Ehm.. Edd... Io toglierei i capezzoli in vista.. Qui la moderazione è un po' severa con le tette al vento (vedi ban)
Ocio!
Ehm.. Edd... Io toglierei i capezzoli in vista.. Qui la moderazione è un po' severa con le tette al vento (vedi ban)
Ocio!
ahah edda sei un grande![]()
in pm il link..e tanto altro![]()
beh meglio farselo puppare solo5minuti che più a lungo
ma che mi fai scrivere
comunque andro non posta più perchè ha tipo un incarico speciale a lavoro: sta progettando la maniglia della portiera della nuova duna, non ho capito bene, è stato poco chiaro![]()
![]()
Doom =
Ma Sandro non passa più di qua? Si sente vecchio a postare qui tra i giovani??![]()
Statti zitto che sennò torna![]()
vorrà dire che il prossimo raduno sarà molto più gggiovane
ed io sarò il vostro guru![]()
Ma alla fine se ne sono andati quasi tutti per?
Perchè ogni tanto il forum non funge?
Perchè sta per sparire?
O per problemi con le persone-l'ambiente?
Gaul infatti mi sembra strano, wind spamma a manetta ma solo su FB... poi boh, io mi son iscritto alla prima settimana e ormai resto fino alla fine![]()
Oh, ma che è successo a Gaul?![]()
io ovviamente devo essere invitato ad ogni raduno ed io ovviamente sono e resto il più PRO, nonostante non posti più. Parto la mattina alle 8 e torno 12,30 ore dopo quindi è fisicamente impossibile riuscire ad accedere al forum. Nella pausa pranzo preferisco intrattenermi con promiscue vecchiette che non hanno più probemi di gravidanze accidentali.
Comunque grazie a chi mi ha fatto indirettamente conoscere big bang theory su FB, è una droga!!!!!!!!!
io ovviamente devo essere invitato ad ogni raduno ed io ovviamente sono e resto il più PRO, nonostante non posti più. Parto la mattina alle 8 e torno 12,30 ore dopo quindi è fisicamente impossibile riuscire ad accedere al forum. Nella pausa pranzo preferisco intrattenermi con promiscue vecchiette che non hanno più probemi di gravidanze accidentali.
Comunque grazie a chi mi ha fatto indirettamente conoscere big bang theory su FB, è una droga!!!!!!!!!
prego![]()
ovviamente parla di me
ho appena finito di vedere l'ultima puntata, Sheldon che emerge dalla vasca dicendo bazinga è![]()
a parte che questo è uno spolier bello e buono e mò ti segnalo
ma se te l'ho fatto conoscere io tbbt
l'unico che lo guardava dall'inizio è il buon gaul, ma sono stato io a diffonderlo a tutto il mondo![]()
visto che siamo in tema...una serie che mi sta facendo pisciare dalle risate è Accidentally on Purpose...davvero esilarente e l'attrice protagonista mi fa impazzire
link wikipedia -> http://en.wikipedia.org/wiki/Acciden...28TV_series%29
grazie, ci do un'occhiata![]()
big bang theoryio ovviamente devo essere invitato ad ogni raduno ed io ovviamente sono e resto il più PRO, nonostante non posti più. Parto la mattina alle 8 e torno 12,30 ore dopo quindi è fisicamente impossibile riuscire ad accedere al forum. Nella pausa pranzo preferisco intrattenermi con promiscue vecchiette che non hanno più probemi di gravidanze accidentali.
cazzo Pott però un post al giorno alla sera lo potresti pure farlo
mi manchi
ah puppalo![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 02-02-10 alle 23:47:58