dida
mattioni hurtado onyewu esajas
??? cardacio ???
viudez
novinininvc adiyah
Non riesco a trovare due centrocampisti degni di questa formazione
al posto di bonera potrebbe subentrare anche onyewu per dare qualità alla difesa![]()
PATOPUBALGIA
Secondo Repubblica e la stampa brasiliana ci sarebbe un vero e proprio giallo sulle condizioni di Pato. Il problema del ragazzo non sarebbe uno stiramento all'aduttore con ricaduta, ma una pubalgia che ne mette a serio rischio la partecipazione alla Champions.
Questa è una balla.
Dinho: "Storie inventate su di me"
"Nessuna festa, mi sto impegnando"
Dopo indiscrezioni e smentite, Ronaldinho ha detto la sua verità sulla presunta festa prima del derby. "Sono stato ospite di un hotel di Milano, ma non è vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati", ha spiegato ai tifosi rossoneri. E ancora: "Ho lavorato molto negli ultimi mesi. Mi sembra ingiusto che vengano usate immagini vecchie per spiegare un risultato negativo e inventare una storia su di me".
"Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi", ha sottolineato ancora il brasiliano, assicurando che "queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per offrire sempre un eccellente calcio".
Anche questa è una balla, grossa come la prima.
ti ricordo beppe che a milan lab lo scorso anno hanno scambiato una lacerazione del muscolo della gamba di borriello per uno stiramento, non vorrei che succedesse una cosa simile per Pato con la pubalgia, ma non mi stupirei affatto
Pato non può avere la pubalgia
Sarebbe già il terzo, dopo Kakà e Bonera, a prenderla.Un record?
Abbiamo avuto anche il Puma con la pubalgia, ma lui è nato infortunato![]()
Dopo indiscrezioni e smentite, Ronaldinho ha detto la sua verità sulla presunta festa prima del derby. "Sono stato ospite di un hotel di Milano, ma non è vero che ho organizzato la festa e ancor meno veritieri sono i dettagli riportati", ha spiegato ai tifosi rossoneri. E ancora: "Ho lavorato molto negli ultimi mesi. Mi sembra ingiusto che vengano usate immagini vecchie per spiegare un risultato negativo e inventare una storia su di me".
"Mi sto dedicando col massimo impegno al progetto del Milan e lavoro molto per dare il meglio di me stesso, anche se non sempre i risultati sono positivi", ha sottolineato ancora il brasiliano, assicurando che "queste notizie non distoglieranno la mia concentrazione e continuerò a lavorare per offrire sempre un eccellente calcio".![]()
ESCLUSIVA MN: Rubin Kazan, pronti 8 milioni per Kaladze
Secondo quanto rilevato da MilanNews.it, il Rubin Kazan sarebbe sulle tracce di Kakaber Kaladze (31). La società russa avrebbe individuato nel georgiano un ottimo rinforzo per il reparto arretrato. Il giocatore, ormai ai margini della rosa rossonera, potrebbe partire a giugno, intraprendendo una nuova avventura con nuovi stimoli. Il Rubin, il cui interesse per il difensore é reale, avrebbe stanziato la cifra per il suo acquisto: si parla di 6/8 milioni già pronti per il suo cartellino.
Se fosse vero![]()
ciao ciao kaladze a mai più rivederci![]()
8mlnESCLUSIVA MN: Rubin Kazan, pronti 8 milioni per Kaladze
Secondo quanto rilevato da MilanNews.it, il Rubin Kazan sarebbe sulle tracce di Kakaber Kaladze (31). La società russa avrebbe individuato nel georgiano un ottimo rinforzo per il reparto arretrato. Il giocatore, ormai ai margini della rosa rossonera, potrebbe partire a giugno, intraprendendo una nuova avventura con nuovi stimoli. Il Rubin, il cui interesse per il difensore é reale, avrebbe stanziato la cifra per il suo acquisto: si parla di 6/8 milioni già pronti per il suo cartellino.
Se fosse vero![]()
Kaladze a 8 mln è l'affare del millennio![]()
Rubin Kaladz![]()
Questa è da usare nelle occasioni eccezionali, tipo sbolognare kaladze a 8 milioni![]()
Speriamo!
Mi accontenterei anche della metà![]()
Los Angeles Temptation.![]()