lui nuovo?
eppure nessuno dei due è un brocco,anzi.
certo è che se lo fai giocare sempre quando il trequartista è gattuso e le ali sono di gennaro e jankulovski non è che abbia poi tutte ste possibilità di esprimersi poverino eh![]()
la differenza è che per huntelaar c'è davanti borriello che sta facendo strabene e fa dei movimenti adatti al nostro schema, mentre per flamini c'è davanti gattuso che fa cagare a spruzzo ma dal campo non uscirà mai a prescindere![]()
gattuso in inghilterra farebbe panchina in cocacola championship
sono d'accordo,ma rimane il fatto che non potrà giocare sempre borriello e non potremo sempre giocare col 4-2-fantasia.
non possono giocare sempre gli stessi,se avessimo fatto un minimo di turnover col SIENA forse avremmo potuto affrontare il derby in condizioni migliori.
ora chi di dovere al milan ci lurkerà è d'improvviso avrà le soluzioni![]()
ma un tentativo boriello-huntelaar neanche per idea?
cioè tipo ieri sera?
che poi non avrebbero combinato niente visto il supporto, come giustamente detto da fuserz, siamo d'accordo.
ma almeno un tentativo si potrebbe fare no?
Assolutamente. E' che non si capisce perchè si debba per forza tenere in campo inzaghi.
Penso non dimenticherò mai la faccia di Hunter ieri sera. Si fa il culo tiene palla e alla fine triplicato la perde e bestemmia in mille lingue perchè non c'era un cane ad aiutarlo. Se dobbiamo e devono giudicare la sua eventuale cessione con partite del genere allora non ho più parole per commentare.
Storari l'abbiamo dato alla Samp!!!
Seedorf il prossimo anno dovrebbe fare il Dirigente-Giocatore del Monza! Almeno questa è la sua idea.
Ha fatto 3 gol in Serie A.
E nel Derby in 10 minuti si è creato una delle poche occasioni da gol e procurato il Rigore.
Come ho detto al 46' il cambio di LEO non doveva essere Gattuso --> Seedorf ma Gattuso --> Huntelaar, con tutti i cross che piovevano si sarebbe vinta quella partita!!
Il Bello è che prima toglie un Attaccante Huntelaar per Borriello e poi dopo ne mette un'altro Verdi...
Ma è vero che forse anche Nesta salta manchester?![]()
Sì ma Storari è in prestito eh![]()
C'è qualche dichiarazione di Clarence in proposito ?![]()
Quanto scommettiamo che il dopo partita dell'inter questa sera sarà: "Abbiamo vinto nonostante il campo impraticabile"
oppure: "Abbiamo perso perchè il campo era impraticabile"
?
Pato giocherà col manchester![]()
superipermegaquotone! gia solo quando afferra saldamente la palla,mi da un senso di tranquilità e sicurezza che dida se lo sogna.ESIGO heilati in porta!
poi ,hunter ,ihmo, non è per niente un fail.Ieri si driblava mezza squadra dell'udinese e arrivava con 3 difensori attorno,ma non poteva fare niente ,perchè non c'era NESSUNO che l'aiutava. E leo lo aiuta per far rimanere l'INUTILE inzaghi.bah.
e non voglio parlare ne di gattuso ne di pirlo va.
Ma i tiri da fuori molto belli ceh abbiamo fatto nel primo tempo,erano di flamini??![]()
C'è mobbing contro huntelaar,i giocatori lo fanno apposta![]()
Si ma poi si vende a fine stagione!
L'anno prossimo abbiamo bisogno di parecchi soldi per rinfoltire la rosa, e penso che vendano pure Abbiati a fine stagione! Assieme a tutte le comproprietà dei portieri che abbiamo (tipo Amelia e Marchetti).
Si purtroppo!
Infatti farà il Dirigente, visto che sel'è comprato. E quando avrà voglia scenderà in campo per giocare come hanno fatto ai tempi Vialli, Mancini e Zola!
Milan Channel, ma non saprei dirti dove cercare.
My 2 Cents!
Già l'abbiamo venduto a 60Mln!![]()
Galliani su Huntelaar: "Resta al Milan"
Adriano Galliani, all'arrivo in Lega Calcio, ha prlato anche di mercato ed in particolare di Klaas-Jan Huntelaar confermando l'attaccante olandese. Ecco quanto dichiarato dal numero due di via Turati: "Ripeto, non viene ceduto; deve stare calmo e tranquillo e aspettre le possibilità che gli vengono date; il Milan non lo cede. Lo dico da tanto tempo, nessuno mi crede.
seedorf resta al milan fino a fine carriera al 100%