da una parte sono spaventato come una bestia,dall'altra mi ubriacherei per festeggiare
penso sia normale![]()
da una parte sono spaventato come una bestia,dall'altra mi ubriacherei per festeggiare
penso sia normale![]()
ubriacati ubriacati questi 8-7 mesi che poi ti aspettano 3 anni di notti insonni![]()
Auguri Gods
E ubriacati come se non ci fosse un domani![]()
comincia a farmi una super lista di cose che devo assolutamente vedere,io comincio a fare il download dalla prossima settimana
sono anni che dico che non ho tempo per vedermi niente![]()
auguri gods, a te e a lei!
tzè le solite scuse... ora basta una donna incinta per non giocare a calcetto
Io ho giocato fino al giorno prima che nascesse ValerioCola ( sempre topic del mmeting ) lo hanno chiamato mentre era in campo che la moglie stava partorendo, omini(di) veri
AUGURI!!!!
tutto regolare.
peggiorerà.![]()
perso due ore appresso al topic del nuovo moderatore in MM.
( "perso" per davvero,evito altri commenti và... Santo Tai )
pero' quattro grasse risate me le sono fatte!
Grazie Neva!!!
Spoiler:Per quanto mi riguardo, e sia chiaro che parlo a titolo prettamente personale, la scena classica che si ripete di solito in questo forum è questa:
Utente del cazzo uscito dal nulla "Sto film X è popo figo aoh non sai ho pianto come un coglione è un capolavoro perchè si"
Utente solito "Ma forse anche no perchè A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No ma non è vero perchè è bello, si"
Utente solito "No ascolta, non capisci, A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No no no perchè si si si"
Utente "vabbè allora sei stupido e non voi capi"
Utente "SEGNALATO"
Arriva er Mod, te sculaccia, stai bono tre topic e amici come prima.![]()
Nevade
E il problema è che ha pienamente ragione...
Gods festeggia a stecca, mi raccomando!![]()
Auguri a Godsmack!![]()
spiegatemi una cosa, ma alastor_tiziano è un fake di fox?![]()
Macchè, è un fake di Leo Ortolani, visto il lavoro che fa
Tra l'altro, notizia bomba che volevo comunicarvi da settimane, ma che sicuramente conoscevate già tutti: lo sapevate che negli anni '90 Ortolani scriveva su Sturmtruppen?
Quando ho ripreso in mano per caso un albetto che avevo comprato decenni fa e ho visto le strip de "L'ultima burba" ci ho messo qualche secondo a fare clic col cervello e a notare il "Leo94" scritto in basso![]()
perchè, che lavoro fa?![]()
ma infatti per quello fa troppo ridere!
Grande Neva
io pure io puure.
Lo sapevate che il tipo che ha hackerato l' iPod ora ha hackerato pure l'impenetrabile PS3??
old![]()
Ultima modifica di sava73; 29-01-10 alle 10:23:55
prima che qualcuno me la chieda, la traduzione in napoletano:
Per quanto mi riguardo, e sia chiaro che parlo a titolo prettamente personale, la scena classica che si ripete di solito in questo forum è questa:
Utente del cazzo uscito dal nulla "Uah stu film X ha arrvutat nun può capì stev llà a chiagnere comm a nu strunz è nu capolavor pcché si"
Utente solito "Ma forse anche no perchè A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No ma nunn è over pcché è bell, si"
Utente solito "No ascolta, non capisci, A B C D"
Utente del cazzo uscito dal nulla "No no no 'taggia ritt si si si"
Utente "vabbè allora sei stupido e nun vuò capì"
Utente "SEGNALATO"
Arriv o Mod, t fa o cul a tarall, stai quiet tre topic e amici come prima.
Auguri Gods!
Sì sì sapevo benissimo. Si riconosce per lo stile d'altronde. Il disegno non è che sia cambiato tantissimo.Macchè, è un fake di Leo Ortolani, visto il lavoro che fa
Tra l'altro, notizia bomba che volevo comunicarvi da settimane, ma che sicuramente conoscevate già tutti: lo sapevate che negli anni '90 Ortolani scriveva su Sturmtruppen?
Quando ho ripreso in mano per caso un albetto che avevo comprato decenni fa e ho visto le strip de "L'ultima burba" ci ho messo qualche secondo a fare clic col cervello e a notare il "Leo94" scritto in basso
Bonvi![]()
La traduzione di Mik![]()
![]()
![]()
Michè
Io sto aspettando ancora l'opione di tua madre su chisaitu![]()
Jaqen spammer![]()
Hai editato in tempo, quindi ti perdono![]()
flash![]()
Cos'avevi, scritto, la U-word? (che è un po' come la F-word per gli americani, solo localizzata per Jaqen)