Buonanoootteee![]()
![]()
Buonanoootteee![]()
![]()
quest'uomo dice le bugie, sta ancora giocando![]()
chi fa la spia non è figlio di maria
buonanotte
Notte a tutti![]()
buondi'....
oggi sono troppo depresso
devo andare da un cliente che ..senza troppi giri di parole spedisce cose che non dovrebbe e lo fa senza dicercelo ma prendendoci riccamente per il culo... tocca a me andare a cazziarlo.
Ma io so' commerciale.
Io sono il poliziotto buono.
Non c'ho voglia di andare... Mission Impossibile: cazziarlo, e mantenerlo cliente.
aaah ahhah hhhhaa che grama vita.
In compenso ieri sera ho finalmente visto District 9: che gran figata!!Erano .. erano.. bho... na cifra che nonvedevo un bel film di sci-fi !!!
![]()
Chi meglio di te? è come con i bambini: vai di dolce fermezza e ferma dolcezza![]()
E poi lo fai di continuo sul forum: cazzi i cazzoni ma non li disintegri, a meno che non si chiamino Fox, quelli li disintegri. Vai Sava e dagli la paga!
![]()
se non continui a spedire stasera niente figurine!!
![]()
'rno
Sava, è inutile che ci provi, noi quella roba continuiamo a spedirla, ok?
E se non vi va bene passiamo a UPS!![]()
Malditestallucinantedì
Ho finito Mass Effect ieri sera, a questo punto posso definitivamente dire che è un gioco pessimo, anche la storia mi ha fatto abbastanza pena: raffazzonata, confusionaria e mal raccontata. Con scelte messe li perchè ci dovevano essere e basta, senza nessuna logica(o spiegata male) e senza nessuna conseguenza tangibile. E no, aspettare un altro gioco per vedere le conseguenze delle mie azioni non è per me accettabile.![]()
Ho definitivamente deciso di non ricominciarlo, grazie AntaHo finito Mass Effect ieri sera, a questo punto posso definitivamente dire che è un gioco pessimo, anche la storia mi ha fatto abbastanza pena: raffazzonata, confusionaria e mal raccontata. Con scelte messe li perchè ci dovevano essere e basta, senza nessuna logica(o spiegata male) e senza nessuna conseguenza tangibile. E no, aspettare un altro gioco per vedere le conseguenze delle mie azioni non è per me accettabile.![]()
Buondì ciurma![]()
domanda scema
come faccio a copiare un cd audio(originale eh) in mp3?
una volta usavo windows media player ma con il nuovo sospetto non si possa più fare
per la cronaca si tratta di nighthawks at the diner di tom waits e pablo honey dei radiohead![]()
mediaplayer
CDex semplicemente il migliore![]()
arigatou![]()
amatriciau
oggi sono proprio scoppiettante![]()
voglio la roba che hai fumato tu, dove la trovo?
![]()
buooooooooooongiorno a tutti!
appena arrivato al lavoro dopo la prima ecografia
momenti svengo per l'emozione![]()
prego allora![]()