e va beh ma certe cose non scriverle nemmeno che mi sale la rabbia![]()
Preso Resident Evil 5 (visto che ho già poca roba da giocare...)
a muzzo?
![]()
come coriandoli...
Devo picchettare sul muro e sollevare le mattonelle?
odio gli fps per console ma ho trovato al saturn bioshock (ps3) a 29.90euro scontato del 50%, quindi l'ho portato via a quasi 15euro, a quel prezzo lo posso anche provare![]()
Dante's Inferno Death Edition...(X360)
E che Lucifero me la mandi buona...
Darius Burst per PSP![]()
Mass Effect 2, Bioshock 2.
Entrambi limited edition e per 360
Erano giorni felici, giorni dorelli..
dante's inferno death edition ( con action figure in regalo dal gamestop)
altra bella notizia del gamestop...avevo preordinato a gennaio la ultimate trilogy edition...e che mi dice la commessa? che da gennaio le prenotazioni per la ultimate trilogy edition eran chiuse![]()
ho chiesto che versione avessi prenotato e mi dice "quella normale" FFFFFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUU
![]()
![]()
edit: foto sotto spoiler
Ultima modifica di Vergil; 05-02-10 alle 12:38:53
Ennesima perla Gamestop, circa un mese fa avevo prenotato A Boy and His Blob per WII, oggi vado a ritirarlo e il geniale commesso mi dice: "L'ho aperto 3 minuti fa"........ovviamente il dvd era rigato come al solito, al che mi incazzo, se io prenoto un gioco cosa lo aprono a fare? Figurarsi poi se ne avevano un'altra copia, finchè non vendono quello, dalla sede centrale non gli manderanno mai un'altra copia. Ora vedrò se dirottare quella prenotazione su qualcos' altro, comunque è una cosa tragica, a cosa serve prenotare un titolo se poi te lo aprono a caso?
Sempre peggio...........
quello di comprare titoli già aperti mi rabbrividisce... è la regola base della VENDITA, avere l'oggetto e il suo imballo PERFETTAMENTE CHIUSI E SIGILLATI.
Per ora da gamestop mi hanno sempre dato, soprattutto nei preorder, tutto incelofanato.. ma perchè ci ho buttato un sacco di soldi, da quando ho preso la batteria di Guitar Hero mi trattano meglio e ho sempre i miei 2 cent![]()
Il segreto è comprare all'estero. Paghi MOLTO meno, tutto imballato e ti arriva 4 giorni dopo.
Ho cambiato la prenotazione con Endless Ocean 2, dovrebbe arrivare lunedì ed ho fatto fare un avviso ,che hanno appeso al bancone, di non aprirlo......
Per Boy and his Blob mi rivolgerò ad ebay.uk.....
La grande fregatura di Gamestop (oltre ai 2 cent, ed altre...) è che se cerchi un gioco un pò più particolare di quelli diciamo "di massa", probabilmente lo trovi ,ma sarà sempre aperto perchè di solito di giochi di quel tipo ne arriva sempre una sola copia, che finirà in esposizione e quindi aperta.
Ultima modifica di piesel; 05-02-10 alle 15:20:56