l'ho messa su facebook ma la scrivo anche qui:
'La morale di Avatar?! Una donna ti perdona se torni con un uccello più grande!'
![]()
l'ho messa su facebook ma la scrivo anche qui:
'La morale di Avatar?! Una donna ti perdona se torni con un uccello più grande!'
![]()
rubata subito![]()
eccomi!
che giornata del cazzo
corri corri corri e alla fine ho una fame che non ci ve... no aspè...
casinissimo col lavoro e l'organizzazione del viaggio a Milano... ma che mi lasciate solo Martedi' sera?
Monopoli
Ma è stato bello pure ownare Neva+Somy a MW2
Tanooooooooooooooooooooo!!! fatto?![]()
Confermato, settimana prossima sono via![]()
concordo con i più, avp, almeno per quanto riguarda la modalità del demo, è urendo![]()
mammamiaiutamitu
13![]()
Ho sempre paura che non passi il messaggio, quindi vorrei sapere se è chiaro che spero che Moretti muoia nel suo vomito soffrendo come un cane non prima di aver visto tutti i suoi cari fare una fine orrenda![]()
La Birra?
In tal caso si.
Il regista?
Ma muori e seppelisciti in un campo di more![]()
Io, come ti ho già risposto via sms, sono ad Orte come al solito per lavoro (dal lunedì al venerdì). Sava c'avevo un posto da portarti tutto pieno di topa col pedigree
eccomi!
che giornata del cazzo
corri corri corri e alla fine ho una fame che non ci ve... no aspè...
casinissimo col lavoro e l'organizzazione del viaggio a Milano... ma che mi lasciate solo Martedi' sera?
Monopoli
Ma è stato bello pure ownare Neva+Somy a MW2
Tanooooooooooooooooooooo!!! fatto?![]()
Giusto tornato due ore fa dopo un viaggio allucinante (partito alle 12.00 arrivato alle 20.30). Ho trovato pioggia, tormenta di neve e stavo per inculare uno in macchina che c'ho su le gomme da spiaggia e avrò fatto una frenata di non so quanti metri sul ghiacchio in autostrada ad 80 all'ora
Vado a leggermi le ultime 70 pagine della regina dei Draghi che sono in coma (comunque il folletto idolo).
Domani mi prendo Bioshock 2![]()
mi unisco al coro memore dei mesi passati a Termini
Buonanotte a tutti.
La squadra...
figo
mi fa pensare ad un mio conoscente: qualche mese fa ha aperto un'agenzia immobiliare e l'ha chiamata...Dr. House![]()
Pensavo ad un'acrimonia -peraltro in linea di massima giustificata sebbene assolutamente incondivisibile- verso Nanni e stavo per scatenarti addosso l'ira degli Dei
ripensandoci, te la scateno addosso più che volentieri lo stesso
sfrutto questo spazio per esprimere il mio profondo rammarico per la situazione in cui verte una delle tope italiane che ho negli anni più amato: Ornella Muti.
Una deve essersi bevuta il cervello per ridursi ad essere così (vedere il sito del corriere per credere. Io non ci credevo).
Sei stata una donna bellissima, hai centommille anni, cristo ma fattene una ragione, perché sperperi i tuoi risparmi per farti stuprare la faccia
da quattro medici rincoglioniti per andare in tv a farti ridere dietro? Ma invecchia bene e fai la signora, ma cosa...ma cosa cazzo... bah.
Mestizia.
Ultima modifica di Ken Shabby; 06-02-10 alle 01:21:48
bellissimi i titoli
"Ornella Muti si è fatta bionda"
magari solo quello
buondì![]()
'ngiorno![]()
@neva ma poi tu il product code l'hai cambiato?![]()
No, continuo ad attendere fiducioso ;_;
Buondì gente
Demo di pioggia pesante in download, vediamo se mi unisco all'hype sfegatata del nevaz o se continuerò a spernacchiarlo![]()