buono a sapersilo mollo subito
![]()
buono a sapersilo mollo subito
![]()
L'"urlo muto", io ero rimasto secco all'urlo muto, roba da scuola elementare
Si legge bene, però per rispondere alla tua domanda abbastanza sì![]()
a me ha seccato la combo gratuitissima "ho dimenticato la faccia di mammà - la ricorderò io per tutti e due" + "iccielopiange"
mamma mia che gentaglia![]()
Sono dei duri qui, david. Veri uomini![]()
Vabbè, lo mollo perché fa schifo al cazzo, leggo Bad visions di Arona che almeno deve dare più gusto![]()
non contesto la "sentimentalità", ma la gratuità con cui te la sbatte in faccia sto zackefron. riassunto della prima pagina: papà mi portò tanto tempo fa al cimitero dei libri dimenticati.
Ah, o sapete che non c'ho la mamma? ricordo quella volta che pioveva e dissi a papà "oh pà, anche il cielo piange" o quella volta che stavo nella stanzetta per i cazzi miei e non mi ricordo mammà, vado da papà e faccio "papà, papà, ho dimenticato il volto di mia madre - piccolo mio, la ricorderò io per tutti e due".
ma che mezzucci schifosi sono questi?![]()
x3![]()
-1![]()
Siete un branco di nerd pasticcioni![]()
finito "Il portale delle Tenebre" di Martin...
...inizio subitissimo l'ultimo ( in tutti i sensi possibile) libro di Micheal Crichton "L' isola dei pirati".
Mi incuriosisce L'isola dei pirati...aspetto opinioni![]()
ne avrai![]()
Ah,finito Gargoyle,decisamente diverso da come me lo aspettavo,alla fine un bellissimo romanzo "d'amore"...quasi fantasy nello svolgimento,quando la prima parte sembra essere più roba da Palahniuk
Iniziato Q,anche se iniziato è una parola grossa,ho letto il prologo e già si annusa l'epicness dell'opera![]()
che odore ha l'epicness?![]()
Sto leggendo la trilogia degli orchi, sono ancora al primo.
Qualcuno conosce dei libri sui goblin? Ne ho letto solo uno, I Goblin. Non ne conosco altri, ma non credo ne esistano oltre a questo. Sono la mia razza preferita
(avrete già capito che leggo solo fantasy, su una libreria piena solo tre sono di un'altro genere, e uno l'ho letto a metà)