Sinceramente fottesega di conoscerti e di vedere tue foto, l'importante è che non mi rompi giudicandomi senza conoscermi
Mi ha mai incontrato di persona lei?
Sa chi sono e come sono?
No, quindi eviti di fare tanto la superiore![]()
Sinceramente fottesega di conoscerti e di vedere tue foto, l'importante è che non mi rompi giudicandomi senza conoscermi
Mi ha mai incontrato di persona lei?
Sa chi sono e come sono?
No, quindi eviti di fare tanto la superiore![]()
lux piemmmi fregna
Ormoni femminili strane bestie.
è la "razionalizzazione" femminile. Con questi discorsi cerca in qualche modo di giustifcare i suoi comportamenti a se stessa, scaricando la colpa su di te.
Insomma lei sta pensando di lasciarti, ma sa che non è cosa carina, allora prova a scaricare a te la colpa dicendoti che a te non interessa (ehi, se a te non interessa chiarire, lei è libera di fare quello che vuole senza sentirsi in colpa)
Si si, lo so che non ha il minimo senso: è la """""""""""""""""""""""""""""""logica""""""""""""" """"""""""" femminile
Badass, ma tu le donne le conosci attraverso gli Harmony?
no non leggo harmony, perchè? Ti suona familiare quello che dico?
Avevo intenzione di mollare questo thread, ma ho cambiato idea.![]()
Giusto la battuta sul "qualcuno ha cliccato 'compralo subito'".
Comunque non fa ridere perché è talmente eccessivo che sembra scritto da qualcuno che un mmorpg non lo ha mai visto manco col binocolo.
il doppiaggio italiano è veramente terribile però![]()
Sarebbe stato decisamente più divertente se avessero mostrato il tutto per come è veramente, le cose caricate eccessivamente in questa maniera idiota sono abbastanza tristi.![]()
Tipo, la puntata su WoW di South Park aveva decisamente più senso.
Non mi toccate Big Bang Theory.
però bisogna partire a guardarlo dall'8a puntata, quando hanno cambiato la direzione del doppiaggio.
quando ho sentito la prima volta sasso carta forbici lizard spock mi sono capottato dal divano. e ovviamente ho cominciato subito a rimuginare per inventare una variante a 7 elementi.![]()
Nessuno ha postato la barzelletta di Silvio in Israele
http://tv.repubblica.it/copertina/la...ni/42083?video
cazzo questa me la raccontavano alle elementari e già era vecchia![]()
Che e' tutto sto fail qua dentro
Pero' ho conosciuto nando parrado
http://www.parrado.com/
Il mazzo di fiori in mano è aggiunto, la folla nel quadrato rosso a sinistra è clonata e specchiata nel quadrato rosso a destra, il palco finisce in warp spazio temporale.
il palco mi sembra che sia solo un po' più alto nella paratia davanti rispetto a quella laterale