so che picchia come un fabbro, anche quando era in Italia e tirava di boxe era proprio tosto![]()
so che picchia come un fabbro, anche quando era in Italia e tirava di boxe era proprio tosto![]()
e giustamente è anche fascio![]()
fallo tu, io nu c'ho voglia![]()
Ma che mondo di merda, neanche il rispetto di mettere la firma a norma se non te lo impedisce uno script.
Prafo Gnappen
Ps: Ma sarpedon che fine ha fatto?
a me sembra il presepe![]()
Posso dire che vista "stampata" a doppia pagina (era su un allegato del corriere) rende molto di più che così in piccolo, e sembra anche molto meno fotoshoppata.
Propendo anche io per una foto "in posa" sotto una grossa fotoelettrica.
io ci mettevo i masters, poi più in là con gli anni i cavalieri dello zodiaco e i 5 samurai
mia madre se ne ebbe un pochino a male solo con aragorn (?) che teneva in alto il bambinello giiiiesù![]()
L'ho vista anch'io su sette e confermo.
Però non capisco perchè ci sia una fotoelettrica, se non per fini fotografici.
Sì beh, è abbastanza ovvio che sia una foto "staged", quindi direi che la luce è lì per esigenze di scena, anche perchè in un operazione non stai con tutto il reparto recce affollato nel giro di 10 metri, così al primo colpo di shrapnel che arriva hai perso il 90% degli uomini
![]()
infatti il tizio sulla destra guarda in camera, no?
Il fotografo fa da scudoanche perchè in un operazione non stai con tutto il reparto recce affollato nel giro di 10 metri, così al primo colpo di shrapnel che arriva hai perso il 90% degli uomini![]()
![]()
http://www.letturefantastiche.com/nero_italiano.html
metto in lista?![]()
http://www.video.mediaset.it/video/i...tituzione.html
Chiwaz il babbo
Precisamente al min 0.55
Praticamente siete ingegNieri nel sangue![]()
Ienownedhttp://www.video.mediaset.it/video/i...tituzione.html
Chiwaz il babbo
Precisamente al min 0.55
Praticamente siete ingegNieri nel sangue![]()
Si, però, permetti che non abbia molto senso?
E come se io andassi appunto da un ingeNiere, gli chiedessi "quanto è la radice quadrata di 36", e quello mi rispondesse "eh, vabbè, e tu lo sai in che anno è morto Napoleone??".
Cazzocentra, l'ingegNiere sei tu, mica io.
Poi, oh, diciamo che i leghisti in questo caso son anche abbastanza giustificati, visto che per loro la costituzione è carta da culo![]()
Ultima modifica di Caesar86; 05-02-10 alle 20:15:49
Il punto è un altro, ovvero che la Iena ha scoperto gli articoli della Costituzione il giorno prima di andare a fare il servizio, così come i telespettatori che hanno bisogno della didascalia. Cosa della quale non ci sarebbe bisogno se è vero che è materia che devi conoscere oppure non sei nel consesso civile.Si, però, permetti che non abbia molto senso?
E come se io andassi appunto da un ingeNiere, gli chiedessi "quanto è la radice quadrata di 36", e quello mi rispondesse "eh, vabbè, e tu lo sai in che anno è morto Napoleone??".
Ma l'ingegNiere sei tu, mica io.
Poi, oh, diciamo che i leghisti in questo caso son anche abbastanza giustificati, visto che per loro la costituzione è carta da culo
Quindi la cosa è semplicemente un trabocchetto per consolare quelli che non combineranno mai niente in vita propria, ma almeno si consolano pensando che i politici sono ignoranti come loro.
Peraltro, i logaritmi si insegnano al liceo, e chiedere quello di 10 è una domanda che non richiede nessun calcolo. Per chi li conosce, ovvio, non per una Iena che stenta a parlare in italiano intelligibile![]()
ma veramente. 'sto sfigato s'è studiato a memoria la Costituzione (si è ricordato il pezzettino che mancava dell'art.54 quando parlava con la Turco) per poi andare a fare lo splendido. ci sono molti parlamentari profondamente ignoranti, ma queste domandine trabocchetto fatte da gente che non riesce a dire tre frasi in italiano senza mettercene dentro una in dialetto hanno davvero stufato