prova
prova
Ultima modifica di Seblon; 26-08-11 alle 23:50:27
visto che di là si parla di film Giapponesi:
http://www.youtube.com/watch?v=Apa1r1iFuvs
pare sarà a Cannes![]()
ahahaha ma c'è una "parolaccia" per ogni frase che dicono! dai che si torna agli yakuza, sono davvero curioso di vedere come e quanto possa aver rielaborato il genere dopo gli ultimi 3 lavori.
infatti, ora vogliamo il resoconto di quello che dicono![]()
premessa: parolacce tradotte liberamente
"con chi pensi di star parlando stronzo?"
"con uno yakuza decaduto,no?"
"brutto stronzo" (e butta il piattino per terra)
"e voi chi cazz siete? *qualcosa che non ho capito* stronzi!"
"t'ammazzo merda"
"provaci se hai il coraggio, dai!"
parolacce in sottofondo mentre scorrono i nomi degli attori
finisce con kitano che dice: sei una seccatura, scemo!
contenti?![]()
Non si smentisce![]()
Fermati finchè sei in tempo![]()
Son venuti male?
Sono tutti irritanti all'inverosimile, forse escludendo di un pelo Takeshis'. Quest'ultimo pare interessante però: non devia dalla deriva satirica, ma almeno pare un po' più mediato e meditato![]()
prova
Ultima modifica di Seblon; 26-08-11 alle 23:49:53
Qualcuno sa spiegarsi perché, nel momento in cui ho aggiunto Avatar alla Search list di Seraph, quasi tutte le maiuscole del post sono scomparse? La rivolta del cinema nei confronti di Cameron?
Comunque se ci si mette ad aggiornarla, dopo l'elezione degli animatori, mi piacerebbe che i link fossero «Titolo italiano (Titolo originale) di Regista, Anno di uscita»
che fai cominci a delegare commissioni?Qualcuno sa spiegarsi perché, nel momento in cui ho aggiunto Avatar alla Search list di Seraph, quasi tutte le maiuscole del post sono scomparse? La rivolta del cinema nei confronti di Cameron?
Comunque se ci si mette ad aggiornarla, dopo l'elezione degli animatori, mi piacerebbe che i link fossero «Titolo italiano (Titolo originale) di Regista, Anno di uscita»
ma ti pare che gente del calibro di Mikk e Herry si mettano li a cambiare "le scrite"
falla fare a Seraph![]()
Seraph is no more.
BUT qualcuno di buona volontà secondo me c'è..Hellvis si era offerto volontario no?![]()
Almeno qualcuno mi sveli il mistero delle maiuscole scomparse!![]()
adesso ci guardo io và
\
La mia ipotesi è che fosse un copia incolla da Word. Editando è scomparsa la formattazione di Word e addio maiuscole. Però, la miseriaccia![]()
Dura la vita del moderatore Necro...![]()
Avrei problemi anche da utente. I nomi propri di persona e i titoli dei film senza maiuscole. Orribili.
Ora toppo il topic di Avatar così muore.
Ora si che cominciamo a ragionare!
(p.s. Necro, io cazzeggio perché non so da che parte cominciare per aiutarti, se no lo farei ovviamente. Cazzeggiando, ma lo farei)
qualcuno qui dentro ha girato qualcosa in passato, giusto?
è tutto ancora reperibile in rete?
vorrei rivedere i vostri lavori.