Però, mi sta sul cazzo, è antipaticissimo...ma per me balotelli nn dovrebbe mai andare in panca![]()
Però, mi sta sul cazzo, è antipaticissimo...ma per me balotelli nn dovrebbe mai andare in panca![]()
mah è che non è in un periodo di forma brillante..
comunque
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 29 Giulio Donati, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 28 Alen Stevanovic, 48 Lorenzo Crisetig;
Attaccanti: 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.
e danno ledesma vicino.. ma non avevamo preso l'altro portoghese?
Ma povero mourinho, metti che l'altro portoghese si sbuccia un ginocchio in allenamento, lo vuoi lasciare senza centrocampistimah è che non è in un periodo di forma brillante..
comunque
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 29 Giulio Donati, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 28 Alen Stevanovic, 48 Lorenzo Crisetig;
Attaccanti: 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.
e danno ledesma vicino.. ma non avevamo preso l'altro portoghese?![]()
Il titolo di quell'articolo l'ha scritto Sigislove![]()
Sarà merito dello strapotere mediatico rossonero se nessuno parlerà di questa cosa?
http://forum.sky.it/moratti-perde-la...a-t257348.html
saltato il portoghese e preso ledesma?
conferme?
Per adesso nessuna. Magari tengono anche Fernandes, visto che è in prestito. Vedremo.
Hellvis, cosa ci sarebbe da nascondere in una sciocchezza come quella che hai postato?
P.S: Fernandes è saltato, gli accertamenti medici hanno rilevato una tendinite rotulea.
http://www.as.com/futbol/articulo/ex...sdasftb_31/Tes
Che la migliore inter di sempre fosse bombata?
Shhh nn dirlo troppo forte...eppoi Zeman all'epoca nn esisteva![]()
Herrera era solito offrire caffè a destra e a manca in quel periodo...
Ecco cosa disse all'epoca...
Il caffè di Helenio Herrera
Parlare male di Facchetti in questi giorni è come bestemmiare in chiesa. Non lo farò neppure io. Ma parlare della sua morte è invece doveroso. Gli articoli dei giornalisti Grandi Firme, tutti ugualimielosiioloconoscevoiolostimavoioavevoilsuoc ellulareemelotengomemorizzatoinmemoria, farebbero probabilmente vomitare Giacinto.
Alessandro Gilioli dell’Espresso ha pubblicato lo scorso anno un’intervista, dal titolo: “Pasticca nerazzura”, a Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro, che giocò per un breve periodo nell’Inter. Ne riporto alcuni brani:
“... Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno 'il caffè' di Herrera divenne una prassi all'Inter”
“I miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi... Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione..."
"... nei campionati dilettanti, dove non esistono controlli: lì si bombano come bestie. Quello che più mi fa male però sono i ragazzini... ormai iniziano a dare pillole e beveroni a partire dai 14-15 anni. Io lavoro con la squadra della Borghesiana, a Roma, dove gioca anche mio figlio Michele, e dico sempre ai ragazzi di stare attenti anche al tè caldo, se non sanno cosa c'è dentro. Ho fatto anche una deposizione per il tribunale dei minori di Milano: stanno arrivando decine di denunce di padri e madri i cui figli prendono roba strana, magari corrono come dei matti in campo e poi si addormentano sul banco il giorno dopo, a scuola. Ecco, è per loro che io sto tirando fuori tutto".
Se Ferruccio Mazzola ha ragione ci sono in giro dei delinquenti che drogano i ragazzi. Che gli inoculano i tumori. Chi sono, per che squadre lavorano, da chi prendono gli ordini? Forse Facchetti vorrebbe saperlo, forse anche noi.
era un onesto doparsi quello![]()
mìnchia il retrorosik![]()
siamo a +8, +5 di sicuro se va male, o addirittura a +11 nel migliore dei casi, kinder bueno![]()
14.16 Inter e Milan stanno trattando, secondo l'edizione on line di Repubblica, uno scambio alla pari tra il brasiliano Mancini e il ceco Jankulovski. Le due società stanno definendo i dettagli, i due laterali cambierebbero sponda con la formula del prestito.
ommioddio
Ma stai ancora a fare i calcoli?
Ma lo volete capire che questo scudetto era vinto già in agosto?
Lo scambio è tra due bidoni, lo facciano o non lo facciano, è l'istess.
finche non cè la matematica non l'abbiamo vinto per me.
mancini almeno ha la giocata, janku fa schifo da anni a sta parte e bon![]()
Il campionato italiano è distrutto oramai, c'è l'inter e poi ci sono tutte le altre, come fai a fare sti calcoli? E' come se noi giocassimo in un campionato fatto di tante udinesi, è ovvio che vinceremmo sempre.
E' possibile che una squadra disastrata come la nostra non faccia nulla a gennaio? Ma diobono.
beh ma noi siamo l'inter, ok che ultiammente non failliamo in campionato, ma ho ancora brutti ricordi, sono sempre per la matematica!
L'unica fievolissimissima speranza che possiate perdere questo scudetto risiede nella Champions, se l'Inter batte (con un miracolo?) il Chelsea potrebbe farsi ingolosire a tal punto da snobbare pesantemente il campionato.
Anche se ci sarebbe poi bisogno di una squadra che possa approfittare di eventuali passi falsi ed il Milan di oggi tutto sembra tranne che questa squadra.
La Roma neanche la nominerei....sta facendo miracoli è vero....ma ha fatto/sta facendo una cavalcata talmente lunga e dispendiosa che difficilmente potrà reggere fino alla fine.....o almeno non per lottare per il primo posto.
In sostanza: l'Inter vince il tricolore al 98%.
Si beh in questo scambio rischierebbe molto di piu' l'Inter....Mancini può sempre ritrovare un pò di talento perduto.
Fermo restando che, pure se fosse, ci vorrebbero molti piu' scambi per riequilibrare, eventualmente, la lotta scudetto
Del tipo:
Jankulovsky-Mancini
Huntelaar-Balotelli
Gattuso-Cambiasso
Borriello-Milito
Inzaghi-Pandev
Ecco magari con questi scambi il Milan potrebbe superare l'Inter.![]()
Ultima modifica di SimoSky; 31-01-10 alle 22:05:51
Ora, che il doping tra i 60 e i 70 non avesse nessun tipo di regolamentazione e che fosse pratica abusata un pò da tutti i club lo sappiamo, viste poi le tremende conseguenze patite da molti dei protagonisti calcistici di quegli anni.
Però basta con questa menata del mio omonimo: stiamo parlando di uno che ha totalizzato la bellezza di UNA presenza in quell'Inter, e che avrebbe tutto l'interesse a straparlare, 40 anni dopo, per tirar su due dindini. Di prove non ce ne sono, l'unica cosa balzata fuori è quella postata da Hellvis, che per dirla con Di Pietro "non c'azzecca".
Ribadisco che sia molto probabile che in quell'Inter ed in quel periodo ne succedessero di tutti i colori, ma a me interesserebbe sapere se esista un effettivo nesso tra il doping di quel periodo e le tante malattie che hanno colpito quei giocatori, piuttosto che tirar fuori a comando una minchiata qualsiasi tanto per rivangare che anche l'Inter abbia i suoi scheletri nell'armadio.
Lucarelli uno di noi, e pensare che l'ho incontrato alla posta qualche giorno fa![]()
La Roma gioca giovedì, rigioca domenica, ha mezza squadra fuori, ragionevolmente perderà punti..
Non è una concorrente per lo scudetto, è terza...fine, non è niente, solo terza.
Così come il Milan, è secondo perchè ci stà, ma non è una concorrente.
L'unica è l'Inter, se decide di suicidarsi è un conto, altrimenti il campionato è già chiuso.