usi epsxe?
usi epsxe?
Ho provato Tekken 6 per PS3 da un amico.
Sempre magnifico negli scontri tra 2 giocatori, graficamente migliore dei precedenti... ma se non fosse per la colonna sonora che l'ho trovata veramente posta in secondo piano e poco immersiva. Non l'ho ascoltata tutta, però a primo impatto non mi ha impressionato.
Niente in confronto a certe canzoni di Tekken 3 per PS1 che a distanza di tempo ricordo ancora. Una fra tutte, quella negli scontri con forest law:
http://www.youtube.com/watch?v=UIfWjc2ck6k
bei ricordi![]()
epsxe rulla...
Poi giocare i giochi PS in alta risoluzione con anche il bilinear filtering applicato alle texture è da sbavo...![]()
Capissi come tirar fuori il firmware dalla mia ps magari lo userei anche io...
Uscito da lavoro poco fa: la mia macchina segnava -6c°
E in felpa non sentivo assolutamente freddo... mi devo preoccupare.![]()
Giorno...![]()
'giorno
Ho un esame tra circa due ore. Speriamo finisca prima dell'ora di pranzo![]()
In culo alla rumena...![]()
Ah ok, benvenuto nel normale mondo di Battlefield, Battlefield 2 non è molto diverso![]()
No, nere devi provare. I colpi non hittano il bersaglio.
Se non hai una key valida per la beta posso prestarti il mio account.
Tra l'altro ho sbloccato un'arma semi decente, ho scoperto che all'inizio si è molto penalizzati.
Lo sto provando, tranquillo....e ho detto apposta "benvenuto nel mondo di Battlefield"...secondo te com'era Battlefield 2 quando uscì la demo a luglio 2006?![]()
E come ti sembra?
A me pare molto molto godibile e meno ignorante dei vari cod, ma quel problema mi fa girare i maroni.
Devo ancora giocarci seriamente, l'ho provato mezz'ora l'altro giorno e stop, per ora pare il solito Battlefield, quindi un signor sparatutto online che nulla ha a che vedere con codquesto va giocato in squadra con la gente che si comanda via team speak
![]()
Peccato che ora come ora ci sia un pollaio di gente
Vanno tutti a casaccio. Per trovare un medico bisogna pregare
Ma la vita si rigenera procedendo con il tempo? Come faccio a capire quanto sono ferito?
Scusa una cosa Nere: come mai hai messo 2 ponticelli CF?
Il secondo contatto a pettine sulle vga dovrebbe servire solo per CF-X, con più di 2 vga, no?
Per il resto metterei 2 raptor 16mb al posto dell'SSD...
Sono più massicci, pesano di più e danno più senso di potenza...
EDIT: interessante come hai fatto passare i cavetti led e switch del pannello frontale dell'HAF...
Mi sa che ti rubo il metodo la prossima volta che cambio mobo e devo scablare.![]()
Ultima modifica di raumizio; 01-02-10 alle 10:55:36
Io anche ho usato tutti e 2 i ponticelli.
No, bisogna usare entrambi i ponticelliScusa una cosa Nere: come mai hai messo 2 ponticelli CF?
Il secondo contatto a pettine sulle vga dovrebbe servire solo per CF-X, con più di 2 vga, no?
Per il resto metterei 2 raptor 16mb al posto dell'SSD...
Sono più massicci, pesano di più e danno più senso di potenza...
EDIT: interessante come hai fatto passare i cavetti led e switch del pannello frontale dell'HAF...
Mi sa che ti rubo il metodo la prossima volta che cambio mobo e devo scablare.
Ok, dopo tolgo l'ssd e monto 2 raptorme li mandi te?
![]()
![]()
Ah, ma dai...pensavo ne bastasse uno come per lo SLI...
Ok, dimmi quando ti devo mandare i dischi...
Ah, per le spese di spedizione non starti a preoccupare, per stavolta le pago io, anche se visto il valore aggiunto dei 2 HD rispetto all'SSD, sarebbe stato più giusto le avessi pagate te...![]()
Ah, ma dai...pensavo ne bastasse uno come per lo SLI...
Ok, dimmi quando ti devo mandare i dischi...
Ah, per le spese di spedizione non starti a preoccupare, per stavolta le pago io, anche se visto il valore aggiunto dei 2 HD rispetto all'SSD, sarebbe stato più giusto le avessi pagate te...
Lo pensavo anch'io, ma poi leggendo su hwupgrade e cercando online tutti dicono che bisogna collegarli entrambi. Comunque farò varie prove, ora sto installando Win, poi tra oggi e domani mi divertirò a testarlo![]()
Esame superato!
Ora devo recuperare qualche ora di sonno e poi si torna a studiare per l'esame di domani.
e la madonna!
ali 1000w + dual 5870 + procio non oso immaginare a che frequenza con megahelms
e comunque
scoperto perchè la mia 5850 a volte freezava, colpa di quei cazzari della ATI
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...fix_31456.html
http://www.tomshardware.com/news/ATI...5870,9549.html
anche se la schermata era più sull'azzurrino che sul grigio![]()
Avevo già linkato la newz in Ati zone, sei poco attento...![]()