sera
non toccatemi wxyzaltra serie aggiunta.
![]()
aho, magari a voi farà schifo, eh
non c'è garanzia![]()
io ho scrapped princess a disposizione da un po', ma ho già troppe cose indietro![]()
TE: inutile rivangare, l'ho trovato vuoto ed irritante per quasi tutti gli episodi, non vorrei rigirare ulteriormente il coltello nella piaga
Val: ma poi hai visto galactic?
se wx dice che terra e fa schifo allora FA schifo
wx io credo in te che crede in lui che crede in loro e la trivella aurea dello sfondamento astrale
forse non era proprio così però![]()
Sì vabè![]()
ma magari a lui terra e piacerà![]()
Ok, allora lasciatevi pure dietro tutti gli anime decenti![]()
cancello dalla mia lista da vedere terra e
no srsly, mi state facendo venir voglia di guardar terra e per capire a chi dar ragione![]()
Gli ultimi 15 minuti di Omamori Himari 4 mi hanno fatto rivalutare questo anime. Ma si tiene tutto somato sotto il 6 per la quantità assurda di fanservice.![]()
ma dai, seriamente, guardàtelo
basta vedere su mal: moltissime persone (quasi tutti) gli danno voti fra 9 e 10 e lo lodano senza limit, con sparuti individui (in cui mi riconosco) che gli danno 5 o meno con motivazioni simili alle mie.
in altre parole, siete statistiscamente quasi certi che rappresenti per voi una pietra miliare fra le vostre visioni
fateci sapere
fra tutti i motivi (più seri) ce ne sono due che mi riguardano prsonalmente che mi hanno ulteriormente rovinato la visione:
- è uno show "alla anni settanta", e vista la mia età, li ho già visti
- ho già visto parecchia sci-fi, fino alla noia, fra cui
Spoiler:battlestar galactica "ri-immaginata"
- detesto le robe epiche
Ultima modifica di wxyz; 29-01-10 alle 20:46:08
Ah ma allora ti riconosci tra quelli "un po' speciali"![]()
tivubì lo stesso
d'altro canto non mi riconosco quasi in nessuno dei "favoriti" dal popolo di mal, quindi non so quanto questo sia un male![]()
vero, era carina sta puntata, è iniziata awesome ed è finita ancora meglio![]()
Ma sbaglio o wxyz ha iniziato a trollare seriamente da qualche tempo a questa parte?![]()