Bhe' ma non solo per loro eh ?Si, però, permetti che non abbia molto senso?
E come se io andassi appunto da un ingeNiere, gli chiedessi "quanto è la radice quadrata di 36", e quello mi rispondesse "eh, vabbè, e tu lo sai in che anno è morto Napoleone??".
Cazzocentra, l'ingegNiere sei tu, mica io.
Poi, oh, diciamo che i leghisti in questo caso son anche abbastanza giustificati, visto che per loro la costituzione è carta da culo![]()
C'ho messo tutta la giornata a leggere tutto il titanic in arretrato, maledetti!
Passo per un saluto!
E per comunicarvi che mi hanno allungato la permanenza di due mesi!
...dicendomelo dopo che il mio mandato era già scaduto da una settimana...
...la conversazione con il tizio che ha chiamato per informarmi è stata surreale...
![]()
Ultima modifica di caesarx; 05-02-10 alle 21:31:19
Ultima modifica di caesarx; 05-02-10 alle 21:25:44
Nuoooo, povero caesarx
resisti![]()
Quando puoi dacci dettagli entro i limiti del non finire davanti alla corte![]()
per la prima volta in vita mia concordo contemporaneamente con chiwaz e bronson
la iena ha fatot una figura da cioccolataio, e le domande non erano poi così ovvie... ben diverso era quando, per esempio, un parlamentare non sapeva se venisse prima la scoperta dell'america o la rivoluzione francese
uè caesar, proprio l'altro giorno mi chiedevo che fine avessi fatto. bello risentirti, mi raccomando, ti aspettiamo!
grazie![]()
in effetti un minimo di cultura generale credo sia il minimo invece si suppone che prima di votare per la costituzione, di cui però si devono conoscere i principi, si studi abbastanza da capire che cosa si stia facendo.per la prima volta in vita mia concordo contemporaneamente con chiwaz e bronson
la iena ha fatot una figura da cioccolataio, e le domande non erano poi così ovvie... ben diverso era quando, per esempio, un parlamentare non sapeva se venisse prima la scoperta dell'america o la rivoluzione francese
Ultima modifica di Firestorm; 06-02-10 alle 10:12:23
il congresso nazionale dell'idv con di pietro che urla davanti a bersani![]()
Che la iena se li sia studiati il giorno prima, quegli articoli, non ci piove, così come pure gli spettatori abbiano bisogno della didascalia. Però trovo che i politci debbano comunque conoscere informazioni così basilari, almeno per opportunità politica, se non per altro.
Il "Garante Istituzionale della Libertà Costituzionale di Stampa e di espressione", Paperino ha appena ottenuto dal Garante della Privacy di Disneyland una diffida ad alcuni siti a pubblicare la foto e qualsiasi tipo di notizia indicizzabile dai motori di ricerca che ritrae o accenna alla sua compagna Paperina in compagnia l'ex-compagno Pietro Gambagilegno. Aaaaaaaaah la gelosia...
Eppure rispetto all'ex-compagno il suddetto "Garante Istituzionale della Libertà Costituzionale di Stampa e di espressione" non sembra avere nulla da invidiare.
Sarà mica vergogna?
Edit: questo sì che è regime.
Ultima modifica di Pkforever; 06-02-10 alle 17:22:01
pk, tu stai andando in reato, io tI lo dico![]()
Roma - Coop, commesse col velo e carne per i musulmani
http://www.repubblica.it/cronaca/201...ani-2211510/1/
In pratica si vendono carni macellate con procedimento contro la legge italiana.Roma - Coop, commesse col velo e carne per i musulmani
Non male come deroga.
Conoscere i principi basilari è diverso dal sapere gli articoli a memoria.Che la iena se li sia studiati il giorno prima, quegli articoli, non ci piove, così come pure gli spettatori abbiano bisogno della didascalia. Però trovo che i politci debbano comunque conoscere informazioni così basilari, almeno per opportunità politica, se non per altro.
Tu conosci i principi del cinema o sai ripetere i tuoi testi a memoria?
No Chiw, la macellazione rituale e' identica in tutto e per tutto alla macellazione ebraica ed e' regolata da tempo in Italia, se vieti quella mussulmana devi vietare anche quella ebraica, e ti voglio vedere poi Fini, Alemanno, Silvio e via dicendo tutti con cappelletto e testa bassa a chiedere scusa a Pacifici![]()
Chiwaz, ma quelli erano deputati (deputati, eh...mica pizzicaroli!!) che non sapevano l'articolo 1 o 2. Neanche il 94 o il 106...
Continuando la discussione sulla macellazione rituale :
"
Alcune culture, come l'Islam e l'Ebraismo, prescrivono che gli animali siano macellati senza preventivo stordimento. In Italia questo tipo di macellazione è stato per la prima volta autorizzato con il decreto ministeriale congiunto (Sanità e Interni) dell' 11/06/1980 e tale deroga è stata confermata da tutti gli atti legislativi successivi in materia.
La legge islamica, cioè l'insieme dei precetti del Corano e dei Hadith, prescrivono una serie di regole per la macellazione del bestiame affinché la carne sia considerata commestibile. Per i musulmani tali regole appaiono mutuate dalla tradizione ebraica del cibo Kosher e di fatto coincidono nelle due culture: quanto segue elenca i precetti del Corano, ma vale anche per la religione ebraica."
da wikipedia
Anche se sembra un link di spam non lo è
http://cgi.ebay.it/Centrale-telefoni...item20ae5ba467
guardate la pirelli real estate sta svendendo le centrali telecom che prima erano di proprietà della telecom poi magicamente sono passate a pirelli real estate per essere affittate e adesso le vende.
Tutto questo grazie a nostri lungimiranti politici che di tecnologia capiscono un ca**o
Tronchetti è uno di quelli tipo Romiti, lo coprono tutti perché se parla lui...![]()
Scusa eh, ma il paragone è da elementari
E' ovvio che devono conoscere i principi più che i singoli inutili articoli, ma è buona norma curare anche la forma oltre alla sostanza. E la forma consiste anche nel sapere almeno i primi articoli. A che serve sapere cos'è il 25 aprile? A niente ovviamente. Ma ogni politico è tenuto a conoscerne il significato.
E' un po' come andare al lavoro in giacca e cravatta piuttosto che in jeans e maglietta.
mi sta bene cercare di essere aperti, dare forti possibilità di integrazione agli immigrati ma qui si esagera decisamente bene o male pensiamo di essere un paese occidentale e allora direi che si sta esagerando...Roma - Coop, commesse col velo e carne per i musulmani
A questo punto la legge antivelo come in Francia mi sembra una necessità perchè alla prossima alle commesse mettono il burqa.
Come "no".No Chiw, la macellazione rituale e' identica in tutto e per tutto alla macellazione ebraica ed e' regolata da tempo in Italia, se vieti quella mussulmana devi vietare anche quella ebraica, e ti voglio vedere poi Fini, Alemanno, Silvio e via dicendo tutti con cappelletto e testa bassa a chiedere scusa a Pacifici
Prova te ad aprire una macelleria e vedi un po' tutte le normative a cui devi sottostare per igiene e non avere gli animalisti sul collo.
Per me si può vietare anche quella ebrea eh?