Anta
Gattaccio meeting avoja
esco! a dopo!
Somi vieni su MSN che famo due prove![]()
Mission conquist
![]()
siamo fottuti.
TU, sei fottuto![]()
Bella, martedì non ci sono![]()
Sai che novità
QUANDO ci sei, Shabby?
Sempre che questo sia il tuo vero nome![]()
In realtà è Gumby, Shabby l'ho acquisito in seconde nozze, dopo aver divorziato da..ehm..ma non divaghiamo.
IO, che sono uomo impegnato, ci sono più o meno di sicuro dal 15 al 18, disponibile per serate, incontri al buio e tresche clandestine
Bella sign gatto, [sigpic][/sigpic] ha un che di Lynchano![]()
Bisogna che cerco nuova musica da mettere sull'ipod, comincio ad ascoltare sempre gli stessi cd! Consigli?
(di qualsiasi genere, buttate lì quello che vi passa per la mente, poi io scremo)
Vediamo di organizzare una di quelle sere che mi devo rifare del mancato raduno di settimana prossimaIn realtà è Gumby, Shabby l'ho acquisito in seconde nozze, dopo aver divorziato da..ehm..ma non divaghiamo.
IO, che sono uomo impegnato, ci sono più o meno di sicuro dal 15 al 18, disponibile per serate, incontri al buio e tresche clandestine
summon il Tano che a me non va di fare la lista.
Incontri al buio in un vicolo dove verrà graffiato a morte, milord
()
![]()
Oh, ma a chi la do a bere,![]()
infatti
non ce la faccio![]()
IO NON CE LA FACCIO
Con TRE NIPOTI in camera che ti volano attorno come pterodattili, perchè Gesù, perchè hai costruito le bambine così, non potevi far si che gli arti e gli organi visivi e uditivi si sviluppassero solo dai 20 anni in su.
Perchè non possono essere tipo dei bozzoli di carne inerte come per le crisalidi Cristo...
QUESTO è il Nevade che conosciamo e a cui non vogliamo bene ma anzi un po' ci fa anche paura
![]()
Non fa paura neanche alle nipotine
![]()
riempi la vasca e dici a tua zia che POTREBBE essere pericoloso ma se li affoghi forse gli passa il raffreddoreIO NON CE LA FACCIO
Con TRE NIPOTI in camera che ti volano attorno come pterodattili, perchè Gesù, perchè hai costruito le bambine così, non potevi far si che gli arti e gli organi visivi e uditivi si sviluppassero solo dai 20 anni in su.
Perchè non possono essere tipo dei bozzoli di carne inerte come per le crisalidi Cristo...![]()
a new meme haz born, dopo il pozzo la vasca
![]()
Cioè le ragazze che sbocciano a 20 anni?
Concetto interessante
BWAHAHAHAHA, la vasca![]()