ma il gaul si è cancellato?![]()
ma il gaul si è cancellato?![]()
se lo avete su MSN fatevi spiegare da luia me ha anche spiegato il perchè, ma non sono sicuro di aver capito
comunque mi ha detto che risorgerà come cevvo di muntagna, o come maiale migratore... insomma il concetto era quello
![]()
non c'è bisogno che venga a postare. Te oramai corri con le tue gambe e poi sarò sempre sicuro che avrai il Dan vicino che ti mostrerà la luce se ti dovessi perdere. Il doom lascialo perdere, è una pessima compagnia.
Avete visto Lost?
Io sono sicuro che alla fine non spiegheranno NULLA, non riusciranno mai a tirarsi fuori dal pantano che hanno reso la sceneggiatura di questa serie...
Acquisto Ps3 usata saltato!!...il tipo voleva 190 eurozzi per una 40gb non in garanzia!!!...ovviamente di abbassare il prezzo non ne ha voluto sapere perchè a detta sua: "tanto su ebay a 200 la vendo"...maledetti polli!!![]()
Il 90% delle persone nemmeno si ricorda cosa ha visto nelle serie precedenti che pretendi...
Da parte mia prenderò in considerazione la visione solo quando sarà TUTTO finito anche perchè sinceramente come si fanno a notare le incongruenze e le mancanze dopo anni che si vede un prodotto?
E' come se guardo un pezzo di un film adesso, poi tra un anno, e poi il finale tra un anno ancora.. Impossibile (o perlomeno molto difficile) stabilire se il regista abbia giocato con la sceneggiatura o abbia lasciato punti in sospeso..
Comunque tra i miei amici c'è chi lo definisce "best serie ever".. Vedremo... Anche perchè dopo aver visto Cloverfield e gli apprezzamenti che facevano mi vien da dubitare sulla qualità della serie (bel film per carità ma NIENTE di più)![]()
accidentally on purpose non è niente male, ho visto la prima puntata ed ho gradito
tbbt sempre più epico
sheldono sempre più mitico
leonard sempre più inutile![]()
ultima puntata di tbbt epica: BAZINGA!!!![]()
![]()
sì sì hai ragionegrazie Maestro Pott, però io e il DooM ormai siamo come Wolowitz e Raj
anche le litigate sono uguali
![]()
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 03-02-10 alle 11:43:20
vaffancuore, mi spoilerate le cose e sono ancora alla 2x01!
sì ma se scrivo 'nell'ultima puntata quando...' e metto il resto sotto spolier e tu lo apri che vuoi![]()
ma mi dite davvero che fine hanno fatto tutti? Gabbi, Kai, andro, Sgalllum?
Sembra quasi un rifacimento degli Incredibili dove tutti i Pro vengono eliminati da un un qualche folle.
ok, facciamo in 50 anni e non se ne parli piùSony: PS3 batterà X360 entro 10 anni
In un’intervista rilasciata ai microfoni di IGN, Peter Dille di SCEA ha dichiarato di vedere PS3 davanti a X360 entro 10 anni, con un sorpasso che potrebbe essere più imminente di quanto sembri senza che passi un decennio esatto.
Secondo Dille, la differenza attuale nelle vendite in tutto il mondo sarebbe di “soli” 8 milioni (31 di PS3 contro 39 di X360), divario che potrebbe essere colmato anche in meno di 10 anni, anche se SCEA non sembra volersi sbilanciare nel prevedere quando verrà compiuto il sorpasso:“Non farò altre previsioni oggi oltre al fatto che li sorpasseremo, ma guardate dove siamo oggi e dove sono loro oggi, considerando la loro opportunità di correre davanti a noi partendo per primi. Gli stiamo fiatando sul collo e possono vederci nello specchietto retrovisore, non ci vorrà molto per sorpassarli”Mancherebbe solo di mettere la freccia, a quanto pare. Ammesso che tra 10 anni a qualcuno ancora interessi di PS3 e X360.
Via | vg247
ma che frase è?!![]()
Piemmala ad uroboroz
Gabbi ha sbroccato col doom per colpa di una statuetta,
Kai si è incatzato con uno sulla ps3 e posta su hardware e schede video, sgallum ha delle vicissitudini e andro non so.
Se volete rinvigorire il dialogo, basta qualcosa sulla politica e puff!
@zea: niente da fare, ne POV ne altro le diagonali nisba!
Kriz, in joytokey devi settare solo POV1 (e tenere il programma aperto senza chiuderlo), lo sai? :X
sì possiamo discutere di certe foto di McRocky