+ Rispondi alla Discussione
Pag 3594 di 10839 PrimaPrima ... 30943444358435923593359435953596360437444094 ... UltimaUltima
Risultati da 89,826 a 89,850 di 270968
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

d-fence --> defence

(il facepalm è per l'immagine, non per te, anche io ci ho messo i secoli )

La Borga L'avatar di Cyberik

Ah ecco! Non avevo nemmeno il coraggio di chiederlo

D-staccionata

Il Nonno L'avatar di Siro125

Un grazie pubblico a FuSeRz

ahah nemmeno io

già pensavo a d-legno o robe cosi

Volo
    ospite

poteva mettere anche

La Borga L'avatar di x119

Altro indovinello?

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Leopardo dixit

Paolo Maldini: "Non mi ha colpito ciò che ha detto Paolo, anche se in chiave positiva, perchè siamo in contatto e so quello che pensa. Ha anche tante informazioni che gli giungono dall'interno. Il suo parere mi interessa, anche perchè è una persopna di cui ho rispetto e conosce bene le nostre vicende. Io sono d'accordo con lui, abbiamo fatto bene e abbiamo saputo girare una stagione che in partenza sembrava dover essere disastrosa. Un pò frettolosamente. Paolo ha preso con calma tutto il suo post carriera. Per lui ci voleva un periodo di relax. Se farlo tornare in società e come? Solo il tempo lo dirà".

valzer delle panchine di serie A: "Ogni realtà vive in modo diverso ogni situazione. Quasi la metà delle panchine sono state cambiate, spesso si cerca di dare la scossa cambiando l'allenatore, ma vedo anche una certa frenesia nel mutare la condizione tecnica. Ogni realtà, comunque, è differente".

sulla probabile formazione di domani, contro il Livorno: "Ora abbiamo quasi tutti a disposizione. Ci sono diversi piccoli problemi, alcuni giocatori forse un pò stanchi. Zambro dovrò valutarlo, perchè rientrerebbe dopo tanto tempo. Il piccolo problema riguarda Pirlo, che ha un fastidio che ci tiene in sospeso".

Preoccupato per il rendimento visto in coppa Italia contro l'Udinese? "No, cerco di esser logico nelle valutazioni. Se penso alla stagione di coloro che hanno giocato contro l'Udinese non posso permettermi di bocciarli. E' stata una partita in cui le risposte sono arrivate, ma tenendo conto del loro percorso. Quando valuterò tra qualche gara se mettrerli in campo o no, non prenderò in considerazione che con l'Udinese non erano al 100 per cento. Dopo quella partita ho visto la facia di ognuno e mi sembra che la reazione ci sia stata. Inutile negare che la scon fiotta nel derby non abbian dato fastidio, ma essendo preofessionisti sanno anche di dobver reagire in un certo modo. Noi abbiamo il dovere di controbattere all'Inter colpo su colpo. E' chiaro che sono forti, sono in testa alla classifica, ma c'è tutto un girone di ritorno da gioc are e per noi una partita in più da recuperare. Questo è il nostro obiettivo. Detto questo abbiamo una partita, quella di domani, per poter tornare ai tre punti".

S
    u quello che Mourinho ha detto al riguardo di Borriello e delle sue presunte frasi dirette all'arbitro, durante il derby: "Io credo si parli tanto, ma la verità la consocono in molti. Non sta a me dirla in questa sede. In fondo in fondo la verità, comunque, esce. Non mi va di sparare nel polverone un'altra battuta e non non mi va di commenatrre nemmeno quello che ha fatto Borriello. L'unica cosa che mi interessa adesso è portare punti alla squadra, pensare al campo e alla squadra. Il resto non mi porta punti". Ecco, invece, un argomento che gli fa tornare il sorriso: Abbiati. "E' forse il punto più bello e positivo degli ultimi giorni. Abbiamo seguito tabto il percorso di Abbiati. Ora è in corsa con Dida al 100 per cento e sarà un grande stimolo per tutti e due. Con l'Udinese ha fatto benissimo".

Sulle vicende della Juventus e al cambio di panchina: "Sono felice per Zaccheroni, perchè è tornato ad allenare una grande squadra. Io l'ho avuto come allenatore e lui è molto convinto delle sue idee calcistiche e riesce anche a trasmettere ciò che ha in testa. Riesce, grazie a questa convinzione a trasmettere tutti i concetti ai suoi giocatori. Sono contento. La società ha deciso di cambiare strada e allenatore. Vedremo quale sarà la reazione del gruppo. Mentre l'Inter ha fatto qualche acquisto e anche in questo senso si valuteranno gli esiti con ilb trascorrere delle giornate. Le altre del campionato? Non so, io guardo a noi stessi. Il nostro obiettivo è di ottenere il massimo partita dopo partita, cercando di fare bene, al massimo, in questo campionato".

Pato e Pippo Inzaghi: "Pato deve stare bene per giocare. Ogni infortunio ha la sua storia e anche quello di Pato. L'adduttore ha dato più problemi del previsto e si è preferito, a livello climatico, farlo andare con un fisioterapista in Brasile. Ha lavorato bene e adesso cercherà di completare il suo lavoro qui. Su Pippo, invece, dico che cerchiamo di vedere la situazione in generale. E' giusto che non ci siano gerarchie, ma chi sta bene per mandarlo in campo per il bene della squadra. Io non credo di aver tolto a Pippo degli stimoli, lui ce li ha sempre. Con 25 giocatori in rosa se togli gli stimoli ad uno li dai ad un altro".

Negli usa credo lo insegnino in prima asilo

Banned L'avatar di Hellvis 2006

se non prendiamo geko perchè "tanto c'è borriello" mi vien male.

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Domani metterei culone al posti di pirlo con di fianco superflamini e capitan ambrosini.

gattuso non è d'accordo.

Intanto
    Primavera: 4-1 all'Atalanta e ritorno in vetta
    30.01.2010 16:32 di Federico Gambaro articolo letto 253 volte
    Fonte: www.acmilan.com
    © foto di Giacomo Morini

Grande giornata per la Primavera di Giovanni Stroppa. La formazione rossonera, infatti, stravince il big-match contro l’Atalanta raggiungendo proprio gli orobici in testa al girone a quota 33 punti. Mattatore di giornata il bomber Zigone autore di una doppietta (42' e 69'), le altri reti sono state siglate da Schenetti, al 35' e Oduamadi, al 73'. Per i bergamaschi la rete della bandiera è stata messa a segno da Gabbiadini all 81'.
    Chi diavolo sono quelli della foto?
    Pure i nostri primavera sono vecchi?
    Ultima modifica di Ethan81; 30-01-10 alle 15:56:41 Motivo: c'era un refuso sul cognome di Zigone

Stroppa

Lo Zio

Zigoni comunque è pronto per la B.
    Nel campionato primavera italiana penso sia il più forte, 2-3 spanne sopra tutti gli altri giocatori.

Un mio amico sostiene che è una sega perchè "un giorno la scorsa estate era a milanello e stroppa continuava a richiamare zigoni" magari è una sega ma mi sembra segni sempre

Primavera

Anche verdi sembrava un fenomeno, invece...

Giocare senza Scrauser come guardaspalla non è facile all'inizio

Volo
    ospite

ricordiamo che anche di gennaro segnava gol a grappoli nella primavera,poi che fine ha fatto l'abbiam visto tutti

Quella con la reggina era una delle tipiche partite dell anno scorso con le "piccole": tutto il tempo nella loro metà campo a cinchischiare,loro facevano un'azione e facevano gol

Questi i 19 convocati di Leonardo per Milan-Livorno:
    Abbiati, Dida, Abate, Antonini, Bonera, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Thiago Silva, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Flamini, Gattuso, Seedorf, Borriello, Huntelaar, Inzaghi, Ronaldinho.
    Niente Pirlo. Era proprio necessario farlo "giocare" mercoledì?

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Niente Pirlo. Era proprio necessario farlo "giocare" mercoledì?

Perchè, si sente il contributo di pirlo in mezzo al campo?
    1000 volte meglio Clarence.
    E già che ci siamo vediamo di liquidare anche Gattuso e di mettere Flamini in campo.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio

Chi diavolo sono quelli della foto?
    Pure i nostri primavera sono vecchi?
    Ma Ma Ma!
    Sono Leo e Beppe!!!

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma Ma Ma!
    Sono Leo e Beppe!!!
    tu faili sapendo di failare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    tu faili sapendo di failare
    credo fosse una battuta... nel senso che in quella foto forse assomigliano a Leo e Beppe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3594 di 10839 PrimaPrima ... 30943444358435923593359435953596360437444094 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato