+ Rispondi alla Discussione
Pag 1861 di 4976 PrimaPrima ... 13611711185118591860186118621863187120112361 ... UltimaUltima
Risultati da 46,501 a 46,525 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

Tano, sei degno di Hellvis, veramente.

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

non ci sarà un prossimo 4pack per te, pensaci

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Sava non mi maltrattare dillà, proprio io che t'ho sempre voluto bbene
    non era un maltrattamento
    quanto, semmai, una "specifica" ... non sai riconoscere una specifica?

e poi lo sai che è riciproca la cosa

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    mi ispira assaje sto battlefield
    peccato che ho smesso
    vatti a prendere una key no?

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Lo sapete che sono un tettista, ma questa non posso non apprezzarla e segnalarla:

http://www.americanapparel.net/store...estBottom2010/
    tradimiento!!!

...
    ...
    ...

AAAARGH ma ci sono pure deretani maschili!!!!!
    Ultima modifica di sava73; 29-01-10 alle 17:21:23

King Elessar
    ospite

passa oltre, su

mira di Chicago

The Puppet Master
    ospite

perchè mi facepalmate?

io vi vojo bene

Nevade
    ospite

Noi non più

Il Somax
    ospite

Ci hai sedotti e abbandonati, vergognati.

The Puppet Master
    ospite

ma è una cosa passeggera, il tempo di fare un paio di esami e reistallo tutto

Nevade
    ospite

Se se ieri non dicevo così

Ragnarokker
    ospite

bugggiardo, poi ti ritrasferisci in città

comuqnue provato un po' meglio questo bc2

a primo acchitto, visto che più o meno li ho provati lo stesso tempo, come feeling con le armi e le coperture e tutto mw2 mi pare meglio anche se questo è un po' più serio, privo di stronzate tipo la perk che si attiva quando sei troppo pippa il giuoco di squadra funziona meglio qua

certo che questa modalità rush in cui bisogna tirare giù i capture point nei plazzoni, potendo TIRARE GI§ i palazzoni è una figata

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Tinto Brass: "Girerò Chiavatar"

Il primo film erotico in 3d

Ispirato dal film record di incassi "Avatar", Tinto Brass dichiara a sorpresa: "Girerò il primo film erotico in 3d della storia del cinema. - dice il regista all'Agi - S'intitola 'Chi ha ucciso Caligola?' ma in molti l'hanno già ribattezzato 'Chiavatar'. Sarà il primo film del genere in 3d al mondo". Entusiasta afferma: "Se un'attrice avvicina una mano alla telecamera hai la sensazione che la infili sotto i tuoi pantaloni. Esperienza magnifica".
    Il regista veneziano non vuole ancora parlare della società che curerà tecnicamente la realizzazione del film, nè ha ancora scelto i protagonisti (almeno così dice). Parla volentieri, invece, dell'effetto che la nuova tecnologia avrà sul pubblico. "E' strepitosa - dice -. Ho visto delle scene e devo dire che affinare la sensorialità porta ad affinare la sensualità".
    "Riprendo il mio vecchio progetto del film sull'imperatore di Roma che mi fu scippato dagli americani e ne faccio un nuovo film. Le riprese dovrebbero iniziare tra maggio e giugno e racconterò la parte finale della vita di Caligola, la sua follia per la morte dell'amata sorella Drusilla, la decisione di far prostituire le mogli dei senatori per finanziare le casse dell'impero. Ci sarà poi un gruppo di senatori che cercherà di mettere al potere lo zio scemo Claudio e Messalina. Il film del '79 che gli americani mi scipparono, finendolo e montandolo loro, parlava dell'orgia del potere. Questo parlerà del potere dell'orgia...".
    Infine Brass si recherà in Colombia dove gli dedicano una retrospettiva e dove presenterà il corto 'Hotel Courbet' in compagnia della sua "nuova musa", la psichiatra e attrice Caterina Varzi, che sta scrivendo un'intervista autobiografica dal titolo emblematico, "Ciak, si giri". "Laggiù sono molto popolare - conclude Brass - anche perché ho fatto arricchire moltissimi produttori locali".

Nevade
    ospite

Provato BF2.
    Premetto che sul mio pc a 1024*768 dettaglio minimo si vede uno schifo e non è fluidissimo.
    Premesso che mi è crashato 4 volte.
    Premesso che si vede manca totalmente di rifiniture.
    Premesso che fate come volete ma il senso di "confusione" è pari a un TF2 coi militarti.
    Premesso che il feeling con le armi è lo stesso di Bad C. 1.
    Mazza che merda, il tatticismo adrenalinico di MW2 tutta la vita

a me non ha convinto al 100%, pero' non sono tragico come Neva.

Non mi è mai crashato.
    Gira fluidissimo.
    Dopo un momento iniziale in cui non ci si capisce un cazzo e si crepa e basta, si passa ad una sensazione che sei stai unito al tuo gruppo si possa arrivare ovunque.

Alcune armi sono da panico!
    Torrette su tutti, ma pure i carri... ho provato l' eli ma sono schiantato prima di decollare.

Ragnar le perk non servono, puoi correre quanto vuoi e il cecchino non deve manco trattenere il respiro. Mi manca molto il non potermi sdraiare.

...giocato 2 ore ( quasi ) manco un livello.
    Pero' merita, si procederà

'notte a tutti

Il Nonno L'avatar di Alfio

Ispirato dal film record di incassi "Avatar", Tinto Brass dichiara a sorpresa: "Girerò il primo film erotico in 3d della storia del cinema. - dice il regista all'Agi - S'intitola 'Chi ha ucciso Caligola?' ma in molti l'hanno già ribattezzato 'Chiavatar'. Sarà il primo film del genere in 3d al mondo". Entusiasta afferma: "Se un'attrice avvicina una mano alla telecamera hai la sensazione che la infili sotto i tuoi pantaloni. Esperienza magnifica".
    Il regista veneziano non vuole ancora parlare della società che curerà tecnicamente la realizzazione del film, nè ha ancora scelto i protagonisti (almeno così dice). Parla volentieri, invece, dell'effetto che la nuova tecnologia avrà sul pubblico. "E' strepitosa - dice -. Ho visto delle scene e devo dire che affinare la sensorialità porta ad affinare la sensualità".
    "Riprendo il mio vecchio progetto del film sull'imperatore di Roma che mi fu scippato dagli americani e ne faccio un nuovo film. Le riprese dovrebbero iniziare tra maggio e giugno e racconterò la parte finale della vita di Caligola, la sua follia per la morte dell'amata sorella Drusilla, la decisione di far prostituire le mogli dei senatori per finanziare le casse dell'impero. Ci sarà poi un gruppo di senatori che cercherà di mettere al potere lo zio scemo Claudio e Messalina. Il film del '79 che gli americani mi scipparono, finendolo e montandolo loro, parlava dell'orgia del potere. Questo parlerà del potere dell'orgia...".
    Infine Brass si recherà in Colombia dove gli dedicano una retrospettiva e dove presenterà il corto 'Hotel Courbet' in compagnia della sua "nuova musa", la psichiatra e attrice Caterina Varzi, che sta scrivendo un'intervista autobiografica dal titolo emblematico, "Ciak, si giri". "Laggiù sono molto popolare - conclude Brass - anche perché ho fatto arricchire moltissimi produttori locali".
    Grande Tinto, il solito geniaccio paraculo

The Puppet Master
    ospite

per la cronaca, per avere i 10 punti basta leggere 10 news

buondì

Ragnarokker
    ospite

io come avevo detto pure ieri pomeriggio sto a metà

il feeling con le armi e tutto ciò che è proprio fps sono meglio in mw2.
    tutto il "contorno" qua mi pare molto più divertente. il gioco di squadra conta tanto di più, come dice sava con 2 carri, 2 ingegneri che li tengono su e 3-4 tizi d'assalto che tolgono di mezzo avversari con c4 e lanciarazzi prima che possano rompere il carro è una gioia fare breccia nelle difese avversarie. sembra molto di più di stare in guerra.
    e la modalità rush è fantastica

King Elessar
    ospite

@ slyverr (o chiunque altri si intenda di photoshop)

Per sbaglio una mia amica ha cannato il titolo di un fumetto che sta disegnando per un concorso... è possibile modificare via photoshop la scirtta e sostituirla con quella corretta?
    Io non sono in grado di farlo, c'è qualcuno che ha la disponibilità (e il tempo) di farlo entro domani?

Grazie in anticipo

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    io come avevo detto pure ieri pomeriggio sto a metà

il feeling con le armi e tutto ciò che è proprio fps sono meglio in mw2.
    tutto il "contorno" qua mi pare molto più divertente. il gioco di squadra conta tanto di più, come dice sava con 2 carri, 2 ingegneri che li tengono su e 3-4 tizi d'assalto che tolgono di mezzo avversari con c4 e lanciarazzi prima che possano rompere il carro è una gioia fare breccia nelle difese avversarie. sembra molto di più di stare in guerra.
    e la modalità rush è fantastica
    Mi trovo concorde perfettamente con mik.
    Le armi sono dei maledetti sparapiselli, è tutto fottutamente BIANCO e io il BIANCO nei videogiochi non riesco a decifrarlo (stupidi occhi), però il gameplay in sè mi piace veramente tanto.
    Chissà com'è il resto del gioco, a parte il Rush

Mus
    ospite

'rno

Giornata di cazzeggio totale dopo secoli, mi ci voleva proprio!

Allora è diventato mod sto Nevade o no?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

No, l'animatore diventa Harry Lime da quanto ho capito

Non per sindacare le decisioni di Tailong, ma se, come ha giustamente detto lui, il 50% della gente del forum non mette piede lì dentro perchè, seppure interessata all'argomento, ritiene ci sia un ambiente pessimo, fare animatore Harry Lime è come aggiungere a questa percentuale il risultato di altri 2d20 . Anche perchè ho il sospetto che renderà la non-morte un inferno a Necronomicon.

Tanto, io non ci mettevo piede comunque proprio per queste ragioni, indi freganiente di chi fanno animatore. Peccato perchè un po' tifavo per nevade

Olengard
    ospite

Ieri al telefono con Harry avevo prefigurato questo scenario
    Fantastico

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    @ slyverr (o chiunque altri si intenda di photoshop)

Per sbaglio una mia amica ha cannato il titolo di un fumetto che sta disegnando per un concorso... è possibile modificare via photoshop la scirtta e sostituirla con quella corretta?
    Io non sono in grado di farlo, c'è qualcuno che ha la disponibilità (e il tempo) di farlo entro domani?

Grazie in anticipo
    sono riuscito a risolvere...

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Non per sindacare le decisioni di Tailong, ma se, come ha giustamente detto lui, il 50% della gente del forum non mette piede lì dentro perchè, seppure interessata all'argomento, ritiene ci sia un ambiente pessimo, fare animatore Harry Lime è come aggiungere a questa percentuale il risultato di altri 2d20 . Anche perchè ho il sospetto che renderà la non-morte un inferno a Necronomicon.

Tanto, io non ci mettevo piede comunque proprio per queste ragioni, indi freganiente di chi fanno animatore. Peccato perchè un po' tifavo per nevade
    i agree

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Io non lo conosco di persona questo Harry Lime, però a leggerlo sul forum è decisamente spocchioso. Uno dei buoni motivi per cui evito Movie Machine

Oggi ho comprato La regina dei draghi. Tentato anche dalla Tempesta di spade, lo prendo in mano, leggo distrattamente la prima riga della quarta e... spoilerone!

Ma sto Mass Effect 2 sembra proprio bello

povero David
    mi ricorda il buon vecchio Nevade da Mel's books

Tornando IT ( BBC2 ) devo dire che giocarci tutti insieme... coordinati via TS viene uno spettacolo. Le mappe sono enormi e decisamente belle. Il gioco è piu' "lento" ... lo scontro diretto è raro, anche perchè chi difende non puo' abbandonare l'area di difesa. Le armi sembrano piu' "vere" .. tipo il cecchino devi davvero saperlo gestire anticipando il nemico, pero' se ci si apposta in punti strategici è pure impossibile essere "beccati". Entrare col paracadute
    Quoto Somy sul bianco.... troppo bianco.

sono ottimista calcolando che questa è solo una beta. Quando ci si becca insieme?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1861 di 4976 PrimaPrima ... 13611711185118591860186118621863187120112361 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato