pappappero pappappà
pappappero pappappà
Ultima modifica di Ragnarokker; 04-02-10 alle 10:11:29
Ultima modifica di tigerwoods; 04-02-10 alle 10:24:59
Bum
Ultima modifica di The Keka; 04-02-10 alle 10:22:22
e cmq niente coperto da industrial privacy
http://www.nicovideo.jp/watch/sm8469821
Medley di musiche nerd da fine del mondo. Spettacolare.
Ti quoto. Detto da uno che ha rischiato di prendersi l'imprendibile sulle littorine by TrenitaliaNon troppo, è lo sbatti di andare avanti e indietro. Su quei treni di melma.![]()
L'unica cosa che mi becco alla mattina sono le 4 vecchie bertucce che parlano per 40 minuti di fila o il solito tipo che sta in piedi e ti piazza il didietro in faccia![]()
...e dire che a me piacerebbe prendere il treno per spostarmi...
Con tutta questa gioiosa neve ieri la mia auto nn riusciva a fare una salitina pari all'altezza di un comune dosso rallenta-traffico ed è dovuta rimanere nella via a rischiare la vita con tutte le altre auto che potevano slittare e finirle addosso...cosa che per fortuna nn è successa
Oggi invece -3.5 gradi alle 9 di mattina,avevo il ghiaccio persino dentro la macchina per via dei litri di condensa così mi son ritrovato con più neve dentro che fuori...e l'aria calda continua a nn funzionare
Ma come fanno i treni a far attrito con le ruote liscie di metallo sui binari lisci di metallo?![]()
Sara' anche questione di peso li'...
...magari mettono anche li' gli anellini di gomma come nei modellini^___^;;;
Ohh io ti ho sempre immaginato come il tipo di asdf movie 2
http://www.youtube.com/watch?v=tKB4h9gvmm0
http://www.youtube.com/watch?v=tKB4h9gvmm0
Il motivo è un altro: l'interfaccia metallo-metallo è più simile ad una superficie ideale rispetto a quella asfalto-gomma. Per cui alla ruota di un treno serve molta meno area per trovare zone di contatto ad alta aderenza, mentre ad uno pneumatico (specie se stradale) ne serve molta di più.Sara' anche questione di peso li'...
Ma è un materiale "liscio",come fa a fare presa,soprattutto in caso di ghiaccio e pioggia?