+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito L'angolo dello scout NBA

    Apro sto thread per parlare più nello specifico dei vari giocatori, chi vuole può chiedere una bella analisi sui loro beniamini saltellanti o magari sparare sentenze e crocefiggere un odiato nemico.

    Ecco inizio io: che ne pensate di Bogut? è un giocatore che non riesco a capire.

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo dello scout NBA

    Uppo e salvo dalle 0 replies . Peccato perché l'idea di francovaro mi sembra interessante e potrebbe essere utile avere un topic dove effettuare analisi più approfondite dei giocatori, anziché limitarsi a commentare i risultati.
    Ora, di Andrew st'anno ho visto davvero poco. Però vi rinvio a quest'analisi sui centri effettuata da un forumista di Playit
    http://wegotgame.playitusa.com/?p=1203#more-1203

    E' quel genio di Gerry Donato, che ultimamente è in fissa coi grafici
    Dal grafico elaborato da Gerry vien fuori che nessuno segna quanto lui negli ultimi tre metri.

    8. Caso Bogut: impressionante la qualità del suo gioco interno, nessuno segna quanto Andrew negli ultimi 3 metri. Certo, Deron Williams e Chris Paul scelti dopo di lui nel diabolico draft 2005 contamineranno per sempre la sua carriera, ma forse è opportuno ricalibrare le critiche all’australiano anche in funzione di contesto e compagni avuti. Entra solo ora nel pieno della maturità, che per un lungo spesso arriva in ritardo rispetto ad un piccolo: merita almeno di essere seguita la sua evoluzione.
    mi sento di condividere il giudizio. Alla fine sicuramente non vale la prima scelta in un draft con CP3 e Williams, però è un giocatore in netta crescita, che quest'anno ha visto le cifre crescere parecchio, anche se in un contesto mediocre. A gennaio sta viaggiando a 17+11, con 2 stoppate e 2 recuperi a gara.

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-08-09
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,725

    Predefinito Riferimento: L'angolo dello scout NBA

    Con la penuria di centri che c' è in Nba, non ci vuole poi moltissimo a svettare eh

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato