Ubuntuschifo continua a bloccarsi mentre faccio il backup.![]()
Si blocca e mi blocca l'accesso all'HD USB, così sono costretto a loggare su Windows, fare l'unmount e tornare su Ubuntuschifo.![]()
Ubuntucacca. Install Fedora.
Cosa che farò domani, se riesco a fare in tempo.
Domani in mattinata passo da mio cugino a vedere il suo nuovo acquisto:
Spoiler:![]()
Sì, mio cugino è matto.![]()
Pecché?
A me Venezia è piaciuta un macello. Certo avere l'acqua alta tutti i giorni non dev'essere il massimo.![]()
Sopratutto per Brunetta, non dev'essere facile...A me Venezia è piaciuta un macello. Certo avere l'acqua alta tutti i giorni non dev'essere il massimo.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Pj5HDqipQYw
molto oldes nevah forget
http://www.youtube.com/watch?v=zrQpNjigVGQ
Per chi apprezza la buona musica.![]()
Konnich.......![]()
belo fma 42![]()
o-ha!sto coso entro mercoledì rimuore.
buondì
Salve...
Pensavo si sviluppasse peggio il manga di Fairy Tail, invece...![]()
Ultima modifica di White_Mason; 02-02-10 alle 10:18:48
dubbio amletico ora che ho finito ME:
riprendo assassin's creed (ma quando l'ho lasciato stava iniziando a diventarmi ripetitivo)
riprendo persona 3
riprendo a guardarmi una delle millemila serie vecchie che ho in lista
EDIT: wait, forse ho già da fare. Quando inizia l'ultima serie di lost?
Procedi.dubbio amletico ora che ho finito ME:
riprendo assassin's creed (ma quando l'ho lasciato stava iniziando a diventarmi ripetitivo)
riprendo persona 3
riprendo a guardarmi una delle millemila serie vecchie che ho in lista
EDIT: wait, forse ho già da fare. Quando inizia l'ultima serie di lost?
Sapete se è uscito il singolo della sigla di Durarara?![]()
lo stavo cercando anch'io ma non l'ho ancora trovato, per cui penso non sia ancora uscito
perchè sei
1)pirla
2)non ascolti i tutorial
la mappa rimane sfumata finchè non la sveli raggiungendo quei simpatici indicatori grossi come una casa sparsi in punti strategici, che guarda caso stanno li a segnalare delle grandi, grosse, alte, imponenti torri d'avvistamento impossibili da non notare, le quali se ci sali sopra toh, c'è il punto d'osservazione che se premi quella grossa Y gialla sul pad (o triangolo sul pad ps3, la tastiera manco la prendo in considerazione perchè giocarci su tastiera è mille volte piu' scomodo e meno efficiente che con il pad) e ti parte la scenetta e miracolo, una grossa porzione di mappa tutt'attorno alla torre ora è visibile
e ancora una volta il grande sneic ha soccorso un giocatore nabbo in difficoltà![]()
idem qui, l'ho cercato per mare e per terra ma a quanto pare tocca aspettare... l'unica sarebbe tirarsi giu' la sigla da youtube e poi cavarne fuori l'audio con Super o programmi equivalenti, ma 1) non ho voglia 2) voglio la versione completa![]()
Ma...perchè sei
1)pirla
2)non ascolti i tutorial
la mappa rimane sfumata finchè non la sveli raggiungendo quei simpatici indicatori grossi come una casa sparsi in punti strategici, che guarda caso stanno li a segnalare delle grandi, grosse, alte, imponenti torri d'avvistamento impossibili da non notare, le quali se ci sali sopra toh, c'è il punto d'osservazione che se premi quella grossa Y gialla sul pad (o triangolo sul pad ps3, la tastiera manco la prendo in considerazione perchè giocarci su tastiera è mille volte piu' scomodo e meno efficiente che con il pad) e ti parte la scenetta e miracolo, una grossa porzione di mappa tutt'attorno alla torre ora è visibile
e ancora una volta il grande sneic ha soccorso un giocatore nabbo in difficoltà
Io li vedo, e li scalo quei torrioni, ed infatti porzioni di mappa si precisano, ma alcuni sono talmente presidiati che mi par strano doverli assaltare ad inizio gioco
Ieri ne ho visto uno su un roccione che avrà avuto intorno 8/9 soldati, spada alla mano non posso batterli![]()
fairy tail manga sono al ch55, sto leggendo proprio ora![]()