vai via co ste faccine da naab
cmq manuale tranne i tiri, e fabio tiro automatico
vai via co ste faccine da naab
cmq manuale tranne i tiri, e fabio tiro automatico
Zamp usa il tutto automatico.
Tutti gli altri come già detto il tiro e il passaggio in semi e il resto in manuale.![]()
io uso un controller analogico
anal soprattutto![]()
Buongiorno.
Lunedì
Stasera c'è qualcuno?
Forse ci sarò anche io, donna permettendo![]()
se in seconda serata ci dovrei essere..
ps..oggi ho beccato un viktor girovagare disperso per la via di casa mia![]()
azz io ero appena partito.. quando ti ho visto mi son reso conto di essere davvero in ritardo
cmq ringrazia che ti ho riconosciuto e ho fatto in tempo ad avvertire i miei vicini di abbassare le armi.. lo sai che quella zone è sotto il controllo e vige la legge marziale![]()
Stasera dovrei essere a casa e voglio fare il club brutti nerd marrani che non siete altro, quindi lasciate stare per una volta mass coso che vi ha ridotti così e giochiamo.![]()
come al solito se non vedo che se gioca pe le 11 io me imbusto
![]()
se siete almeno in 3 arrivo![]()
Il circolino Gay è qualche topic più sopra.![]()
se uno dei tre è vik allora dovete essere in 4![]()
mavvaffanculo Great![]()
si, iper failla cpu deve tenere palla il meno possibile.. già io e il buon toso ci siam fatti un culo a strisce sulla mediana a compensare i deficit della cpu
![]()
ah ma potevate dirmelo che giocavate contro i sultanini, sarei venuto a tenere la difesa![]()
fabio sa che mi metto invisibile e mi ha invitato lo stesso, ma ero su mass effect 2 e ci stavo provando con miranda
non son venuto perchè pensavo fossero le solite partite di club, avessi saputo avrei detto a Miranda di tenere le cosce in caldo che venivo un attimo a fare la partita