Durarara 4
Spoiler:Il mistero di Sleeping Hollow!
Non so se è più strana lei o il tizio innamorato di lei...mi sa che il padre è il peggiore di tutti![]()
durarara è sempre interessante anche quando una certa puntata lo è meno
katanagatari non è male ma non sembra neanche sta cosa
fantastica.... vedremo....
Ookami Kakushi #04
Finalmente qualcosa si muove!
Spoiler:
...ma perche' devono sempre fare fuori le comparse carine?>_______<
@Ronove
...quasi...e dire che ho messo un indizio fin troppo rivelatore...![]()
Più che altro ho notato che nella roba di Ryukishi07 stanno pescatori ovunque
È un qualche riferimento a qualcosa o semplice sfizio personale?
Katanagatari 1
Si vede che l'autore è lo stesso di Bakemonogatari: i protagonisti ciarlano come neanche un gruppo di vecchiette all'uscita dalla messaSpoiler:e non si fanno pippe mentali sentimentali, ma si dichiarano senza (troppi) patemi
Per ora giudizio positivo![]()
Nuova stagione spring 2010, i dettagli in prima pagina /purupuru/.
Dichiarano?Katanagatari 1
Si vede che l'autore è lo stesso di Bakemonogatari: i protagonisti ciarlano come neanche un gruppo di vecchiette all'uscita dalla messaSpoiler:e non si fanno pippe mentali sentimentali, ma si dichiarano senza (troppi) patemi
Per ora giudizio positivo
Prova a riascoltare la "confessione" facendo attenzione al tono...![]()
Io devo vederlo meglio appena ho 40 minuti liberi.
Tegami Bachi 17
Studio Pierrot, andate a fanculo. Non piango da quando ho visto Saikano (quasi un anno fa), e voi ci siete riusciti in una sola puntata a farmi arrivare al punto dove Saikano ce ne aveva messe 8...![]()
Sto guardanro Dorarararara o come si chiama, ma sono fermo al secondo episodio. Strano![]()
Spoiler:credo che il ragazzuolo si sia imbarcato per l'impresa per senso di colpa e non per un amore che almeno al momento non prova, ma intanto ci siamo liberati di tutto il "io l'amo ma non voglio dirglielo perché non so se lei mi ama ecc. ecc.", per quel che ci sarà in futuro (e già nel prossimo episodio qualcosa faranno)
ma gaul ha fatto esplodere l'account?![]()
Non m'ha fatto impazzire, troppe troooooooppe chiacchiareKatanagatari 1
Per ora giudizio positivo
High School of the Dead anime.
I can fap to this.
Dicono che ricomincia col prossimo numero di Dragon Age![]()
Azz da quant'è che non metto più piede da queste parti![]()
Mi sa che ti sei perso poco![]()
Niente direi.