paul stamp è galliani
paul stamp che caz è allora? omg
Comunque Pippottelli continua a fare il pagliaccio, come suo solito. E c'è pure chi lo vorrebbe in nazionale.![]()
La sostituzione di Mourinho ieri è stata un atto di razzismo intollerabile per un paese civile. Spero che quel razzista di un portoghese venga espulso dal nostro paese![]()
A leggere certi commenti sembra che abbiate vinto 4 a 0 in trasferta![]()
No, era un giocatore mediocre ed è rimasto un giocatore mediocre, tanto è vero che negli ultimi 2 anni in Portogallo ha giocato 6 partite in tutto
Sennò allora pure Cardacio e Viudez sono buoni giocatori potenzialmente, che discorsi sono?![]()
Ultima modifica di Cromat82; 04-02-10 alle 15:59:02
ma infatti, al di là del fatto che mi stà sul cazzo, Balotelli >>>>>Quagliarella![]()
però quagliarella IMHO un posto su sei potrebbe pure meritarlo![]()
MOURINHO RAZZISTA!!!
http://www.corrieredellosport.it/Not...a+Balotelli%3F
![]()
a me non sembra proprio che si riferisse a balotelli, e infatti la mia teoria è giusta dato che è un articolo del corsport![]()
A me pare invece si riferisse proprio a Balotelli.
E a chi si sarebbe riferito allora? Mourinho non mi sembra uno che buttà lì frasi del genere a caso![]()
Si riferiva a Mancini, non Roberto ovviamente.
Ma perché questa nuova frecciata a balo? Per la lente a contatto?
ma come fate a dire che si riferiva a balotelli, dice che "non migliora chi non ha neuroni" mentre balotelli è migliorato e ha ricevuto anche elogi ogni tanto.
Non si erano incazzati a vicenda per la sostituzione con la Fiorentina?