il motion+ funziona solo per i giochi che lo supportano
extraction non lo supporta
Pc nuovo
xbox a 10 euri![]()
Arrivato ieri da thehut anche Armored Core 4 for Answer per x360
5 europotrei comprarne 4-5 copie
sai dirmi anche le quotazioni degli altri episodi della serie?
Mi sa proprio che stasera, appena esco dall'ufficio, vado a farmi un giretto al gamestop!
Certo che anche l'offertona sulla xbox è allettante...se non stessi già risparmiando per un videoproiettore ci farei un pensierino!!![]()
Arrivato Kingdom Under Fire - Circle of Doom da Blah![]()
Sempre usati, il 3 lo trovi a 9, mentre il 4 a 19. Solo che il 3 è rarissimo, ed anche il 4 non è facilissimo da rimediare(conviene guardare sul sito del gamestop, ma il 3 non lo dà nella ricerca, non so perchè, tocca telefonare).5 europotrei comprarne 4-5 copie
sai dirmi anche le quotazioni degli altri episodi della serie?
Mi sa proprio che stasera, appena esco dall'ufficio, vado a farmi un giretto al gamestop!
Certo che anche l'offertona sulla xbox è allettante...se non stessi già risparmiando per un videoproiettore ci farei un pensierino!!
Già, l'offerta dell'xbox è davvero pazza..
io il 3 lo vendo a 15 euro![]()
Mi consigliate un bel RPG per PSP. Ho finito God of War per PSP e dopo averla rispolverata ho voglia di qualcosa un pò Japan e un pò RPG. Crisis core se non si è mai giocato FFVII è un problema?
capcom vs tatsunoko (anche solo per kyashan e polymar meriterebbe l'acquisto)
Preso Final Fantasy Tactics PSP nuovo a 8 €.......
Lux DLX per Iphone.
Dopo essermi spellato le mani sulla versione lite ho ceduto ed ho acquistato la versione cicciona...
credo che si perdano un pò di riferimenti e citazioni....dico questo perchè sono nella tua stessa situazione, non ho giocato a ff7 ma stò giocando a crisis core![]()
però è godibilissimo![]()
gh4wt, rb2 e preorder di ssf4
alla fine ce l'hai fatta?
Valkyrie profile lenneth, Wild Arms, Phantasy Star Portable, Ys ark of Naphitism tra quelli che mi vengono in menteAh si, e c'è anche Tales of Eternia ma non l'ho mai provato
![]()
Ordinata da GameStop la collector di Bioshock 2.
![]()
arrivato oggi batman arkham asylum per 360...ho iniziato a giocarci tanto per vedere com'era e ci sono rimasto oltre 2 ore...bello davvero bello!
Preso kingdom Hearts 2 nuovo a 5 €.
Venerdi mi son preso tatsunoko vs capcom per Wii...![]()