ho deciso di fare il faccetta day
oggi mi esprimerò solo a faccette![]()
Mass Effect 2 coffato in mezza giornata, non male eh![]()
Ci sono molti seed![]()
Potere del mio amico mirco![]()
Il regolamento del forum è cambiato, non sono più tollerato i coff varima tanto fottesega sta per chiudere tutto
![]()
Già fatto![]()
grazie ! :O
Non si coffa la roba *parla lui*
Ecco ragazzi, magari se si evitassero post del genere non sarebbe male....come ad esempio "bullarsi" di aver scaricato tramite mirc un gioco in poco tempo.
Tanto lo sappiamo tutti come si fa, dove e perchè....se si vuole parlare del gioco, non ci sono problemi, ma se si comincia a specificare come e dove lo si ha "acquistato" allora non va più bene.
Grazie!![]()
Ecco ragazzi, magari se si evitassero post del genere non sarebbe male....come ad esempio "bullarsi" di aver scaricato tramite mirc un gioco in poco tempo.
Tanto lo sappiamo tutti come si fa, dove e perchè....se si vuole parlare del gioco, non ci sono problemi, ma se si comincia a specificare come e dove lo si ha "acquistato" allora non va più bene.
Grazie!![]()
Come mi consigliate di iniziare per prima???
In questo momento sul pc ho questi giochi:
Half Life 2
Dirt 2
The Sims 3
Need for speed shift
Street fighter 4
Dragon age origins
James cameron's Avatar
The last remnant
Gta IV
Burnout paradise
Far Cry 2
Fifa 10
Pes 2010
E sto giocando a fm2010
![]()
vai in ordine come li hai messi te
ho dimenticato la password del sito delle poste....e ora come faccio?![]()
Ecco.
Sono caxxi.
Io non l'ho persa, ma me l'hanno cambiata loro.
Devi chiamare il numero e dargli il tuo codice cliente, o cosa simile, e loro ti ridanno la password.
Se non hai più il codice, ti mandano la raccomandata con il codice, richiami e dovrebbero ridarti la password.
ecco...io non ho manco sto codice...quindi chiamo e vediamo se la raccomandata arriva.grazie.Ecco.
Sono caxxi.
Io non l'ho persa, ma me l'hanno cambiata loro.
Devi chiamare il numero e dargli il tuo codice cliente, o cosa simile, e loro ti ridanno la password.
Se non hai più il codice, ti mandano la raccomandata con il codice, richiami e dovrebbero ridarti la password.
...io di solito uso quasi sempre le stessa, ma ci sono quei siti che te la richiedono lunga più di un tot di caratteri con numeri, maiuscole, minuscole e infatti quelle me le dimentico sempre
![]()
Non solo Terry! Secondo il "Sun" anche Mutu e Gudjohnsen erano amanti dell'ex fidanzata di Bridge!
Il "Sun" rivela incredibili novità sulla vicenda.
La vicenda legata a Vanessa Perroncel, ex fidanzata di Wayne Bridge, sta assumendo proporzioni sempre più incredibili!
Dopo lo scandalo relativo alla relazione tra la donna e John Terry, amico ed ex compagno di Bridge ai tempi del Chelsea, sembrerebbe che, proprio durante la militanza del compagno ai "Blues", la bella Vanessa abbia avuto dei rapporti sessuali con altri 3 giocatori. I nomi suggeriti dal "Sun" sono quelli di Adrian Mutu e di Eidar Gudjohnsen, mentre un terzo calciatore è rimasto anonimo.
Addirittura, dall'Inghilterra si dice che la donna fosse definita "la fidanzata del Chelsea". Chissà come avrà accolto Bridge la notizia...
Cioè sto troione se la passavano come una canna![]()
Vada per Half life 2 allora![]()