Fuori flamini per pippo
Fuori flamini per pippo
massì, flaminio era giusto il migliore in campo.
Seedorf è ancora in campo?
sì sì, l'ho visto
Fare 2 punti su 6 contro il livorno è vergognoso.
Bho come cazzo si fa a perdere sti punti.
vabbè siam già terzi![]()
aldilà di supertrefola,seedorf è stato IMBARAZZANTE e dietro di lui tutta la squadra.
Seedorf davvero imbarazzante, se proprio devi fare entrari superpippa inzaghialmeno non togliere flamini. C'è da dire che la squadra ci ha provato ma era una di quelle partite che anche se giochi per 200 min. non segni più
![]()
gli errori di leonardo :
1) non togliere seedorf
2) mettere inzaghi
per il resto,questa partita indica come il milan abbia dei problemi di rosa al limite dell'incredibile.
ah ah ah tutto rotto come prima (cit.)
oggi sembravamo il caro vecchio milan ancelottiano![]()
klass è partito a mille poi solita roba inutile e fuori posizionegiusto un cartellino per completare
![]()
è entrato quando la squadra era ancora vagamente corta,poi ci siamo allungati e giocava da solo in mezzo a 6 "giocatori" del livorno.
gente inizia a sentirsi la mancanza di pato che miracolosamente non si era fatta notare fino a settimana scorsa. Poi vabbè se manca Nesta diventan tutti brocchi.
consideriamo che se favalli non fosse un idiota il livorno non avrebbe mai segnato.
vero, il rinvio di favalli![]()
Rifondazione o continueremo a prenderci in giro fino alla fine dei tempi.
il fatto è che se manca nesta, in difesa sono tutti più insicuri, e se NON manca seedorf, a centrocampo i palloni sono tutti più lenti e leziosi
Però dai l'atteggiamento c'è. Onestamente se non ci sono i soldi questo è il massimo e a me va benissimo così![]()
Galliani: "Mercato? non confermo ne smentisco"
"Non escludo nulla, non smentisco e non confermo. Potrebbe essere di sì o di no. Vedremo domani alle 19”.
Che cosa mi significa![]()
come mi manca franco
senza franco non si vince mai![]()