oh bona seratornato da palestra un 40min fa.
oh bona seratornato da palestra un 40min fa.
Dovresti tornare a casa distrutto anche se lo fai alle 9 di mattina.
tiger ultimamente mi eccita![]()
se, tutto quel volume taiga ce l'avrai sul giro vita, semmai.![]()
boh
a me la cosa che stanca di più è fare pesi, quando mi metto a correre potrei starci pure un'orafaccio prima a stufarmi.
Io in palestra non ci sono mai andato, ma mi sembra una noia mortale (soprattutto se non ci sono culi che fanno step da vedere), preferisco altri sport. Però non faccio più un tubo da più di un annetto
![]()
Di culi che fanno step è pieno ovunque, a meno che non ti segni in una palestra da 20€ al mese allora li trovi solo omaccioni che tirano su ghisa
Nella mia palestra che è decisamente piccola rispetto alle altre che ho frequentato c'è una buona sub fauna di gnocca, sto già sondando il terreno![]()
quali palestre conosci senza culi che fanno step? no dimmelo che son curioso.![]()
Quindi, le tue preferenze passive non c'interessano.
Forse nelle palestre dell'Urbe.Di culi che fanno step è pieno ovunque, a meno che non ti segni in una palestra da 20€ al mese allora li trovi solo omaccioni che tirano su ghisa
Nella mia palestra che è decisamente piccola rispetto alle altre che ho frequentato c'è una buona sub fauna di gnocca, sto già sondando il terrenoQui da me, almeno nell'orario 20.00 - 22.00 la % di fauna femminile è drasticamente bassa.
![]()
Boh, io nessuna, me l'hanno detto dei miei conoscenti
edit: e pure whitecoso![]()
se vanno in palestre gay.![]()
bon, vado a letto, divertitevi in mia assenza.
oyasumi!![]()
Qui da me lo step lo fanno anche alcuni uomini.
E d'altronde è ottimo per dimagrire, che si sia maschi o che si sia femmina.
Certo, la consuetudine...![]()
Now ITT: omosessuali palestrati.
si infatti l'affluenza maggiore di gnocca è dalle 18.00 alle 20.00 perché ci stanno i corsi di step, poi fino alle 21 c'e n'è veramente poca (secondo i giorni) dopo le 21 siamo rimasti in 5-6 in tutta la sala pesi![]()