No dai è simpatico, non è sto granche di anime ed è pieno di quality qui e li però merita secondo me.
Quoto tiger.
Haru, notizie per quel lavoro?
Sfrutta quei soldi per un pc nuovo![]()
Ancora nulla.
E comunque a me Faily Tail non spiaciucchia da guardar![]()
cerca altri screen, io questi ho trovato
p.s.però si vede come è diverso il disegno dell cannone
p.p.s. è l'unica immagine del manga in cui compare il cannone![]()
Diversa angolatura.E poi è già stato detto del quality.
Io preferisco sempre le versioni animate, a meno che non vi sia una profonda differenza (vedi i quintali di filler che mettono ovunque) tra essi. Tipo FMA, ora inizio a vedere l'animu, che ho notato essere alquanto wunderbar e fedele![]()
no dai non voglio dirti: "no, vai viah"
per cui mi asterrò dal risponderti![]()
ero vai viah![]()
Haruki...
fa schifo.
40 ore mi sembrano pochine, considerando che ho reclutato tutti i membri del parte trannefinita la recensione di ME2, in versione 5 righe per chi non ha tempo e voglia di leggere, mentre i wall of text sono opportunamente sotto spoiler
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=230592
e ho fatto le side quest diSpoiler:Legion, ma è uno dei prossimi step
Spoiler:Garrus, Miranda e Tali
mentre mi mancano ancora tutte le altre e sono già a 21 ore
quanto al gameplay, rispetto al primo è semplicemente OSCENO: hanno semplificato all'eccesso i talenti e la gestione di party ed inventario. sembra più di avere a che fare con un film interattivo che non con un videogioco
10+ per avere eliminato il Mako
si vede bene la differenza di target di DAO e quella di ME, purtroppo... il gioco perfetto sarebbe la storia di ME con il gamplay di DAO.
sono comunque soddisfattissima di aver speso 47€ per la CE (game.co.uk), perché la storia sembra veramente ben fatta, si nota il cambiamento avvenuto nella galassia a seguito degli eventi del primo capitolo... spero solo di non aver già capito tutto sull'Illusive Man
ma il gameplay, veramente...
tutta colpa dei consolari: texture a bassa risoluzione (benché le ombre siano gestite meglio, hanno i contorni sgranati) e giochi semplificati all'estremo
![]()
vado a giocare a ME2, sayonara![]()
guarda val per quanto riguarda la durata magari dipende anche dal livello di difficoltà (l'ho giocato normal) e dal fatto che davvero ho esplorato il minimo indispensabile.40 ore mi sembrano pochine, considerando che ho reclutato tutti i membri del parte tranne
e ho fatto le side quest diSpoiler:Legion, ma è uno dei prossimi step
Spoiler:Garrus, Miranda e Tali
mentre mi mancano ancora tutte le altre e sono già a 21 ore
quanto al gameplay, rispetto al primo è semplicemente OSCENO: hanno semplificato all'eccesso i talenti e la gestione di party ed inventario. sembra più di avere a che fare con un film interattivo che non con un videogioco
10+ per avere eliminato il Mako
si vede bene la differenza di target di DAO e quella di ME, purtroppo... il gioco perfetto sarebbe la storia di ME con il gamplay di DAO.
sono comunque soddisfattissima di aver speso 47€ per la CE (game.co.uk ), perché la storia sembra veramente ben fatta, si nota il cambiamento avvenuto nella galassia a seguito degli eventi del primo capitolo... spero solo di non aver già capito tutto sull'Illusive Man
ma il gameplay, veramente...
tutta colpa dei consolari: texture a bassa risoluzione (benché le ombre siano gestite meglio, hanno i contorni sgranati) e giochi semplificati all'estremo
per quanto riguarda il gameplay me spiase ma il 2 è largamente superiore sotto ogni aspetto. e questo perchè già il primo ME di rpg aveva ben poco, qui semplicemente si sono detti "smettiamola di tenere il piede in due scarpe senza far bene nessuna delle due cose, produciamo dragon age come rpg duro e puro, mentre mass effect che è per un pubblico piu' trasversale lo evolviamo in un action in terza persona con i controcazzi, tenendo solo le parti rpg relative a narrazione e sviluppo del gioco (le quest).
seriamente, te rimpiangi quell'inventario a dir poco mostruoso, da svuotare alla fine di ogni santa missione, che ti costringeva a riempirti le braghe di robaccia da rivendere a mano sommergendo gli item utili in un mare di ferraglia con quel menu francamente tutto tranne che comodo e funzionale? e questo solo per fare un esempio. e tutti quei poteri alla fine che te ne facevi? io il gioco l'ho passato tutto con wrex e tali, il primo come tank, la seconda per surriscaldare le armi. i poteri biotici li ho sempre usati poco e niente. qui invece è chiaro come i nemici e i livelli siano esplicitamente architettati per consentire un uso efficace dei poteri, che sono meno, ma gestiti molto meglio. ho usato almeno una volta tutti i personaggi, e non sono riuscito a trovare un team superiore ad un'altro, sono tutti bilanciati e puoi mixarli a seconda dello stile che vuoi adottare. le uniche limatine di cui ha bisogno ME2 sono piu' modelli per l'armatura, forse qualche arma in piu', e dei menu un po' piu' leggibili. per il resto, non ci sono difetti degni di nota![]()
per quanto riguarda le ombre gestite meglio io ho visto solo delle gran schifezze a bassissima risoluzione, tanto che ho abbassato il numero di luci cinematiche pur di non vedere quegli schifi tremolanti![]()
per le texture non c'è niente da fare, praticamente tutte le conversioni da console soffrono di difetti simili, del resto con così poca ram video non possono certo fare i miracoli, e dubito che disegnare un intero set di texture in HD per il pc sia economicamente fruttifero![]()
btw, stamattina mentr efacevo per entrare in uni mi si para davanti un tizio vestito da morte con tanto di falce
Faceva pubblicità a Dante's Inferno.
Mi ha dato pure un crocifisso a forma di falce![]()