+ Rispondi alla Discussione
Pag 2746 di 4601 PrimaPrima ... 22462596273627442745274627472748275628963246 ... UltimaUltima
Risultati da 68,626 a 68,650 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

NSMB per wii ha un sistema di controllo che in coop se entrambi non sono schillati fa CAGARE

Banned L'avatar di Uzi Rider

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

che ha di male? A me pareva ok.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    che ha di male? A me pareva ok.
    che se uno dei due non sa giocare a smb ti è di ostacolo al posto che aiutarti, siccome questo metodo di controllo non perdona nulla, ne viene che diventa difficile, quando normalmente non lo è

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ma dove caz le trovi
    Newgrounds, everything from everyone. Ci sono i giochi con gli achivement...

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    che se uno dei due non sa giocare a smb ti è di ostacolo al posto che aiutarti, siccome questo metodo di controllo non perdona nulla, ne viene che diventa difficile, quando normalmente non lo è
    Ah si scusa, per qualche motivo ho letto SSBB (smash bros)

Concordo aggiungendo che in coop fa cagare anche se si è bravi, visto che potersi raccogliere a vicenda, rimbalzare a caso quando ci si sfiora e soprattutto il modo in cui appaiono i powerup di blocchi non aiutano proprio per niente

GauL2077
    ospite

ieri stressati da nsmb (per quanto ci siamo ripresi un attimo con i "raccogli monete") ci siamo dati ai film finendo la serata ancora più angosciati

siamo partiti con la matassa, mediocre film con ficarra e picone (il primo era divertente, questo baf, però era prevedibile)

poi finalmente mi sono ricordato di priveta cj7, anche qua simpatico, ma Chow ha fatto nettamente di meglio

e poi abbiamo visto "e venne il giorno" ultimo (visto che quello nuovo deve ancora uscire) lavoro del signor "sesto senso"

DIO MIO che CAZZO di ANGOSCIA

terribile

un film fatto "quasi" sul nulla, ma che angoscia

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sì l'ho visto quel film al cinema, hai ragione

comunque oggi fa un freddo cane -.-'
    meno male che stasera c'è una nuova puntata di tbbt ed anche la 2a di damages 3a stagione e domani lost

ah gaul
    ho guardato le prime 3 puntate di human target e sebbene abbia una certa antipatia per il mascellone protagonista (il fidanzato di olivia in fringe), devo dire che è 'vedibile' (tipo l'amico grosso di colore che gli fa da supporto etc.), buon telefilm d'azione almeno per ora (poi c'è l'attore che ha fatto rorschach) certo fa molto mission impossible in alcune cose

NEO-GEO
    ospite

Se vi lamentate per il freddo vi do una brutta notizia.

http://www.corriere.it/cronache/10_g...4f02aabe.shtml

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la 2a di damages 3a stagione
    chedè??

ah gaul
    ho guardato le prime 3 puntate di human target e sebbene abbia una certa antipatia per il mascellone protagonista (il fidanzato di olivia in fringe), devo dire che è 'vedibile' (tipo l'amico grosso di colore che gli fa da supporto etc.), buon telefilm d'azione almeno per ora (poi c'è l'attore che ha fatto rorschach) certo fa molto mission impossible in alcune cose
    devo ancora vederlo

fringe mi sta invece facendo cascare le palle, anche se la sinossi della puntata di sett scorsa sembra mooolto interessante visto che sembra sia un (spoiler pesantissimo)
    Spoiler:
    incontro tra i bishop dei due mondi

sono contento che heroes sta per finendo, perchè non se ne può veramente più

eric_starbuck
    ospite

Accidenti! quanti film ti sei visto?

Io mi sono rivisto The punisher con l'home teather a manetta!

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Se vi lamentate per il freddo vi do una brutta notizia.

http://www.corriere.it/cronache/10_g...4f02aabe.shtml
    che palllleeeeeeee
    basta freddoooo

che tra l'altro qua in zona giorni della merla due ciufoli ieri c'erano 6 gradi alle 12 pm

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Accidenti! quanti film ti sei visto?
    sveglia presto, tipo le 9.30, ci siamo alzati verso le 11, colazione, cazzeggio vario, nsmb, alle 18 cena e da lì trittico di film

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io mi sono rivisto The punisher con l'home teather a manetta!
    non ho ancora visto warzone che dicono sia iperultracombo violento

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

2 giorni passati a montare e configurare pc nuovo e muletto

Ma non ho finito niente perchè ieri stavo male

@kriz
    damages è una serie tv (la prima stagione l'hanno data anche su canale5, mi pare la scorsa estate però tipo la domenica sera a mezzanotte, quindi è stata ampiamente fottesegata ) con glenn close, ambientata tra studi legali, investigazioni, una spruzzata di thriller etc. La consiglio decisamente

@GauL
    però l'ultima puntata di fringe, la 14, quella con l'ex-nazista, devo dire che non mi è dispiaciuta; tra le più recenti è quella che mi è piaciuta di più.
    Certo, se si decidessero a fare qualche episodio sul plot principale sarebbe anche una cosa buona et giusta, visto che sono oltre la metà della stagione ormai.
    ma tantoi mi aspetto un megarush finale con 2-3 puntate piene di cliffhanger etc. Senza spiegare più di tanto
    Ultima modifica di <-DooM->; 01-02-10 alle 09:44:12

GauL2077
    ospite

@GauL
    però l'ultima puntata di fringe, la 14, quella con l'ex-nazista,
    ??? ma quella di settimana scorsa non era la 13? bishop revival?

qual'è lex-nazi???

GauL2077
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=m70QCxQqTSQ

i primi minuti di Lost 6x01

NEO-GEO
    ospite

ma non era finito lost?????

GauL2077
    ospite

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    ma non era finito lost?????
    no, siamo all'ultima stagione (dobbiamo credere loro?)

??? ma quella di settimana scorsa non era la 13? bishop revival?

qual'è lex-nazi???
    Allora te la sei persa, è la 14a

Spoiler:
    quella dell'ex-nazista e del gas 'programmanile'

eric_starbuck
    ospite

sveglia presto, tipo le 9.30, ci siamo alzati verso le 11, colazione, cazzeggio vario, nsmb, alle 18 cena e da lì trittico di film

non ho ancora visto warzone che dicono sia iperultracombo violento
    Anche io non l'ho mai visto! ma è uscito in italia? Almeno in DVD.

per i primi 4 minuti di Lost...

Spoiler:
    Ce l'hanno fatta!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Damages...ci farò un pensiero quando parte il pc!

e poi abbiamo visto "e venne il giorno" ultimo (visto che quello nuovo deve ancora uscire) lavoro del signor "sesto senso"

DIO MIO che CAZZO di ANGOSCIA

terribile

un film fatto "quasi" sul nulla, ma che angoscia
    dai su, almeno quello fa ridere (involontariamente)

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Damages...ci farò un pensiero quando parte il pc!

non te ne pentirai

ma solo5sberle che fine ha fatto?
    immagino che stia nerdando su me2 come se non ci fosse un domani

La parodia del Wii approda nei Simpson

L’episodio di questa settimana dei Simpson, ovviamente in America, ha messo in scena la parodia del Nintendo Wii, con una puntata tutta da ridere.
    La console, rinominata per l’occasione “Funtendo Zii“, viene portata dalla piccola Lisa Simpson all’ospizio di Springfield, dove viene utilizzata da nonno Simpson e dagli altri anziani per intense sfide a Zii Sports.
    Ovviamente, in perfetto stile Simpson, vengono citati tutti i luoghi comuni che ruotano attorno alla console in questione, con tanto di incidenti di gioco e altre scene divertenti. Nella galleria immagini potete vedere alcuni scatti della puntata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2746 di 4601 PrimaPrima ... 22462596273627442745274627472748275628963246 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato