andro io non ho il cellulare di gabbi, te hai provato a contattarlo? lo abbiamo perso?
andro io non ho il cellulare di gabbi, te hai provato a contattarlo? lo abbiamo perso?
sì sì certo che la porto come no... io sono l'unico ciccio nerd sfigato che esce con una top model maiala![]()
potrei leccargli il culo "sì andro hai ragione andro sei un pro andro, hasta la vista siempre andro e poi un giorno gli telefono per una raccomandazione... hehehehehihihihih, no aspè sto non lo sto pensando lo sto scrivendo... ma vabbè fottesega, ma sì andro puppamelo tu è Giugiaro
![]()
questo?![]()
no no, ma tu sei fissato ormai che io sono un berlusconiano storditoSpoiler:![]()
cioè bò
![]()
OMG, bò me lo ero dimenticato
![]()
se passate da bologna offro la pizza a tutti![]()
![]()
Io con Bologna ho un rapporto di odio e amore
Più odio che amore in realtà
Ah, un salutone a tutti, è un pò che non postavo più da queste parti..
ma che mesi fa, era poco prima di natale![]()
si ce l'ho, gli ho mandato degli sms ma non mi ha risposto, un giorno di questi provo a chiamarlo, anzi non magari un tuo rutto di quelli via telefono che conosciamo solo noi propotrebbe risvegliarlo dal letargo asociale.
Mi spiace ammetterlo ma il gabbi è sociopatico come il lez![]()
scommetto che una di quelle mani è la tua e gli stai chiedendo la grazia
mi sa che il berlusca in estate tenga un summer camp per i leader nord coreani sul culto della persona
ci manca solo più la sua statua e siamo a posto![]()
sì sì potrei benissimo![]()
no meglio l'action figuretipo quella di Obama
noi abbiamo il presepe Napoletano, ci siamo arrivati prima sta volta ce lo puppano![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 03-02-10 alle 20:29:23
basta, troppi wall of text pieni di lacrime, mi disiscrivo e vado via.
@doom e zea: il mio arcade stick è troppo pro, infatti sono stato eletto Mr BigStick HotClick per 3 anni di fila :pro:
E' una festa?![]()
Io sono più oberato di andro ma a differenza sua non faccio carrieraChi sarebbe il lecchino?
Martedì salgo a Roma per lavoro e starò quasi una settimana.![]()
Bello il libro su Silvio![]()