Come osise superi il ribrezzo delle orrende risate prepregistrate è figherrimo
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=wdbHYHqTpAE
neanche questo?![]()
no audio, vedo stasera
cos'è, un filmato del raduno di Just 4 Spam?
c'erano un paio di tizi che facevano gli splendidi un topic che hanno aperto su di me, uno se l'è presa perché gli ho fatto notare quanto nerd fosse girare con elfi e configurazione di pc nella firma, poi ho visto le foto e sembravano questi qua
uno in particolare aveva un bel faccione a forma di mozzarella, con le guance rosse tipo Heidi e la pancia da campione di videogiochi![]()
Tu invece sei figa e stronza?cos'è, un filmato del raduno di Just 4 Spam?
c'erano un paio di tizi che facevano gli splendidi un topic che hanno aperto su di me, uno se l'è presa perché gli ho fatto notare quanto nerd fosse girare con elfi e configurazione di pc nella firma, poi ho visto le foto e sembravano questi qua
uno in particolare aveva un bel faccione a forma di mozzarella, con le guance rosse tipo Heidi e la pancia da campione di videogiochi
le foto tue però non le abbiamo mica vistecos'è, un filmato del raduno di Just 4 Spam?
uno in particolare aveva un bel faccione a forma di mozzarella, con le guance rosse tipo Heidi e la pancia da campione di videogiochi
e comunque questo va su J4S nau![]()
Ultima modifica di Caesar86; 02-02-10 alle 15:48:15
[J4S]cos'è, un filmato del raduno di Just 4 Spam?
Ciao sei nuovo?
[/J4S]
qui le fighe vengono accettate solo se servono a sputtanare politici di rilievo quindi via
Oddio, J4S ci invade
alle armi
Caesar, tu sei peggio di una attention whore flammatrice quando ti si pigliano sti momenti. Che bisogno c'è di istigare al trollaggio?
(Chiwaz pure tu)
@Tutti gli altri non habituè: se siete venuti qua per flammare contro/pro Sceston e su questa cosa, e non per altre ragioni, cascate TANTO male. Spammer avvisato, mezzo salvato![]()
E' l'istinto del delatore OVRA che c'è in meCaesar, tu sei peggio di una attention whore flammatrice quando ti si pigliano sti momenti. Che bisogno c'è di istigare al trollaggio?![]()
Buh, io son passato tanto per. Se vuole che la trolli, sta tizia, mi trova di là fresco e fulgenteCaesar, tu sei peggio di una attention whore flammatrice quando ti si pigliano sti momenti. Che bisogno c'è di istigare al trollaggio?
(Chiwaz pure tu)
@Tutti gli altri non habituè: se siete venuti qua per flammare contro/pro Sceston e su questa cosa, e non per altre ragioni, cascate TANTO male. Spammer avvisato, mezzo salvato![]()
tranquillo, non ho nessunissima voglia di flammarciCaesar, tu sei peggio di una attention whore flammatrice quando ti si pigliano sti momenti. Che bisogno c'è di istigare al trollaggio?
(Chiwaz pure tu)
@Tutti gli altri non habituè: se siete venuti qua per flammare contro/pro Sceston e su questa cosa, e non per altre ragioni, cascate TANTO male. Spammer avvisato, mezzo salvato
Jaqen, già semo quattro gatti. Se poi la gente l'accogliamo così![]()
Tu invece sei figa, simpatica e magrissima?cos'è, un filmato del raduno di Just 4 Spam?
uno in particolare aveva un bel faccione a forma di mozzarella, con le guance rosse tipo Heidi e la pancia da campione di videogiochi![]()
Timbro clone a gogo![]()
magra abbastanza, il resto lo lascio giudicare a chi mi conosce
una cosa invece è sicura: la conoscenza della fenomenologia degli elfi e la potenza del pc non sono esattamente le cose di cui mi servirei mentre cerco maldestramente di prendere per i fondelli qualcuno![]()
si ma pics
ma pics de che? se volete pubblicare le vostre foto su internet accomodatevi, ma non mi risulta che cotanta genialata sia obbligatoria, eh...