Prima o poi per il discorso Aquaria vado a mettere una bomba davanti alla VALVe![]()
Prima o poi per il discorso Aquaria vado a mettere una bomba davanti alla VALVe![]()
Grazie a tutti e 4 per le risposte.
Credo proprio che lo prenderò allora.
Edit:preso![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 28-01-10 alle 15:52:21
già presi morrowind ed oblivion quindi direi che il pack se lo possono pure tenere!
sto per prendere Bad Company 2![]()
![]()
Ma prova almeno per bene la beta![]()
preso Freedom Force a 2€![]()
Mass Effect 2..... vi ordino di comprarlo a prezzo pieno! CAPOLAVORO!
Ho parlato![]()
Io sto attendendo che mi arrivi da uno shop online, solo che ho ordinato anche dei libri che a quanto pare tardanolo consegneranno mercoledì/giovedì spero.
Tornando a Freedom Force...sono maledettamente tentato.
Per me Freedom Force è MUST.
Pareri su Tropico 3?
http://www.techulous.com/reviews/tok...pc-review.html
Dagli sviluppatori:
Hi there Two Tribes here
We're planning on updating the game with additional bonus levels every now and then. A level editor is currently under consideration...
Cheers
Al di là della recensione, domani si compra. (mi attira troppo)
Non credevo che Steam facesse numeri del genere... +205%?!?!? Alla faccia della crisiValve snocciola qualche dato impressionante sulla sua piattaforma di digital delivery, numeri che raccontano il successo dell'iniziativa Steam.
In totale, ci sono 25 milioni di account registrati al servizio, con un particolare aumento delle registrazioni avvenuto nel corso del 2009 e dell'adozione di Steamworks: un picco del 25% in più rispetto al 2008.
10 milioni di profili attivi nella Steam Community, con 13 miliardi di minuti di gioco passati in media al mese dagli utenti sulla piattaforma. Nel catalogo si trovano ora 1000 titoli di 100 sviluppatori e publisher diversi. In tutto, nel 2009 si è registrato un incremento del 205% nelle vendite dei giochi rispetto all'anno precedente, dopo 5 anni di aumenti consecutivi al di sopra del 100%. Non male per un servizio nato appunto 5 anni fa.
A.
L'ho iniziato a giocare stamattina ed è veramente entusiasmante! Molto divertente e vario! Livelli visionari, dialoghi spassosi e personaggi molto carismatici! Mi sta veramente catturando! Direi che spendere 2€ in maniera migliore è praticamente impossibile! Poi la colonna sonora è veramente fuori misura! Tutta orchestrale e sempre adatta al contesto! Che capolavoro!Ho visto dappertutto commenti più che positivi su Psychonauts e ho voluto provare la demo per valutarne l'acquisto.
Purtoppo la demo non mi funziona perchè non è aggiornata(o almeno così dicono sul forum di Steam).
Quindi prima di comprare il gioco volevo sapere se è veramente così bello come tutti dicono, o è bello (come lo è Avatar) a priori perchè l'ha fatto "quello famoso".
Clap clap!
Io l'ho preso, il prezzo mi sembrava onesto.http://www.techulous.com/reviews/tok...pc-review.html
Dagli sviluppatori:
Al di là della recensione, domani si compra. (mi attira troppo)
Aggiungerei anche una grossa spinta sugli sconti a ciclo continuo, che quest'anno è stata veramente martellante
Anche se su questo punto ce la siamo godicchiata anche noi
Cmq sì, è come se google andasse in giro a dire che quest'anno la gente ha usato più il suo motore degli anni precedenti, e grazie!
Dopo aver provato Toki Tori vi confermo che anche in-game gli sviluppatori hanno riportato che in futuro verranno rilasciati altri livelli bonus oltre a quelli già presenti.
Il gioco in sè è curatissimo e lo consiglio a chiunque apprezzi i puzzle game veramente rifiniti.
Ottimo acquisto!![]()
Commenti sull'offerta X-Com ? Altra domanda su Fallout 3 versione steam: è possibile giocarla usando i mod (centinaia..) che si trovano in rete?
Ovvero è moddabile a piacere o non si può con la versione steam?
Saluti.