Anche solo5sole è invitato, ma solo se porti con te anche la donna che hai in avatar
oh ma io non ho lasciato un bel caxxo, sono solo impegnato a fare una carriera mostruosa in questi 3 mesi e vivo praticamente in ufficio
comunque ci rivediamo a luglio se continua così
Doom sucamelo
solo5voti l'hai comprato il libro "noi amiamo Silvio"?
Dan pro anche se non scrive
pott...chi caxxo è pott??????
gaul trova sti biglietti per il concerto!!!!!
Andro che scala le gerarchie del potere
e intanto il mio amico che faceva lo stagista da giuggiàro poveretto non è stato assunto. :[
Sandro ci osserva...
Oh ma vai a vedere i Prodigy ad Aprile? Ho visto che fan tappa a Milano e Rimini + altre 2 date che non ricordo..
vabbè ma doom, essendo seri, chettefrega...
Se tu, metti, posti una cosa che non mi va "ti mando in mona" come si dice dalle mie parti, tanto non è che devo mangiare accanto a te ogni giorno e, senza offesa, sei solo una piccola faccina vicino al nome <doom> quindi per quanto tu mi possa stare antipatico per un intervento, giudico pure io puerile allontanarsi solo per un utente tant'è che non ho a che fare direttamente con te come persona fisica. Cosa diversa è se l'ambiente "forum" non va più a genio, e allora pian piano si lascia tenendo magari i contatti con le persone che stanno simpatiche.
▒▒▒▒▒▒▒██▒▒▒▒███▒▒▒▒██
▒▒▒▒▒▒█▓▓█▒██▓▓▓██▒█▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▒▒▓█▓▓▓▓▓▓▓█▓▒▒▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓█▓▓▓▓▓▓█▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓██▓▓▓▓▓██▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒█▓█▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▒▒▓▒▒███▒▒▓▒▒▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▒▒▓▒▒▒█▒▒▒▓▒▒▓▓█
▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓███▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒█▓▓▓█▓▒▒▒▒▒▒▒▒▒▓█▓▓▓█
▒▒██▓▓▓█▓▒▒▒██▒██▒▒▒▓█▓▓▓██
▒█▓▓▓▓█▓▓▒▒█▓▓█▓▓█▒▒▓▓█▓▓▓▓█
█▓██▓▓█▓▒▒▒█▓▓▓▓▓█▒▒▒▓█▓▓██▓█
█▓▓▓▓█▓▓▒▒▒▒█▓▓▓█▒▒▒▒▓▓█▓▓▓▓█
▒█▓▓▓█▓▓▒▒▒▒▒█▓█▒▒▒▒▒▓▓█▓▓▓█
▒▒████▓▓▒▒▒▒▒▒█▒▒▒▒▒▒▓▓████
▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▒▒▒▒▒▒▒▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒▒▒█▓▓▓▓▓█▓█▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒████▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓████
▒▒▒▒█▓▓▓▓▓▓▓▓█▒█▓▓▓▓▓▓▓▓█
▒▒▒▒▒████████▒▒▒████████
sei un giusto![]()
si ad aprile a milano comprato il biglietto 9 mesi fa grazie a gaul, ovviamente lui ha detto che c'era tempo e il giorno dopo era tutto esaurito
FAIL![]()
Doom se torni a Torino ti offro una pizza volentieri.
Anche ad andro, sempre che passi da questi parti. Ho fatto un corso di sei mesi su "non entrare in casa altrui se prima non ti togli le scarpe" apposta per non farlo più infuriare. Ho passato settimane sotto le cascate dicendo "il PC Engine rulla" (ma quando mai) e dicendo a me stesso "non è vero che me le hanno ficcate a SF4" (è vero).
Sarò pronto?
Non lo sapremo mai
andro comunque finalmente lo fanno lavorare per più di 5 minuti al giorno e lo hanno messo a scaricare i pomelli del cambio della fiat marea, quindi non può avvicinarsi ad un oc
comunque se dovessi ricapitare a torino ti prendo in parola per la pizza, mi spiace non essere salito al raduno di giugno.
sai che conosco diversi persone ad udine?!
magari un giorno o l'altro ci capito davvero, anche se suppongo faccia cagare la pizza dalle vostre parti
![]()
Ma va? Io però sono di Pordenone che è a un'ora di macchina da Udine
La pizza è buona anche qui, non è che perchè siamo al nord allora non c'è gente del meridione che apre pizzerie qua eh![]()
secondo me col Kai te l'eri presa anche di più, altro che caxxiper non parlare delle foto di una certa cugina
(V3n0 io mi fidavo di te ) diciamo che poi ti è passata... insomma lo puppi ma con stile
Comunque tutti amici amici a sti raduni torinesi e poi sul forum guerra totale con tanto di vittimeche fail di radunanti
con kai non me l'ero presa, mi innervosiva la situazione: avevo capito e detto da giorni che era uno scherzo e kai ed andro continuavano a dire che era vero...kai anche via pm continuava a vaneggiare di venire a casa mia a pestarmi e cose così
poi per mia cugina, 'azzo vuoi che non ti ho detto nulla
anzi continui ancora a chiedermi altre foto e non solo sue
sei proprio un ingrato
![]()
quale flame? quello del reply del Doom lungo come la divina commedia che devo ancora leggere?![]()
comunque è colpa del naab se nessuno posta più qui, ma al prossimo raduno lo frolliamo per bene, non sia mai che un po' di botte lo rendano saggio![]()
oh ma io non ho lasciato un bel caxxo, sono solo impegnato a fare una carriera mostruosa in questi 3 mesi e vivo praticamente in ufficio
comunque ci rivediamo a luglio se continua così
Doom sucamelo
solo5voti l'hai comprato il libro "noi amiamo Silvio"?
Dan pro anche se non scrive
pott...chi caxxo è pott??????
gaul trova sti biglietti per il concerto!!!!!
infatti l'ho scritto che tu stai lavorando![]()
vano infatti tu non hai colpe
e soloancora5fotoepoibasta che è un traditore
me l'ha detto un minuto dopo su msn, tipo 'o c'è vano che continua a chiedermi le foto'![]()
ora vado ad editarlo
e sì guarda, sono io quello che flamma come secondo lavoro
un giorno renderò pubblici i messaggi che mi mandi 'muoviti, vieni a flammare' oppure quando ti scrivo 'mi raccomando adesso non scatenare un macello', andro 'nono tranquillo', mezz'ora dopo, andro 'flame in corso fame in corso', io
al prossimo raduno sarò permalosissimo, la prima cosa che mi dite me ne vado
e soprattutto non starò ai tuoi giochetti, tipo parlare al kai CON IL TUO TELEFONO, DOPO CHE TU HAI FATTO IL NUMERO etc. e prendermi anche la colpa
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 03-02-10 alle 16:48:54
al telefono ci hai passato già tutto il raduno quindi è come se non ci fossi stato
comunque della questione col Kai sapevo fin dal primo post che era tutto uno scherzo
poi comunque ho "suggerito" di dirti tutto perchè non dormivi più alla notte per paura di trovartelo nel letto![]()
al telefono ci hai passato già tutto il raduno quindi è come se non ci fossi stato
comunque della questione col Kai sapevo fin dal primo post che era tutto uno scherzo
poi comunque ho "suggerito" di dirti tutto perchè non dormivi più alla notte per paura di trovartelo nel letto
ma se fin dal primo giorno ho detto che era uno scherzo e sapevo pure che c'entravi tu![]()
gli inciuci segreti del circolino
pubblicità
Suddendly, soap opera. One (or two) of them.![]()