Centrocampo Muntari, Mariga, Simplicio.
Centrocampo Muntari, Mariga, Simplicio.
Simplicio è saltato
In b4 "quanto in alto?"![]()
MOU NON SENTE - La prima replica a Petrucci arriva da Josè Mourinho. "Bestemmiare in campo? Chi lo fa? Io non le ho mai sentite", le parole dell'allenatore nerazzurro, che durante la conferenza stampa alla vigilia della semifinale do coppa Italia contro la Fiorentina ha più volte chiesto il significato della parola bestemmia per poi ripetere: "Io non le ho mai sentite".
![]()
Caz.zo sono proprio estasiato dal mercato che facciamo, siamo perfetti è incredibile.
Con tutti i rosiconi che arrivano a sparare puttellate sul fatto che mou piange e moratti compra e che abbiamo 500 giocatori in rosa.
E invece tiè, abbiamo sfoltito la rosa, rafforzato, guadagnato e abbassato il monte stipendi.
Grandissimi non cè che dire.
Caz.zo veramente grandi!
Ci vuol tanto a spendere quando sei l'unico con il portafoglio colmo...
Il metano, ci vuole il metano.
Ambiente più pulito e campionato più equilibrato, cosa chiedere di più?![]()
Caz.zo sono proprio estasiato dal mercato che facciamo, siamo perfetti è incredibile.
Con tutti i rosiconi che arrivano a sparare puttellate sul fatto che mou piange e moratti compra e che abbiamo 500 giocatori in rosa.
E invece tiè, abbiamo sfoltito la rosa, rafforzato, guadagnato e abbassato il monte stipendi.
Grandissimi non cè che dire.
già, dei grandi
il vosto super-mitico-onnipotente-nonchè-onnisciente-allenatore ha fatto solo spendere 43 milioni per l'accoppiata mancini-quaresma (sfanculando anche un giovine di belle speranze, pelè) facendoli giocare 5 minuti complessivamente![]()
CHe l'inter si stia muovendo da dio sul mercato non lo nega nessuno. Certo che la quantità di soldi disponibile è imparagonabile a qualsiasi squadra di serie a. Quale altra squadra può permettersi di pagare 20 milioni all'anno un giocatore?
sì pero ragazzi 'sti discorsi evitiamoli qui, eh... non ci possiamo fare nulla. Ormai questo campionato è ridotto al livello di quello tedesco 7/8 anni fa, in cui il bayern spadroneggiava e poteva decidere di comprare qualsiasi giocatore interessante del campionato... se altre squadre ne acquistavano uno era perché ai bavaresi non interessava
Oltre a comprare il sostituto perché un attaccante deve stare via 2 settimane.
Poi senti gli interisti: "eh, ma non è abbastanza. Il Barsa c'ha Iniesta e Xavi, noi Muntari e Khrin...".
Ma Mariga l'abbiamo pagato 3.5M, va bene che abbiamo il portafogli più grosso (e non solo quello), ma un minimo di contegno ragazzi
![]()
Guardate che Mariga è un acquistone, l'avete pagato poco per il valore del giocatore, entro 2 o 3 anni, sarà un top player, ambito da mezza Europa, come acquisto lo paragono a quello di Maicon, uno dei migliori acquisti nel rapporto qualità prezzo degli ultimi anni di mercato europeo.
Il punto è che Moratti è l'unico che abbia contemporaneamente disponibilità di denaro + volontà di investire + voglia di fare il bene della propria squadra. Juve, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina, ecc ecc queste cose non le hanno.
Spendere quando sei l'unico col portafoglio colmo.. strano pensavo che Berlusconi, essendo l'uomo più ricco d'Italia avesse un buon portafoglio.
Ah non dà più soldi.. mmh e quindi? vuoi dire che è facile fare un mercato con tantissimi soldi ed essere vincenti? quindi il manchester city e il real madrid sono le squadre più forti del globo terracqueo
Ottimo intervento direi.
Inoltre poi possiamo anche solo accennare al fatto che quest'anno l'inter è in ATTIVO come mercato. Non ricordo grandi mercati dell'inter da 100 milioni spesi senza guadagnare nulla... O SBAGLIO!?!?!? magari ne sai più di me eh..
E per finire magari vogliamo parlare che squadre SENZA MILIARDI DI SOLDI come la Roma in parte ma soprattutto la Fiorentina e il Parma hanno fatto delle squadre ottime cercando i colpi a basso costo. Questo per far capire che ovviamente l'inter, come il milan anni fa ormai () ha oltre ad un buon gruzzolo anche un ottima dirigenza, altrimenti sai che pena faremmo..
Giovane di belle speranze pelè? quello che andato al porto ha giocato ZERO minuti ed è stato spedito subito via in prestito per due anni consecutivi e tra l'altro giocando solo un paio di partite anche in questo caso. Giovane di belle speranze, che parola inutile, e soprattutto documentati prima di sparare caz.zate.. a 23 anni se sei un talento da grande squadra non giochi in prestito dal porto. Poi voglio dire, mi mangerei di più le palle ad aver dato via un Gorcuff.
Ah l'accoppiata Quaresma Mancini, che sono stati praticamente gli unici 2 acquisti schifosi dell'inter negli ultimi 5 anni (mica hunterfail, vieri, ronaldinho (30 milioni anche per lui sono tantini, meglio di quaresma per carità eh), olivera, bonera, onyewu, zambrotta eccetera eccetera).
Per non parlare dei colpi messi a segno a parametro 0 che abbiamo fatto.. gente poco forte proprio..
Ma forse sto parlando troppo di milan, allora rapportalo a qualsiasi altra squadra e vedrai quanti acquisti costosi inutili ogni anno, e con ciò?
Non ho capito, l'inter ha comprato il sostituto PER Suazo che è andato via, ha una rosa ridotta come tutte le squadre, ha solo riserve di livello maggiore delle altre. Se andiamo a vedere l'inter ha una prima squadra di 25 giocatori tra cui Belec, Khrin, Destro, Arnautovic, Mariga. con 4 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti
E una età media di 28 anni.
LA NORMA.
Mourinho ha comprato i giocatori giusti per una squadra equilibrata con un mercato pazzesco
Se infatti vediamo che la cessione di Ibra ha portato una 50ina di milioni nelle casse del club, con quei 50 milioni abbiamo preso Milito ThiagoMotta Lucio Snejider Mariga Eto'o
A parametro zero abbiamo preso Pandev, un affarone.
Inoltre ci siamo liberati degli ingagi di Vieirà, Mancini, Jimenez e suazo in questa sessione di calcio mercato, che si aggiungono a i vari "vecchi e/o inutili" sbolognati a inizio stagione, tra i quali rivas, maxwell, cruz eccetera.
Possiamo anche continuare elogiando la dirigenza interista anche per gli anni passati, nei quali abbiamo visto arrivare gente scarsa tipo Maicon, Cambiasso (parametro zero) JCesar, Samuel.. insomma gente costata NIENTE che oggi ci darebbero una plusvalenza pazzesca.
Senza contare i vari talentini buttati fuori dal vivaio tra cui i famosi balotelli e santon, per passare a parlare di martins, oppure del semplice Khrin o di Biabiany.
Insomma non potete criticare nulla. 2 Acquisti sbagliati capitano a tutti, come potete criticare quaresma e mancini? Dall'alto di quale mercato fantastico? inoltre a parte quei due colpi per il resto la dirigenza interista si è mossa con una maestria pazzesca, che poche altre dirigenze italiane possono essere al vostro livello.
Ultima modifica di The Great Guerra; 03-02-10 alle 12:49:51
tgg era per dire che non siete infallibili, come nessuno sul mercato ed un segno dello strapotere dell'inter in questo momento che può permettersi di cambiare 5-6 giocatori ogni anno
poi passano gli anni, ma tu il vizio di prendere ogni critica (o spunto di discussione) all'inter come un affronto a tua madre o tua sorella non lo perdi eh cresciamo un po' dai![]()
Forse non hai capito proprio niente. ho solo discusso.tgg era per dire che non siete infallibili, come nessuno sul mercato ed un segno dello strapotere dell'inter in questo momento che può permettersi di cambiare 5-6 giocatori ogni anno
poi passano gli anni, ma tu il vizio di prendere ogni critica (o spunto di discussione) all'inter come un affronto a tua madre o tua sorella non lo perdi eh cresciamo un po' dai
non posso discutere? magari sei tu il ragazzino che pensa di essere sempre trattato male. Magari puoi rispondere senza mettere queste squallide frasette a metà fra l'insulto velato e l'insulto in faccia.
Detto questo, nessuna dirigenza al mondo è infallibile, e io non ho detto che la nostra lo è quindi non capisco il motivo, la ragione del tuo intervento, che quindi rimane totalmente inutile. Ho elogiato la nostra dirigenza perchè merita elogi, merita elogi da chiunque ne capisca di calcio e vede una società muoversi così bene sul mercato.
Qualche mese fa avevano fatto un raffronto tra i milioni messi da moratti e da berlusconi negli ultimi dieci anni: il confronto era impietoso.
La verità è che l'inter spende incredibilmente più del milan. Oltretutto, quei soldi li spende anche bene.
E la totale mancanza di avversari copre anche campagne acquisti fallimentari, come quella dell'anno scorso.
Ha speso in passato, negli ultimi 5 anni (periodo al quale mi sto riferendo io nei miei elogi e nelle mie discussioni) le società mi sembra spendano quasi le stesse cifre, ma con risultati diversi, o sbaglio?
Sbagli: se il milan vuole prendere dinho e borriello, l'anno scorso, deve vendere gilardino e ciuff, oltre a incassare la rata di 10 milioni per oliveira. L'inter prende mancini e quaresma spendendo 40 milioni sull'unghia. Se l'inter vuole cissokò 15 milioni li spende, non va a inventarsi pietose bugie sui denti. L'inter può permettersi di pagare 8 milioni mancini, 8 lucio e 20 eto'o, il milan non può più. Eto'o l'avrebbe tranquillamente preso il milan, ma lui voleva sti 10 milinoi (che diventano 20 lordi) che non possiamo più pagare, mentre voi avete paparino che tac, apre il portafogli.
mah, scusa non è questione che moratti ha solo reinvestito i soldi di ibra mentre galliani non ha fatto lo stesso con quelli per kaka?
Ecco, chiediti perché galliani quei soldi li deve cacciare nel bilancio mentre voi potete usarli![]()