rido perché è quello che vado chiedendo un po' a tutti in giro e tutti quanti si aspettano che l'abbia già visto io![]()
rido perché è quello che vado chiedendo un po' a tutti in giro e tutti quanti si aspettano che l'abbia già visto io![]()
Da Hei Germano, mi ha crittato![]()
E' bellixximo![]()
COme si fa ad upgradare un sasso? :/
Ma quello non è upgrade, è upgrade se collego via USB il sasso al pc e subito dopo il mio sasso è più colorato, o più grande, o più leggero, o diventa blutut![]()
Per upgradare un sasso basta colorarlo, oppure colpirlo con un altro sasso per renderlo uno strumento tagliente, oppure porgerlo a captain obvious per ringraziarlo di una delle sue classiche imprese.
Ieri sera sono stato a teatro.
Lo spettacolo era brutto (una specie di sit com familiare televisiva), ma il peggio era sentire il pubblico ridere a ogni stronzata.
notizia della settimana
è in arrivo un live action di bible black
bible black
![]()
No, wait?
![]()
yuppiè :party:
Mik mik mik, stanotte ho sognato, non so come, di "leggere" una run di Iron Man che era fighissima, praticamente succedeva che, vicino un campo di addestramento militare, due marines sbroccavano e facevano salta in aria tipo la mensa ferendo un sacco di marines.
Stark veniva a sapere e rimaneva turbato dal fatto che comunque tre quarti delle armi in giro per l'America erano di proprietà della sua industria, e praticamente parlava con Cap di sto problema e in segreto costruiva un qualcosa che gli permetteva di avere simultaneamente il controllo di ogni armamento americano, Cap allora si incazza perchè non voleva tutto quel potere nelle sue mani e cerca di fermarlo e lui comincia tipo a de militazziare il paese dicendo che da allora sarebbe stato lui l'unico esercito di cui l'america avesse bisogno o roba simile.
Esiste o chiama lo Marvel e mi faccio scritturare?![]()
Non esiste ma fa anche cagare![]()
Non è vero era anche disegnato bene![]()
Cioè, Iron Man progettava GUNS OF THE PATRIOTS?*gesto figo con le mani*
Si esattoa na certa mi sono svegliato e ho pensato anche io ai Patriots
![]()
Who needs the iPad when you have awesome comics in your sleep?![]()
Somy
Uorf
hey!ma allora Uorf per davvero s'è dato alla commedia!!!
un saluto al volo per tutti, passavo di qui... ora riesco e torno domani![]()
Sava, sai che mi sono procurato una key per la beta di BC2?![]()
neva compra questo piuttosto
http://www.youtube.com/watch?v=56uyXp4ahcs
Lo stavo guardando ieri ma il sito è orribile non si capisce un cazzo, ci gira Win7 ma mi pare di capire che costi un po di più dell' iPad
Comunque, a orecchio, la colonna sonora di Sherlock Holmes mi pare una delle più caratteristiche che ho sentito ultimamente nei film, di quelle che veramente ti entrano subito in testa a aiutano non poco a reggere tutto il film, e a me Zimmer sta pure sulle balle ma sto giro ha tirato fuori temi veramente carini![]()