Unreal era infinito.![]()
Unreal era infinito.![]()
Anche Half Life 2 era abbastanza lungo devo dire![]()
Mi è arrivato un pc che vorrei riciclare con AMD XP 1700+ (1400MHz), 2x HD 120gb uguali e 1gb di DDR.
Avrebbe senso fare un raid con i due HD per sopperire in parte alla lentezza generale? Sempre che si possa fare![]()
vai di linux....e la lentezza sparisce![]()
Ciao ragazzi , mi è tornata la scimmia assurda per giocare a qualcosa , oggi ho portato il mio Celeron a 3 ghz (sono proprio ora sotto occt ) se gli affianco una 5670 ( non volevo spendere troppo era giusto per giocare a Bioshock 2 e a Alien vs Predator ) , riesco a giocare decentemente o il procio è troppo indegno ?
Se lo alzi a 3,6GHz imho te la cavi lo stesso. Ovviamente non puoi giocare a GTA4.
No in effetti è un 65nm...però almeno a 3,2GHz...
E allora vai, io con l'E6600 stavo in 24/7 a 3,6GHz.
Anche il primo Half life...
Quanto durava, 20 ore?
Anche Far Cry non era corto, eh...oltre a una difficoltà davvero al limite della frustrazione nei livelli finali...mi ricordo ancora quanti accidenti tirati nel livello del vulcano con queli maledetti mutanti armati di lanciamissili...![]()
Far Cry lo mollai appena vidi che i mostri erano pari pari i fiend di quake. Lì mi cascarono le palle e lo mandai affanculo.![]()
Io aspetto Black Mesa per giocarmi HL. Non vedo l'ora![]()
Bioshock 2 è uscito ieri da gamestart e l'avrei ad appena 10 chilometri, ma ho troppa paura di prendere una cantonata senza una recensione o 2.
http://www.gamestart.it/negozio/default.asp
Non riesco a salire , sono piantato a 3 ghz , ( 300 x 10 vcore 1.30 ) cosi è stabile anche dopo un ora di occt.
Se metto anche solo 300 x 11 con stesso vcore , oppure 400 x 8 alzando il vcore il pc mi crasha dopo il caricamento di win.
Ho provato ad alzare il vcore fino a 1,36 volt ma crasha al massimo dura 4-5 secondi in più.
Consigli ?
lo giocherò tra qualche mese, ora di sicuro non me la sento
è vero, il primo HL forse era più lungo, anche se..
![]()
non c'è punto della mappa che non abbia esplorato, nè oggetto che non abbia preso![]()
'giorno![]()
Bioshock 2 è uscito ieri da gamestart e l'avrei ad appena 10 chilometri, ma ho troppa paura di prendere una cantonata senza una recensione o 2.
Harry vai a prenderlo tranquillo. E' Bioshock con una storia diversa e l'acqua migliore![]()
Non sottovaluterei il multiplayer con cui si ha la possibilità di vedere Rapture integra prima degli eventi di Bioshock
Se solo avessi qui con me il mio pc: dubito che una nvidia 8600gt riesca a far girare decentemente bioshock 2 .
P.s: non nevica da tre giorni e mi sto iniziando a preccupare, non era mai successo: tuttavia la neve non si scioglie![]()
Era anche piuttosto aperto come sparatutto... se volevi seguire tutta la trama e le sottotrame diventava davvero infinito.
Anche Bioshock in verità durerebbe parecchio di più, se si fosse azzeccatacci come me, con la pretesa di fare TUTTO TUTTO e seguire ogni sottotrama e scoprire ogni sciocchezzuola.
Comunque gli sparatutto di oggi sono brevissimi rispetto a quelli di un tempo, è vero.
Prova un 300 x 11 con un vcore più alto.Non riesco a salire , sono piantato a 3 ghz , ( 300 x 10 vcore 1.30 ) cosi è stabile anche dopo un ora di occt.
Se metto anche solo 300 x 11 con stesso vcore , oppure 400 x 8 alzando il vcore il pc mi crasha dopo il caricamento di win.
Ho provato ad alzare il vcore fino a 1,36 volt ma crasha al massimo dura 4-5 secondi in più.
Consigli ?
Se a 300 x 10 fsb e memorie sono stabili non vedo perchè non dovrebbero esserlo a 300 x 11.
Disattiva il bloom, occa la 8600GT e gioca semi-tranquillo.Non sottovaluterei il multiplayer con cui si ha la possibilità di vedere Rapture integra prima degli eventi di Bioshock
Se solo avessi qui con me il mio pc: dubito che una nvidia 8600gt riesca a far girare decentemente bioshock 2 .
P.s: non nevica da tre giorni e mi sto iniziando a preccupare, non era mai successo: tuttavia la neve non si scioglie
E' pure sempre l'UE3!
Mi ci gioco i maroni che il problema è il solito: non ha impostato il divisore delle ram.![]()
Si, ma 50 euro, sticazzi...Bioshock 2 è uscito ieri da gamestart e l'avrei ad appena 10 chilometri, ma ho troppa paura di prendere una cantonata senza una recensione o 2.
Lo cerco all'estero o in DD su G2Play...![]()